PDA

View Full Version : consiglio acquisto antenna gps

rambo87@
11-11-2007, 21:55
ciao a tutti, devo comprare un'antenna gps bt da usare con uno smartphone ma sono indeciso se prenderne una con chip sirf star III da 20 canali o altri modelli con + canali...:mc:

aledevasto
11-11-2007, 21:58
Ormai il mercato delle antenne gps offre innumerevoli alternative...

Il chip sirfstar III è stato una rivoluzione tempi addietro perchè permetteva di ottenere un segnale in condizioni allora improponibili...
Oggi ce ne sono molti altri validi, prova a fare una ricerca comparativa in internet ;)

karplus
12-11-2007, 11:30
Ho una domanda per i gentili utenti del forum: qualche mese fa ho comprato un'antenna gps (non sirfstar) su ebay spendendo 35€ in tutto con ss. I prezzi sono ancora quelli, ma non esiste un qualche negozio in italia che vende antenne gps a un prezzo simile (magari vicino a Milano)?
Il più basso che ho trovato é 45€ e senza le ss... :muro:

Ora mi trovo a dover ricomprare l'antenna gps, avevo un gps un po' scrauso di marca "fusion", prendeva bene e non credo avesse il chipset sirfstar III. Ci sarebbe un gran salto prestazionale usando codesto rinomato chipset?

saluti :D

ps dovendo sceglere fra un gps con 32 canali, e uno con 20 ma con chipset sirf star 3, é meglio il secondo presumo no?

rambo87@
12-11-2007, 14:58
Ormai il mercato delle antenne gps offre innumerevoli alternative...

Il chip sirfstar III è stato una rivoluzione tempi addietro perchè permetteva di ottenere un segnale in condizioni allora improponibili...
Oggi ce ne sono molti altri validi, prova a fare una ricerca comparativa in internet ;)

ho provato a cercare ma nn ho trovato niente di interessante e quello che ho trovato mi ha mandato in confusione