View Full Version : Come si disattiva Norton 360?
SupeRoger
11-11-2007, 22:05
Ho bisogno di disattivare temporaneamente Norton 360, che dall'alto della sua genialità non mi permette di fare alcune cose...
sto smanettando da qualche minuto ma mi sn scocciato! c'è qualcuno di voi che mi può dire come fare?
vinx91ct
15-06-2008, 17:09
Ho bisogno di disattivare temporaneamente Norton 360, che dall'alto della sua genialità non mi permette di fare alcune cose...
sto smanettando da qualche minuto ma mi sn scocciato! c'è qualcuno di voi che mi può dire come fare?
Anch'io ho lo stesso problema...
Ora magari non vi piacere la risposta ma il mio consiglio è: Disinstallatelo perchè oltre a non essere al top è anche un mattone di suo (è la prima cosa che ho fatto appena avviato il mio notebook)
Con Windows Vista basta avere
UAC Attivo (io l'ho disattivato per problemi con tomcat)
Windows Defender aggiornato
Antivir Free (versione gratuita)
Firewall di windows attivo
e dormirete sonni tranquilli, leggeri e senza problemi
Biancavaliere67
15-06-2008, 19:55
Consiglio di disinstallarlo e usare AVG free:
http://free.grisoft.com/ww.download?prd=afe
Come disabilitare norton : F-O-R-M-A-T-T-A :D :D :D :D
Seriamente... ormai norton è conosciuto per la sua pesantezza ( e forse inutilità ). Come han consigliato altri utenti, su vista basta un antivirus free tipo AVG, avast, antivir e chi più ne ha più ne metta. Oltre ad essere free, son tutti molto validi.
Bye
Disinstalla quello scempio con l'utility di unistall dal sito norton. Norton non è un antivirus ma il più grande virus mai fatto.
Come disabilitare norton : F-O-R-M-A-T-T-A :D :D :D :D
Uff... lo volevo dire io... :fagiano:
:D
pgp
Angelus88
16-06-2008, 11:48
Ora magari non vi piacere la risposta ma il mio consiglio è: Disinstallatelo perchè oltre a non essere al top è anche un mattone di suo (è la prima cosa che ho fatto appena avviato il mio notebook)
Con Windows Vista basta avere
UAC Attivo (io l'ho disattivato per problemi con tomcat)
Windows Defender aggiornato
Antivir Free (versione gratuita)
Firewall di windows attivo
e dormirete sonni tranquilli, leggeri e senza problemi
Perfettamente d'accordo.
Comunque non c'è bisogno di formattare per disinstallarlo!! :O
Basta usare il Norton Removal Tool che trovi qui (ftp://ftp.symantec.com/public/italiano/removal_tools/Norton_Removal_Tool.exe).
Assolutamente sì. Come ti hanno già detto: DISINSTALLA il norton e poi usa il tool che ti hanno indicato per assicurarti che levi tutto compresi servizi inutili lasciati lì...
Il migliore free per Vista è sicuramente Antivir Personal. AVG rallenta un po' il sistema, Avast lo rallenta molto.
Angelus88
16-06-2008, 19:59
Sono d'accordo ;)
c'è un modo più breve per disattivarlo per un piccolo lasso di tempo?
ps. mi ricordo che hai tempi di Norton 6 per windows 95 (usb edition) se lo disinstallavi non si avviava più l'os!!!!!!!!! ahahahah ... che schifo di antivirus!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.