PDA

View Full Version : wireless si disconnette

mediaworld85
11-11-2007, 21:16
salve io ho questo problema, ho un d-link wireless e lo collego al pc fisso, ho una connessione con fastweb e ogni volta che collego in wifi il mio portatile mi si scollega internet quale può essere il problema??? grazie 1000

Intrepido
11-11-2007, 22:00
salve io ho questo problema, ho un d-link wireless e lo collego al pc fisso, ho una connessione con fastweb e ogni volta che collego in wifi il mio portatile mi si scollega internet quale può essere il problema??? grazie 1000

Spega un pò meglio cosà hai scritto.

Cosè il D-link wireless, perchè è collegato ad un fisso, e perchè un portatile si dovrebbe disconnettere?

mediaworld85
11-11-2007, 22:06
allora ho un sistema wifi della d-link per collegare tre pc contemporaneamente ok?
Il problema è che quando con il mio portatile mi allontano anche di soli 2 metri internet ogni qualche minuto mi si scollega, ciò a cosa è dovuto???

Intrepido
11-11-2007, 23:18
allora ho un sistema wifi della d-link per collegare tre pc contemporaneamente ok?
Il problema è che quando con il mio portatile mi allontano anche di soli 2 metri internet ogni qualche minuto mi si scollega, ciò a cosa è dovuto???

Beh detto così, è tutta un'altra cosa :) .

Intanto installa Netstumbler, e fai una scansione del segnale.
A driver come siamo, sono aggiornati?

Alfonso78
11-11-2007, 23:48
sarebbe opportuno specificare anche i modelli dei dispositivi in gioco......:rolleyes: