PDA

View Full Version : Aspettando...THEY[da qualche parte nel 2009]

Demoniacal666
11-11-2007, 18:06
Come crysis apro questo thread più o meno a due anni dalla data di pubblicazione di questo gioco......
A voi le opinioni:D

http://www.gametrailers.com/player/24458.html <--------trailer
http://www.gametrailers.com/player/24496.html <--------pt.1
http://www.gametrailers.com/player/24500.html <--------pt.2

The_Crimson_King
11-11-2007, 20:44
:eek:

Uau...

darkfear
11-11-2007, 22:01
S-T-U-P-E-N-D-O!

sia sul lato tecnico che su quel poco che si è visto di gameplay (praticamente il fatto di poter modificare la propria arma praticamente in TUTTO..colore...disegni...munizioni...tipo)

finalmente un gioco che sfrutta AGEIA...(credo le schede...:stordita: ) praticamente ogni cosa è distruttibile sile BF: Bad Company...

ps: mi si apre solo il Pt. 2

Rodig
11-11-2007, 22:17
Come crysis apro questo thread più o meno a due anni dalla data di pubblicazione di questo gioco......
A voi le opinioni:D

Promette bene.....:D

fukka75
12-11-2007, 10:46
Per la cronaca: l'engine del gioco è INTERAMENTE basato sulle DirectX10, niente soluzioni ibride DX9/DX10

maeco84
12-11-2007, 11:15
Per la cronaca: l'engine del gioco è INTERAMENTE basato sulle DirectX10, niente soluzioni ibride DX9/DX10

Penso che tra due anni le schede video DX9 si saranno istinte :asd:

Demoniacal666
12-11-2007, 12:27
S-T-U-P-E-N-D-O!

sia sul lato tecnico che su quel poco che si è visto di gameplay (praticamente il fatto di poter modificare la propria arma praticamente in TUTTO..colore...disegni...munizioni...tipo)

finalmente un gioco che sfrutta AGEIA...(credo le schede...:stordita: ) praticamente ogni cosa è distruttibile sile BF: Bad Company...

ps: mi si apre solo il Pt. 2

Sa, devo dire che vi è piaciuto,spero che questo diventi un thread tipo quello di crysis, tanto hai voglia....esce fra 2 anni.
Per quanto riguarda l'arma penso sia una fusione fra they e need for speed ovvero:
L'ARMA TUNING
Quante minigonne e spoiler vari gli metterete?carbonio o acciaio?cerchi in lega o no?:D
Scherzi a parte, promette davvero bene e speriamo che nel 2009 giri fluido sulla mia nvidia 32800 ultra.......:sofico:

Vash88
12-11-2007, 13:07
mha non mi fa molta impressione, me ne fa ancora di più Project offset.

ERRYNOS
12-11-2007, 13:08
ISCRITTO!!:eek:

ecco un gioco da aspettare

arxangel
12-11-2007, 13:29
Bello,ma non vedo miracoli,dopo Crysis non mi stupisce più nulla graficamente.Se è full dx 10 a parità di dettaglio dovrebbe essere più fluido di Crysis.Staremo a vedere titolo interessante comunque

big daddy 92
12-11-2007, 13:29
iscritto gioco stupendo:D :D

Spike79
12-11-2007, 14:13
Molto bello!
Spero che la 'distruttibilità' degli elementi del paesaggio non si limiti a qualche cassa o statua, ma che si possa fare qualcosa di più (tipo buchi nei muri magari).

Il tuning dell'arma....mah, sinceramente lo vedo solo come un 'extra' con poco senso...che me ne frega di usare un mitra rosa a pallini gialli piuttosto che nero con strisce blu ? mah....

fukka75
12-11-2007, 14:35
Se è in tinta con gli indumenti che indossi, perché no? :asd: :asd:

error 404
12-11-2007, 14:44
Porca miseria, sembra davvero interessante!
La possibilità di modificare una propria arma in tutte le sue parti è una cosa che cerco da tempo, speriamo che questa caratteristica venga sviluppata al massimo.
Speriamo anche che la "multipiattaformità" (bella questa :D) del titolo non comporti troppe semplificazioni per chi giocherà con il PC.

Spike79
12-11-2007, 15:05
Se è in tinta con gli indumenti che indossi, perché no? :asd: :asd:
Ma lol....un bel completino per ogni occasione, un'arma in tinta con ogni nemico che fragghi... :D

Porca miseria, sembra davvero interessante!
La possibilità di modificare una propria arma in tutte le sue parti è una cosa che cerco da tempo, speriamo che questa caratteristica venga sviluppata al massimo.
Speriamo anche che la "multipiattaformità" (bella questa :D) del titolo non comporti troppe semplificazioni per chi giocherà con il PC.

Beh, a prescindere dal colore, chissà se daranno un pò di spessore a questo 'tuning' dell'arma, e che non sia solo come Crysys ad es, dove al fucile puoi attaccare il mirino o no, la luce o il laser ,ecc....dovrebbero dare la possibilità di cambiare radicalmente il comportamento dell'arma (ricarica, rinculo, potenza, velocità, tipo di proiettile...)

Demoniacal666
12-11-2007, 15:42
Una cosa che spero è che quando ucciderai un nemico con un fucile coi colori della Pimpa quello prima di morire ti mandi a cagare....

Spike79
12-11-2007, 15:49
Una cosa che spero è che quando ucciderai un nemico con un fucile coi colori della Pimpa quello prima di morire ti mandi a cagare....

Più che altro dovrebbe vergognarsi a morte del fatto di essere stato ucciso da un pirla col fucile della pimpa! :D

Il Razziatore
12-11-2007, 15:56
Beh, a prescindere dal colore, chissà se daranno un pò di spessore a questo 'tuning' dell'arma, e che non sia solo come Crysys ad es, dove al fucile puoi attaccare il mirino o no, la luce o il laser ,ecc....dovrebbero dare la possibilità di cambiare radicalmente il comportamento dell'arma (ricarica, rinculo, potenza, velocità, tipo di proiettile...)Bhe si, ovviamente si spera che siano queste le modifiche fattibili.
Comunque da qui al 2009... troppo ce n'è ancora xD

Demoniacal666
12-11-2007, 15:59
Bhe si, ovviamente spero che siano queste le modifiche fattibili.
Comunque da qui al 2009... troppo ce n'è ancora xD

Infatti ho scritto che me lo giocherò con la 32800 ultra....dato il volume di schede che sta uscendo questo periodo....azz...è già uscita la 33800 ultra...questa serie la salto, prenderò la serie 34 che uscirà fra un paio d'ore:D

big daddy 92
12-11-2007, 16:44
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ERRYNOS
12-11-2007, 16:52

uno che si fa accoppare da 1 fucile coi colori della pimpa deve solo stare zitto :asd:

darkfear
12-11-2007, 18:24
mha non mi fa molta impressione, me ne fa ancora di più Project offset.
a proposito...che fine ha ftto il mitico offset? si hanno notizie? (release date :sofico: ) a che punto stanno?:fagiano:
Il tuning dell'arma....mah, sinceramente lo vedo solo come un 'extra' con poco senso...che me ne frega di usare un mitra rosa a pallini gialli piuttosto che nero con strisce blu ? mah....
+ che altro... ora che lo guardo con razionalità...mi chiedo a che cacchio servano le altre armi (lui ne tira fuori un'altra che sembra praticamente identica...solo con un disegno differente) a questo punto.
Ho paura che snaturi i concetti chiave di un fps e che a lungo andare non diventi che una cosa di contorno di poco conto (buona giusto per il multy)

*soffoco*
:rotfl:

uno che si fa accoppare da 1 fucile coi colori della pimpa deve solo stare zitto :asd:
:sbonk:

Demoniacal666
14-11-2007, 00:41
:D :D :D
o darkfear cmq il tuo bla bla bla mr freeman mi ha fatto scompisciare....bella pe te!

Vash88
14-11-2007, 09:20
a proposito...che fine ha ftto il mitico offset? si hanno notizie? (release date :sofico: ) a che punto stanno?:fagiano:

OT/ c'è un team che lo sta sviluppando a pieno regime, hanno trovato un publisher (pare che sia microsoft , anche se loro stanno zitti) e dovrebbe venire pubblicato a fine 2008 (anche se non c'è ancora una data ufficiale)

darkfear
14-11-2007, 12:53
OT/ c'è un team che lo sta sviluppando a pieno regime, hanno trovato un publisher (pare che sia microsoft , anche se loro stanno zitti) e dovrebbe venire pubblicato a fine 2008 (anche se non c'è ancora una data ufficiale)
:doh:

cmq spero venga fuori un bel gioco, i presupposti ci sono tutti a partire dalla storia parallela :D

Rodig
09-08-2008, 11:30
:doh:

cmq spero venga fuori un bel gioco, i presupposti ci sono tutti a partire dalla storia parallela :D

Ma di questo gioco non si sa più nulla? :boh:

argez
09-08-2008, 14:03
Ma è una mia impressione o come idea i mostri sono ripresi pari pari a quelli di final fantasy the spirit within...cioè poi si chiamano anche phantoms...viva l'originalità :O.

darkfear
09-08-2008, 19:36
per la serie...archeologia :asd:

Rodig
10-08-2008, 11:53
Ma è una mia impressione o come idea i mostri sono ripresi pari pari a quelli di final fantasy the spirit within...cioè poi si chiamano anche phantoms...viva l'originalità :O.

Con tutti i giochi e relativi mostri che ci sono in giro essere originali é un po' difficile......:D