PDA

View Full Version : Disinstallare Catalyst in Vista 64

bigbearthechief
11-11-2007, 18:55
Ciao a tutti..... passo da una sezione all'altra ormai!
Nn riesco ad avere risposte dal "search" nel forum che mi manda sempre alla pagina vuota "impossibile visualizzare la pagina" e se riprovo mi dice di aspettare 55 secondi e via da capo.....

Quindi scusate se in qlc modo sto chiedendo qlcs di già detto.
Debbo togliere i driver ATI Catalyst della X1950 pro in quanto ho installato la seconda scheda (identica) ma Vista nn la rileva. Mi è stato quindi consigliato dai "GURU" nella sezione schede video di disinstallare e reinstallare.
Procedura fatta da me tante volte su XP dalla finestra "installazione applicazioni" e disinstallando da lì prima l'ATI Catalyst Control Center e successivamente i driver.
Andando in Vista invece (ma parlo ovviamente di Catalyst diversi visto che le schede sn ovviamente diverse, su XP ho la vecchia 9600 AGP da 512MB e i Catalyst 6.3 mentre su Vista ho i Catalyst 7.2 di qlc mese fa) se seguo lo stesso iter di XP, l'unica cosa che trovo che riguardi ATI è l'ATI Catalyst Install Manager e nessuna altra voce mentre su XP ho sia ATI Catalyst Control Center sia ATI Display Driver sia ATI software ininstall Utility.
Per nn andare a combinare casini visto che su Vista è la prima volta che mi ritrovo a dovere disinstallare driver e il mio sistema attualmente è perfetto e stabile, vorrei che qlcn mi dicesse esattamente cosa debbo fare per disinstallare perfettamente gli ATI Catalyst.
GRAZIE