View Full Version : Quale assistenza migliore?
Enrico0179
16-11-2001, 19:37
Per vostra opinione ed esperienza qual'è la marca con l'assistenza migliore sia come tempi che come servizio offerto?
Grazie a che vorra' darmi una mano per capirlo dato che ritengo questo uno dei punti + importanti per scegliere un portatile, a parita' o quas di prestazioni
Ciaozzzz enrico
;)
debharlock
06-02-2006, 11:27
Per vostra opinione ed esperienza qual'è la marca con l'assistenza migliore sia come tempi che come servizio offerto?
Grazie a che vorra' darmi una mano per capirlo dato che ritengo questo uno dei punti + importanti per scegliere un portatile, a parita' o quas di prestazioni
Ciaozzzz enrico
;)
Per me DELL. Interventi on-site il giorno dopo.
Pero' e' stata la mia unica marca ed avevo la completecare
michelev83
06-02-2006, 12:30
anche hp...
ChristinaAemiliana
06-02-2006, 13:16
Dell è sicuramente l'assistenza più rinomata...ma se la fanno pagare. ;)
Comunque se puoi spendere un po' di più ne vale la pena, io ho avuto un Dell 9300 fino a ieri :D e pensa che l'ho mandato in assistenza perché la tastiera aveva un tasto difettoso e loro mi hanno cambiato lo schermo LCD perché ci hanno trovato un bad pixel...:eek: :p ;)
Dell è sicuramente l'assistenza più rinomata...ma se la fanno pagare. ;)
Comunque se puoi spendere un po' di più ne vale la pena, io ho avuto un Dell 9300 fino a ieri :D e pensa che l'ho mandato in assistenza perché la tastiera aveva un tasto difettoso e loro mi hanno cambiato lo schermo LCD perché ci hanno trovato un bad pixel...:eek: :p ;)
wow non immaginavo mai la doppia sostituzione :-) complimenti a dell.
Christina grazie per la testimonianza ma avevi la garanzia onsite ?
ChristinaAemiliana
06-02-2006, 13:49
wow non immaginavo mai la doppia sostituzione :-) complimenti a dell.
Christina grazie per la testimonianza ma avevi la garanzia onsite ?
No, avevo la garanzia CAR base, quella di un solo anno. :)
Mi sono trovata bene anche con quella, comunque: mi hanno mandato a casa subito un corriere a prelevare il notebook. Il corriere arriva con tutto il materiale che serve a imballare il portatile e se lo porta via, tu hai solo da aprire la porta e firmare la ricevuta. ;)
ChristinaAemiliana
06-02-2006, 13:55
:D Acer
:D
La garanzia Acer ha una fama sinistra, eppure ho sentito più di una persona dire che con la garanzia estesa sia tutta un'altra cosa...;)
michelev83
06-02-2006, 18:04
No, avevo la garanzia CAR base, quella di un solo anno. :)
Mi sono trovata bene anche con quella, comunque: mi hanno mandato a casa subito un corriere a prelevare il notebook. Il corriere arriva con tutto il materiale che serve a imballare il portatile e se lo porta via, tu hai solo da aprire la porta e firmare la ricevuta. ;)
idem fa hp...ti manda il corriere a casa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.