View Full Version : Miconviene passare a Leopard?
margheri
11-11-2007, 17:11
Ciao ragazzi domani mi arriva il macbook ancora pero' ha tiger... faro la richiesta per farmi spedire Leopard dall'apple store..
domanda:
mi conviene fare il cambio del os ?:confused:
grazie1000
Secondo me no. Tieni Tiger. Te lo dice uno che ha messo Leopard su tutti i suoi Mac il 26 ottobre stesso e si e' trovato bene e non ha avuto problemi. :D :D :D
margheri
11-11-2007, 17:37
ok allora lo metto...:D :D
il fatto è che ho letto alcuni post di insoddisfazione di leopard...:sofico:
Di sicuro ci sono dei bug. è ovvio, come ogni master release appena uscita, io ho problemi con i software per i pagamenti online del fisco, e con lo screensaver rss ( devo spegnere dal pulsante di accensione si impalla tutto). per il resto non ho notato nulla di negativo.
Di sicuro ci sono dei bug. è ovvio, come ogni master release appena uscita, io ho problemi con i software per i pagamenti online del fisco, e con lo screensaver rss ( devo spegnere dal pulsante di accensione si impalla tutto). per il resto non ho notato nulla di negativo.
Verissimo. E' pero' pur sempre una versione 10.5.Zero, se Apple rispetta la prassi, la prossima settimana vedra' l'uscita di 10.5.1 e buona parte dei bug sara' un ricordo.
Cio' non toglie che il sistema, cosi' come e' ora, e' comunque usabilissimo.
margheri
11-11-2007, 17:45
grazie 1000
fotomodello
11-11-2007, 17:52
io direi che se ci lavori è meglio restare a tiger....
se lo usi per navigare e per la posta o per due cavolate vai tranquillo che funziona...
Aspetta Natale, quando avrai le vacanze per installarlo bene. :)
margheri
11-11-2007, 19:25
Aspetta Natale, quando avrai le vacanze per installarlo bene. :)
:mbe:
non colgo se c'è o meno ironia nella affermazione :)
margheri
11-11-2007, 19:25
io direi che se ci lavori è meglio restare a tiger....
se lo usi per navigare e per la posta o per due cavolate vai tranquillo che funziona...
si ci lavoro
:mbe:
non colgo se c'è o meno ironia nella affermazione :)
Non c'è nessuna ironia.
Installare un S.O. nuovo comporta, ovviamente, perdite di tempo tra l'installazione, il controllo del successo dell'aggiornamento, la presa di familiarità con Leopard.
Inoltre, se con il Mac lavori, lascia perdere ancora. Sicuramente non avrai tempo da perdere per un aggiornamento che puoi tranquillamente rinviare. :)
si ci lavoro
Secondo me se e' il tuo primo mac installa direttamente leopard, sennop' fai doppia fatica.
Tanto e' stabile.
Aggiungo che le appz Pro vanno tutte alla perfezione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.