PDA

View Full Version : rumore UPSTREAM

mako23
11-11-2007, 16:09
--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi un aiuto è da qualche giorno che mi succedono delle cose strane, il browser delle volte mi dice che nn sono in linea, poi basta che eseguo un refresh e va tutto ok. Incuriosito sono entrato nel router è ho nOtato questi valori:

attenuazione linea downstream:18db upstream:4

margine rumore downstream:22db upstream:2147483647

sono sballati? potrebbe dipendere da questi valori?

ma affido A VOI

Harry_Callahan
11-11-2007, 16:13
--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi un aiuto è da qualche giorno che mi succedono delle cose strane, il browser delle volte mi dice che nn sono in linea, poi basta che eseguo un refresh e va tutto ok. Incuriosito sono entrato nel router è ho nOtato questi valori:

attenuazione linea downstream:18db upstream:4

margine rumore downstream:22db upstream:2147483647

sono sballati? potrebbe dipendere da questi valori?

ma affido A VOI

mi gioco un caffè che possiedi un Netgear DG834G

mako23
11-11-2007, 16:20
si precisamente il v3
Puoi dirmi qualcos'altro? :)

Harry_Callahan
11-11-2007, 16:23
giuro che ho appena visto l'altro post nel thread ufficiale, ho immaginato subito che fosse il DG834G prima che io vedessi l'altro post

Allora,

1) devi continuare nel thread ufficiale, perchè quello che hai appena fatto è contro le regole del forum, si chiama crossposting
2) ti dico che non dipende dall'upload, ma è semplicemente un fenomeno noto del tuo router, il problema è di BROWSING

in ogni caso devi continuare li, segnalo per chiusura