PDA

View Full Version : ASUS EN8400GS 256mb .... che vi dice?

Arteck
11-11-2007, 14:51
Sono indeciso se comrarmi sta scheda video voi che mi dite?
in particolare è:

BUS: PCI-Express; Velocità Bus: 16x; Chip grafico: Nvidia GeForce 8400GS; Memoria: 256 MB; Tipo memoria: DDR2; Clock memoria: 450 MHz; Uscita tv: Sì; Supporto Multi monitor:Sì

poi c'e scritto:

Progettata per Microsoft Windows Vista

Compatibile HDCP:
Permette la riproduzione di DVD HD, dischi Blu-Ray e di altro contenuti protetti a piena risoluzione HD

ASUS GamerOSD:
OSD vi permette di regolare istantaneamente le diverse impostazioni del display anche mentre state giocando senza il bisogno di tornare al sistema operativo del PC

ASUS SmartDoctor:
Lo strumento per la protezione del vostro hardware e l´overclock intelligente della vosta scheda grafica

ASUS Splendid:
Guardare i film su PC con la stessa qualità offerta da un ottimo televisore (con winXP/2000)

ASUS Video Security Online:
Vi offre un sistema di sicurezza flessibile ed economico. Può trasformare in un batter d´occhio il vostro computer in un serve di sicurezza

Caratteristiche Grafiche GPU

NVIDIA GeForce 8400GS

Pieno supporto per Microsoft DirectX10.0 e Shader Model 4.0 per implementare effetti visivi complessi e strabilianti

Supporto OpenGL 2.1

Tecnologia Anti-aliasing 16x

Tecnologia NVIDIA PureVideo HD—Essenziale per provare le ultime novità in fatto di film HD su PC

Tecnologia NVIDIA Quantum — Avanzata Tecnologia Shader per la riproduzione della fisica degli oggetti

Specifiche I/O
PCI-Express
Uscita TV
Uscita HDTV
Uscita DVI-I
Uscita VGA

Secondo voi a 50 euro mi conviene?
Vorrei provare a fare una partitina a crysis LOL

Mio PC:
AMD ATHLON 64 X2
1GB RAM KINGSTONE
2HD 80 maxtor
MB Asrock NF6G-VSTA

Kharonte85
11-11-2007, 15:19
Assolutamente inadatta al gioco...minimo una 8600gt o una x1950pro vecchia generazione.

Arteck
11-11-2007, 19:55
si ma non voglio ipotecare la casa per la skeda video massimo 55-60 euro ... ho letto su un forum che con 60 euro una skd video di fascia media si compra benissimo.

Criobit
11-11-2007, 20:08
Bè, allora se su quel forum ci sono delle persone che hanno notizie che nessuno in internet conosce, perchè non farsi consigliare da loro anche sul modello, oltre che sul prezzo.
Poi faccele sapere.
8400gs? buona "solo" e ripeto "solo" per 2d, giochi di generazioni di 2 anni fa, o per vederci film hd (cioè con accelerazione h.264) di blue-ray e hd-dvd ma senza tutte le features tipiche dell'hd (non ha il noise reduction etc. etc.).
Per il resto un pianto.
Tant'è.
Non vuoi spendere una cifra?
Ati hd2600xt o nvidia 8600gt con ddr3.
Sei ampiamente sotto i 100 ma giochi "dignitosamente".
Saluti.
Ps: la 8400gs fascia media?????? pensa che la fascia medio-bassa al momento sono le hd2900gt di ati e le 8600gts di nvidia a 160-170 euro.....