View Full Version : Non ho Bootcamp
outlaw16
11-11-2007, 15:10
Mi è arrivato qualche giorno fa il mio nuovo Mac con Leopard, ecco ora volevo installarci su linux e il problema è che non riesco a trovare Bootcamp, neanche in Utility, sbaglio o doveva essere già compreso?L'ho cercato anche col finder ma niente, è possibile scaricalo da una parte?O lo posso installare dal Dvd di Leopard?se sì come?
afsdfdlecosdfsfdcco
11-11-2007, 15:12
Io in /Applications/Utilities ho questo: Boot Camp Assistant.app
E non l'ho installato in secondo tempo
outlaw16
11-11-2007, 15:15
invece io non cè lo,,è strana come cosa!boh,,posso installarlo in qualche modo?
afsdfdlecosdfsfdcco
11-11-2007, 17:08
invece io non cè lo,,è strana come cosa!boh,,posso installarlo in qualche modo?
Boh, guarda nel dvd di instalalzione, ma è strano...
barone2k
11-11-2007, 19:22
è successo anche a me. dalle informazioni che ho trovato non siamo gli unici.
a quanto pare su alcune installazioni non è stato messo, ma tranquillo si può aggiungere.
basta che metti il dvd di leopard (il primo) e vai nella cartella:
/Volumes/Mac OS X Install Disc 1/System/Installation/Packages e da lì lanci il pacchetto BootCamp.pkg e te le trovi installato in application/utilities
ciao ciao :cool:
outlaw16
11-11-2007, 23:02
è successo anche a me. dalle informazioni che ho trovato non siamo gli unici.
a quanto pare su alcune installazioni non è stato messo, ma tranquillo si può aggiungere.
basta che metti il dvd di leopard (il primo) e vai nella cartella:
/Volumes/Mac OS X Install Disc 1/System/Installation/Packages e da lì lanci il pacchetto BootCamp.pkg e te le trovi installato in application/utilities
ciao ciao :cool:
Beh grazie mille,,infatti mi sembrava strano che non l'abbiano messo, alla fine ho fatto una installazione pulita di leopard lasciando fuori le cose che non mi interessavano e stavolta è comparso ma grazie lo stesso!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.