PDA

View Full Version : [LC]+[Sped.] Vendo case Itek Leonardo

Stewie82
11-11-2007, 13:16
Venduto a Jack_Neal

Vendo questo ottimo case, causa impossibilità di utilizzo :cry:

In pratica mi è stato regalato, ho iniziato un paio di modifichine (tipo alzare le USB) per migliorarlo ma poi mi sono reso conto che è troppo alto per me: il case è 44cm..ma il mio mobile arriva la massimo a 42cm quindi devo a mio dispiacere venderlo

Il case non è di marca molto conosciuta ma di qualità molto buona in proporzione al prezzo..di certo migliore di molti case economici di pari prezzo (infatti mi da fastidio venderlo..ma non ci posso fare nulla :( )

Il case non è mai stato usato..ho ancora viti e altro impacchettati, ho solo spostato le USB ad una quota più umana visto che erano nel seminterrato in pratica :sofico:

Di seguito foto e link al produttore..poi posterò foto più dettagllate appena le faccio:

LINK (http://www.itek.it/ArticoliDettaglio.asp?CodArticolo=ITAC09A)

http://i21.ebayimg.com/06/i/000/b9/76/97fd_1.JPG

Ho girato un pò in rete e il prezzo di 35€ più eventuali ss mi sembra adeguato

Se interessa altro che vendo poi..meglio ancora :read:

NOTA: dal nervoso per la scoperta di non poter usare il case..mi son completamente dimenticato di aver aperto una discussione in cui descrivevo le modifiche fatte e che volevo fare..roba di poco solo per apportare lievi migliorire:
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598805)
Per la sistemazione del lettore cd, visto che la mia idea potrebbe non adattarsi a tutti i lettori, ho già in mente un'alternativa indipendente dal tipo di unità: prima di sera faccio un piccolo fotoritocco..cos' vi faccio capire che intendo ;)

vitiellofra
11-11-2007, 13:39
coda e hai pvt ;)

Jack_Neal
11-11-2007, 13:46
Molto interessato, hai qualche altra info,, tipo ventole ecc?

Stewie82
11-11-2007, 13:56
ventole contenute nel case è una sola, quella frontale da 120mm con led blu..forse ne ho in giro un'altra io non di marca ma non assicuro nulla xchè devo vedere se la trovo..quindi considera che non ci sia ;)

altre info dimmi tu..essendo una scatola di ferro non so che dirti :sofico:

Jack_Neal
11-11-2007, 14:07
ahaha ok, con spedizioni comprese quanto sarebbe il tutto?
La ventola essendo di grande dimensione non è rumorosa vero?

Stewie82
11-11-2007, 14:10
ahaha ok, con spedizioni comprese quanto sarebbe il tutto?
La ventola essendo di grande dimensione non è rumorosa vero?

siceramente non l'ho mai nemmeno accesa :sofico: ..cmq penso sia nella media: considere che nel mio pc le ventole da 12 le tengo tutte e 6V..non sono ne di marca ne niente, pagate 6€ l'una e sono molto silenziose..

Per la spedizone sono 7€ in ordinario (non tracciabile) e 9€ in j+3..se poi serve altro che ho in firma ne parliamo ;)

Stewie82
11-11-2007, 14:20
@ Jack_Neal..visto che ho fatto un'aggiunta al primo post, ti chiedo di dare un'occhi alla nota aggiunta sotto la foto ;)

chiedo scusa per la dimenticanza :)

Jack_Neal
11-11-2007, 14:40
Molto interessato se facessimo 40€ j+3 incluso, ti andrebbe?
Ti farei un bonifico bancario immediato

Stewie82
11-11-2007, 17:41
Molto interessato se facessimo 40€ j+3 incluso, ti andrebbe?
Ti farei un bonifico bancario immediato

hai pvt ;)

EDIT: venduto a Jack_Neal