PDA

View Full Version : vecchia PS2

alberto.frz
11-11-2007, 13:13
Ciao a tutti, mi è stata regalata da un mio amico una vecchia playstation 2 completamete originale con un paio di giochi tra cui pes06 e motogp.

il fatto è questo: con pes06 ci abbiamo giocato fino alla disperazione, mentre motogp praticamente mai.

ora pes non lo legge più e motogp si...come mai? :confused:

Gilead
11-11-2007, 14:44
direi proprio per usura! provalo su un altra ps2 e vedi se funziona

ERRYNOS
11-11-2007, 17:54
i giochi si usurano?io ho giocato a pes tantissime(ma proprio tante)partite e non ho mai avuto 1 problema:confused:

Gilead
11-11-2007, 19:39
per usura naturalmente intendo i graffi che inevitabilmente vanno ad accumularsi nel tempo, e che possono rendere illeggibile il disco, certo che si usurano!

Dark Schneider
11-11-2007, 19:55
per usura naturalmente intendo i graffi che inevitabilmente vanno ad accumularsi nel tempo, e che possono rendere illeggibile il disco, certo che si usurano!

Probabile. Il dvd probabilmente ha vistosi graffi che ne impediscono la lettura corretta.

ERRYNOS
11-11-2007, 20:12

a beh,questo si se li tratti non perfettamente si rovinano

come il tony hack undergorund 2, ci scivolai sopra e si creò un solco...non ho mai provato a vedere se funzionava ancora...

Denny A
11-11-2007, 20:22
a beh,questo si se li tratti non perfettamente si rovinano

come il tony hack undergorund 2, ci scivolai sopra e si creò un solco...non ho mai provato a vedere se funzionava ancora...

a me invece pes 3 si spezzò :fiufiu:

il giorno dopo lo andai a ricomprare :D