PDA

View Full Version : problema installazione programmi

ciaciacco
11-11-2007, 13:53
ciao ragazzi oggi mentre installavo alcol120% è uscita la schermata che mi diceva questo programma non è stato riconosciuto da maicrosoft e manca di firma digitale.
questo problema capitava anche in windows xp e continuando faceva installare il programma ma quando in vista ho scelto di continuare è comparsa un scehrmata blu per un millesimo di secondo e il computer si è riavviato, al riavviao è comparsa la scritta dell'installazione del driver del nuovo hardware e dopo pochi secondi ecco che il computer si riavvia non so cosa sia successo e come impedirlo aspetto vostrio consigli e opinioni grazie e ciao

minneapolis
11-11-2007, 14:00
La versione di Alcohol che hai installato e' compatibile con Vista?

Alcohol installa un driver virtuale per il cd interfacciandosi a basso livello con il sistema operativo e, da quello che ho letto un po' in giro, pare che l'installazione di una versione di Alcohol non compatibile con Vista sia in grado di fare notevoli danni rendendo spesso impossibile l'avvio di Vista.

ShoShen
11-11-2007, 14:02
per impedire il riavvio del pc tenta un ripristino di configurazione del sistema ad un momento antecedente all installazione del programma oppure l opzione ultima configurazione valida nota...per quanto riguarda alcol 120% hai controllato se sia compatibile con vista?

ciaciacco
11-11-2007, 15:46
la prima volta era la versione che usavo su xp poi ho scaricato una nuova sperando che fosse aggiornata e compatibile con vista ma non è stato così
spero ci sia una versione per vista