View Full Version : BERLUSCONI: CI SARANNO ELEZIONI, HO PROMESSO A MIA MADRE
"Per far guarire mia madre in estate le ho detto 'sono sicuro che il governo cade in autunno e ci saranno nuove elezioni a primavera. Se non mi dai una mano tu che sei mia madre chi me la puo' dare?'". E' quanto ha affermato Silvio Berlusconi, parlando alla convention dei Circoli di Dell'Utri: "Mia madre ha gia' fatto dieci comizi...", ha aggiunto l'ex premier.
meno male facciamo le elezioni per guarire i vecchietti :asd:
linuxianoxcaso
11-11-2007, 13:03
Povera donna, chissà che delusione :(
ELISAMAC1
11-11-2007, 13:21
Dai prodi facci contenti.Vai a casa x il bene del paese.:D
Dai prodi facci contenti.Vai a casa x il bene del paese.:D
Ma anche no. :D
per il male del paese vorrai dire, ti ricordo che molto probabilmente silvio tornerebbe su, in caso di elezioni...
la peggior cosa che possiamo fare a berlusconi è IGNORARLO.
PS: cos'è la "convention dei Circoli di Dell'Utri"?
ELISAMAC1
11-11-2007, 13:29
per il male del paese vorrai dire, ti ricordo che molto probabilmente silvio tornerebbe su, in caso di elezioni...
Be questa cosa x il paese sarebbe proprio una bella notizia.;)
ELISAMAC1
11-11-2007, 13:30
Ma perche' ignorarlo.La cosa migliore e' ascoltarlo con attenzione.Si potrebbero imparare molte cose.:)
francoisk
11-11-2007, 13:33
piccolo ot: avete sentito la santanchè? nessuno di noi di destra vuole arricchirsi con la politica
:asd:
Ma perche' ignorarlo.La cosa migliore e' ascoltarlo con attenzione.Si potrebbero imparare molte cose.:)
ne ho già imparate abbastanza nei 5 anni precedenti, grazie
Federico855
11-11-2007, 13:37
Io dico ignoriamo Berlusconi...che è un buffone
piccolo ot: avete sentito la santanchè? nessuno di noi di destra vuole arricchirsi con la politica
e poi dicono che i comici sono tutti di sinistra :nono:
luigiaratamigi
11-11-2007, 13:38
PAROLE SANTE!!
Esattamente non lo so.
So soltanto che prima di iniziare le riunioni, recitano a voce alta questo:
http://tinyurl.com/3dbxn7
Charonte
11-11-2007, 13:46
la venderebbe la madre pur di salire al governo
altro che aiutami tu
ELISAMAC1
11-11-2007, 13:47
la venderebbe la madre pur di salire al governo
altro che aiutami tu
Tutti alla fine riuscirebbero a vendere la propria madre.:)
bluelake
11-11-2007, 13:49
e poi dicono che i comici sono tutti di sinistra :nono:
i comici di sinistra sono in televisione, quelli di destra sono in parlamento :D
Tutti alla fine riuscirebbero a vendere la propria madre.:)
i valori della famiglia... dopo la seconda moglie (cattolica) si pensa vende la madre ah... :D
ne ho già imparate abbastanza nei 5 anni precedenti, grazie
*
danny2005
11-11-2007, 14:02
:rotfl:
E l'avete sentito Storace? "Non andrò mai a Gerusalemme a maledire il fascismo"
Ma in Italia una destra normale no?? Tutti nostalgici? Ma di che poi? Avessero 80/90 anni e ricordassero il periodo della giovinezza potrei capire, ma chi quel periodo non l'ha vissuto....:rolleyes:
Mah....continuiamo così....coi bravo benito e viva benito........:muro:
bluelake
11-11-2007, 14:07
il raduno di alcuni circoli culturali fondati e guidati da un tizio condannato in via definitiva per false fatture e frode fiscale, condannato per tentata estorsione ai danni di Vincenzo Garraffa (imprenditore trapanese) con la complicità del boss Vincenzo Virga (trapanese anche lui) e condannato per concorso esterno in associazione mafiosa.
bluelake
11-11-2007, 14:13
Ma in Italia una destra normale no?? Tutti nostalgici? Ma di che poi? Avessero 80/90 anni e ricordassero il periodo della giovinezza potrei capire, ma chi quel periodo non l'ha vissuto....:rolleyes:
più che altro, quello che fa allibire è che gente come Storace o FN del fascismo ricordano solo la parte più schifosa, quella delle violenze e delle leggi razziali (che peraltro non erano nemmeno nelle intenzioni originarie di Mussolini, le fece perché lo voleva l'imbianchino psicopatico in Germania), ma ignorano completamente tutto il resto dell'ideologia fascista. Il fatto è che il fascismo, pur essendo una dittatura e quindi con tutti i limiti morali che una dittatura comporta, aveva anche progetti ben precisi ad esempio per lo sviluppo delle aree depresse del paese (la bonifica della palude pontina e la fondazione di Latina, ad esempio), progetti di sviluppo che sono totalmente assenti dai dscorsi di quei partiti e che probabilmente la maggior parte di chi li compone nemmeno conosce.
il raduno di alcuni circoli culturali fondati e guidati da un tizio condannato in via definitiva per false fatture e frode fiscale, condannato per tentata estorsione ai danni di Vincenzo Garraffa (imprenditore trapanese) con la complicità del boss Vincenzo Virga (trapanese anche lui) e condannato per concorso esterno in associazione mafiosa.
ma com'è che con tutte ste condanne non stava in carcere ma sul palco col nano ?
coapzpa
DVD_QTDVS
11-11-2007, 14:19
Ma diciamo la verità, se ritorna al governo il cavaliere, sarammo presto
approvate queste 2 leggi : :D
1 - Persecuzione totale di scarica da Internet, anche xchè EGLI
è il detentore della più grande raccolta multimediale d'italia :rolleyes:
+ Tassa diritti d'autore sulla connessione ADSL
+ Revisione legge Urbani con l'ergastolo a chi usa emule :O
Non ve lo scordate !
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_italiana_sul_peer-to-peer
2 - Un etilometro per ogni auto obbligatorio, xchè il fratello li ha già
acquistati in cina ad un prezzo irrisorio. :asd:
bluelake
11-11-2007, 14:21
ma com'è che con tutte ste condanne non stava in carcere ma sul palco col nano ?
perché secondo Berlusconi il Dell'Utri è un uomo onesto :mbe:
perché secondo Berlusconi il Dell'Utri è un uomo onesto :mbe:
:asd: :asd: :asd:
Cpapzpaza
reptile9985
11-11-2007, 14:28
gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello
bluelake
11-11-2007, 14:33
:asd: :asd: :asd:
Cpapzpaza
l'ha detto proprio Berlusconi oggi sul palco!!!! cioè, uno che vorrebbe diventare di nuovo presidente del Consiglio dice che uno condannato per associazione mafiosa oltre che per vari altri reati è una persona onesta!!!! Roba che se lo dicessi te ti ricovererebbero in manicomio..
Black Dawn
11-11-2007, 14:38
Per dire una cosa del genere, non puoi essere un utente in carne e ossa...non puoi.:mc: :asd:
l'ha detto proprio Berlusconi oggi sul palco!!!! cioè, uno che vorrebbe diventare di nuovo presidente del Consiglio dice che uno condannato per associazione mafiosa oltre che per vari altri reati è una persona onesta!!!! Roba che se lo dicessi te ti ricovererebbero in manicomio..
Si si l'ho sentito..ha detto che la società lo deve riabilitare :D che dell'utri ha fatto tanto per tante persone :D :D
vabbeh no go paroe.
ma non ho ancora capito come mai non sia in carcere...
copappza
Black Dawn
11-11-2007, 14:40
Quanto hai ragione... :mano:
"Per far guarire mia madre in estate le ho detto 'sono sicuro che il governo cade in autunno e ci saranno nuove elezioni a primavera. Se non mi dai una mano tu che sei mia madre chi me la puo' dare?'". E' quanto ha affermato Silvio Berlusconi, parlando alla convention dei Circoli di Dell'Utri: "Mia madre ha gia' fatto dieci comizi...", ha aggiunto l'ex premier.
ma sta cercando di recitare la parte dell'italiano mammone ??
deve cambiare il consulente che gli suggerisce ste cose perché ormai è diventato uno stereotipo negativo....
Imparare ad evadere tasse? Imparare a tenersi un mafioso come stalliere? Imparare a corrompere (ops, pagare...) un giudice?
linuxianoxcaso
11-11-2007, 14:58
i comici di sinistra sono in televisione, quelli di destra sono in parlamento :D
:asd: :asd:
:(
DVD_QTDVS
11-11-2007, 14:59
Imparare ad evadere tasse? Imparare a tenersi un mafioso come stalliere? Imparare a corrompere (ops, pagare...) un giudice?
Tratto dal decalogo del buon mafioso, sequestrato ai fratelli Lo Piccolo :asd:
Si si l'ho sentito..ha detto che la società lo deve riabilitare :D che dell'utri ha fatto tanto per tante persone :D :D
E' uno che alla famiglia ci tiene :O
Citerei il grande Massimo Troisi ne "Ricomincio da tre", quando "saluta" Robertino (Marco Messeri) prima d'andar via...
Si può?
:D
Si va recuperato Marcello, ma anche Previti... ah no lui si è già "rieducato" ai servizi sociali. Comunque concordo, bravissimi
picciotti entrambi. :asd:
Comunque se torna Silvio.
Dell'utri ministro dell'interno. Così, con la sua esperienza mafiosa, potrà "dialogare" con la mafia per il bene della famigghia, scusate del paese.
Cuffaro ministro per il SUD. Un nuovo ministero in costante contatto con i vertici mafiosi, per informarli tempestivamente di perquisizioni e indagini a loro carico, in modo da evitare il rischio che qualche picciotto finisca nei guai.
Previti ministro della giustizia, con la sua esperienza di prescrizioni ,ricusazioni e altro, potrà fare una bella riforma della giustizia per garantire i cittadini anche dalla più remota ipotesi che un processo possa arrivare a sentenza definitiva.
Urbani come ministro della cultura, infatti la legge è fin troppo buona con quei criminali che scaricano da emule; confisca dei beni, poi 30 anni in 41 bis e dopo di questi espulsione con un comma speciale aggiunto alla bossi-fini.
Per il falso in bilancio istituiranno un premio, ogni anno Silvio premierà chi ha falsato più bilanci con il premio creatività finanziaria, consegnato da Tremonti. Nel discorso di apertura Silvio incanterà la platea con la narrazione epica della sua lotta contro i giudici rossi e i loro teoremi.
Per pagare i giudici, reato che sarà legalizzato vedendo l'Italia all'avanguardia nel mondo, si istituirà un servizio di online banking apposito; entri, paghi con la tua postepay, selezioni un giudice tra
quelli appositamente scelti da Cesare, e i soldi arrivano direttamente al suo conto. Semplice e veloce, basta bonifici dalla svizzera come si faceva un tempo.
Per la prescrizione, si rimetterà la Ex-Cirielli ma in una forma più garantista, la prescrizione si calcola dalla metà della metà della pena minima diviso 10. In modo da avere una fine veloce del processo, non importa se nemmeno parte, anzi meglio.
Ovviamente una piccola modifica alla fini giovanardi per espellere chi fuma hashish, pericoloso criminale.
In RAI invece basta riprendersi la maggioranza nel CDA che tanto i direttori di rai1 e rai2 sono gli stessi, e subito via santoro travaglio & co e un bel programma di approfondimento a Igor Marini e Guzzanti sulle tangenti di Mortad.
E tanto altro ancora... torna Silvio!! :sofico:
Ma diciamo la verità, se ritorna al governo il cavaliere, sarammo presto
approvate queste 2 leggi : :D
1 - Persecuzione totale di scarica da Internet, anche xchè EGLI
è il detentore della più grande raccolta multimediale d'italia :rolleyes:
+ Tassa diritti d'autore sulla connessione ADSL
+ Revisione legge Urbani con l'ergastolo a chi usa emule :O
Non ve lo scordate !
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_italiana_sul_peer-to-peer
2 - Un etilometro per ogni auto obbligatorio, xchè il fratello li ha già
acquistati in cina ad un prezzo irrisorio. :asd:
ma intendi quella legge urbani che la sinistra ha lasciato intatta? :)
Black Dawn
11-11-2007, 16:16
ma intendi quella legge urbani che la sinistra ha lasciato intatta? :)
Eh si. :p :D
D4rkAng3l
11-11-2007, 17:58
madò che pagliacciata...mo guarisce anche i vecchietti? ma fà proprio i miracoli quest'"uomo" :D
-kurgan-
11-11-2007, 18:28
boh, più che altro mi incuriosisce il fatto che quando si parla di quest'uomo quelli che lo votano svicolano e cambiano discorso.
DVD_QTDVS
11-11-2007, 18:30
Si va recuperato Marcello, ma anche Previti... ah no lui si è già "rieducato" ai servizi sociali. Comunque concordo, bravissimi
Dell'utri ministro dell'interno. Così, con la sua esperienza mafiosa, potrà "dialogare" con la mafia per il bene della famigghia, scusate del paese.
Cuffaro ministro per il SUD. Un nuovo ministero in costante contatto con i vertici mafiosi, per informarli tempestivamente di perquisizioni e indagini a loro carico, in modo da evitare il rischio che qualche picciotto finisca nei guai.
Previti ministro della giustizia, con la sua esperienza di prescrizioni ,ricusazioni e altro, potrà fare una bella riforma della giustizia per garantire i cittadini anche dalla più remota ipotesi che un processo possa arrivare a sentenza definitiva.
Urbani come ministro della cultura, infatti la legge è fin troppo buona con quei criminali che scaricano da emule; confisca dei beni, poi 30 anni in 41 bis e dopo di questi espulsione con un comma speciale aggiunto alla bossi-fini.
Per il falso in bilancio istituiranno un premio, ogni anno Silvio premierà chi ha falsato più bilanci con il premio creatività finanziaria, consegnato da Tremonti. Nel discorso di apertura Silvio incanterà la platea con la narrazione epica della sua lotta contro i giudici rossi e i loro teoremi.
Per pagare i giudici, reato che sarà legalizzato vedendo l'Italia all'avanguardia nel mondo, si istituirà un servizio di online banking apposito; entri, paghi con la tua postepay, selezioni un giudice tra
quelli appositamente scelti da Cesare, e i soldi arrivano direttamente al suo conto. Semplice e veloce, basta bonifici dalla svizzera come si faceva un tempo.
Per la prescrizione, si rimetterà la Ex-Cirielli ma in una forma più garantista, la prescrizione si calcola dalla metà della metà della pena minima diviso 10. In modo da avere una fine veloce del processo, non importa se nemmeno parte, anzi meglio.
Ovviamente una piccola modifica alla fini giovanardi per espellere chi fuma hashish, pericoloso criminale.
In RAI invece basta riprendersi la maggioranza nel CDA che tanto i direttori di rai1 e rai2 sono gli stessi, e subito via santoro travaglio & co e un bel programma di approfondimento a Igor Marini e Guzzanti sulle tangenti di Mortad.
E tanto altro ancora... torna Silvio!! :sofico:
ahahahahahahah :sofico:
Quoto al 100% :D
bianconero
11-11-2007, 18:50
beh questa frase l'hai "rubata " al grande Indro Montanelli, uomo di destra, è vero ma che sapeva anche riconoscere i molti errori della destra.
qua trovate l'intervista che fece Elkann a Montanelli proprio quando disse quella famosa frase
http://it.youtube.com/watch?v=OQAvEqZqa5s
(http://it.youtube.com/watch?v=OQAvEqZqa5s)
meno male facciamo le elezioni per guarire i vecchietti :asd:
Pora donna Rosa :D
johannes
11-11-2007, 19:09
ma io dico, come fa un rappresentante del governo a dire cose simili? ma come si fa?:(:(
ma io dico, come fa un rappresentante del governo a dire cose simili? ma come si fa?:(:(
dopo 15 anni dovresti esserne abituato... :muro:
Colapzpaza
...quelli di destra sono in parlamento :D
No, qualcuno è sul forum :D
ma poi non ho capito... ha la madre malata e le fa fare i comizi elettorali ?
:cry: :cry: :cry:
coaozopa
linuxianoxcaso
11-11-2007, 19:55
ma poi non ho capito... ha la madre malata e le fa fare i comizi elettorali ?
:cry: :cry: :cry:
coaozopanon c'è più rispetto per gli anziani :nono:
Fides Brasier
11-11-2007, 20:38
ma intendi quella legge urbani che la sinistra ha lasciato intatta? :)proprio quella legge urbani che la sinistra sta discutendo per modificare :)
curioso pero' che si preferisca criticare chi ancora non l'ha tolta (ma sta lavorando per farla) piuttosto che chi l'ha messa :D
Fides Brasier
11-11-2007, 20:38
E tanto altro ancora... torna Silvio!! :sofico:uttio, bellissimo :D
e la cosa piu' bella e' che secondo me non sei affatto lontando dal vero, anzi :asd:
uttio, bellissimo :D
e la cosa piu' bella e' che secondo me non sei affatto lontando dal vero, anzi :asd:
ho dimenticato Mastella, Silvio lo convocherà per "meriti sul campo" a fare il consigliere con delega alle avocazioni :asd:
ELISAMAC1
11-11-2007, 22:33
Per dire una cosa del genere, non puoi essere un utente in carne e ossa...non puoi.:mc: :asd:
:confused: :mbe:
Fides Brasier
11-11-2007, 22:40
Ma perche' ignorarlo.La cosa migliore e' ascoltarlo con attenzione.Si potrebbero imparare molte cose.:)tu pero' evidentemente non devi averlo ascoltato per niente, visto che tutte le volte che ti e' stato chiesto cosa ha fatto di buono o positivo per l'italia non sei stata in grado di rispondere :D
allora, si puo' conoscere la tua opinione in proposito, quali sono le cose che dovremmo imparare da lui?
ELISAMAC1
11-11-2007, 22:53
tu pero' evidentemente non devi averlo ascoltato per niente, visto che tutte le volte che ti e' stato chiesto cosa ha fatto di buono o positivo per l'italia non sei stata in grado di rispondere :D
allora, si puo' conoscere la tua opinione in proposito, quali sono le cose che dovremmo imparare da lui?
Le buone idee che escono quotidianamente dalla sua bocca.
linuxianoxcaso
11-11-2007, 22:56
Le buone idee che escono quotidianamente dalla sua bocca.
http://img218.imageshack.us/img218/8283/notfunnyuu4yr7.gif
Fides Brasier
11-11-2007, 23:01
Le buone idee che escono quotidianamente dalla sua bocca.per esempio?ù
perche' io di buone idee non ne sento da lui, ma se tu ce le dici le si puo' commentare insieme. in fondo sei tu che dici che lo ascolti con attenzione, dovresti conoscerle bene :fagiano:
ELISAMAC1
11-11-2007, 23:07
per esempio?ù
perche' io di buone idee non ne sento da lui, ma se tu ce le dici le si puo' commentare insieme. in fondo sei tu che dici che lo ascolti con attenzione, dovresti conoscerle bene :fagiano:
Prima di tutto, la piu' importante.Mandare a casa prodi.:)
Sono curioso anche io di sapere quali sono le iniziative proposte da mr.b che ti fanno ritenere che questa sia una buona cosa.
Ultimamente gli ho solo sentito dire mandiamo a casa questo governo, ma non mi ricordo alcuna proposta, ne buona ne cattiva. Magari sono stato poco attento alle sue parole...
So promettere alla mamma da solo :fagiano:
ed in vancanza alle maldive cyrano magari...
:cool:
Ciaozoa
Spero che tu non sia tra quelli che 2 anni fa dicevano "La Sinistra vuole solo far cadere Berlusconi, sono solo uniti dall'odio che hanno per lui".
FabioGreggio
11-11-2007, 23:58
Occhio, alla prossima sono 3 giorni di sospensione.
Come vado?
sarò il prox mod.
uauaua, l'ho detto solo per far venire la pelle di tacchino ai destri...:Prrr:
fg
Una cosa è certa: se non ci fosse Berlusconi, tantissimi "giornalisti" dovrebbero trovarsi un lavoro "vero"! :asd:
:ciapet:
FabioGreggio
12-11-2007, 05:44
Una cosa è certa: se non ci fosse Berlusconi, tantissimi "giornalisti" dovrebbero trovarsi un lavoro "vero"! :asd:
:ciapet:
Nel senso che non sarebbero più nel suo libro paga? :Prrr:
fg
Bastian UMTS
12-11-2007, 06:55
Si ma come dice lui, i giudici sono da recuperare" :asd:
nomeutente
12-11-2007, 07:22
Ok la ricreazione è finita: tornate ad occuparvi di argomenti seri.
Io dico ignoriamo Berlusconi...che è un buffone
Non è consentito dire "buffone" perché è offensivo. Puoi scrivere "è solo un intrattenitore" ad es.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.