View Full Version : [MC+sp] Nokia n73
provenzano
11-11-2007, 12:35
Vendo l'n73 che vedete in foto , colore Storm-blu , silver frontale e blu dietro .
Telefono con scatola , batteria , caricabatteria , cavo dati , auricolare , manuali , scontrino datato 11/7/2007 ( oggi esattamente 4 mesi , quindi in garanzia fino al 31 Luglio 2009 ) e timer fisso di 49 ore .
Vendita al prezzo di 200 euro spedito in J+3 .
Pagamento postepay o bonifico bancario .
Code veloci ; mi sembra di aver scritto tutto , se qualcosa non è chiaro scrivete in PM .
http://img260.imageshack.us/img260/376/1111071227mf1.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/9612/1111071226lo2.jpg (http://imageshack.us)
Se scendi a 160 sono interessato
provenzano
11-11-2007, 15:10
Se scendi a 160 sono interessato
Mi dispiace , non ti posso considerare nemmeno in coda in quanto a quel prezzo me lo tengo .
Ripeto che oggi stesso fa solo 4 mesi di vita ed è completo . Ciao .
provenzano
12-11-2007, 19:28
:mc:
se limi un po sono interessato se no up per te
provenzano
12-11-2007, 21:37
se limi un po sono interessato se no up per te
Credo che ormai mi sono sbilanciato anche in altre risposte , ci voglio fare 180 pulite , quindi alle 180 aggiungi la spedizone o se possibile scambio a mano . Costo minimo 7 euro paccoordinario , codice si ma non tracciabile se non dopo 10 giorni direttamente alle PT , ma arriva negli stessi tempi del J+3 ; J+3 a 9,10 o postacelere1 a 10 euro . Non posso scendere sotto , anche se sono calati non si può regalare ; ti posso includere miniSD da 512 .............. Mi sembra non poco , che ne dici ?
provenzano
13-11-2007, 18:37
Disponibile .:O
IcEMaN666
14-11-2007, 13:16
interessato al telefono.
sono presenti sulla cover segni di usura e/o graffi?
da qualsiasi tipo di problema? (riavvii, perdite di data e ora, blocchi)?
mi prenderei il blocco con l'offerta che hai fatto qui sotto, ovvero con sd da 512mb ;)
provenzano
14-11-2007, 19:00
Per me va benissimo , tanto l'ho proposto io e come potrei tirarmi indietro ?
Nessun problema riscontrato finora , comunque in garanzia fino a Luglio 2009 . Hai un PM , grazie .
IcEMaN666
14-11-2007, 21:55
sorry ma lascio la coda :)
provenzano
14-11-2007, 22:23
in coda io a 170 spedito
Si se scambio a mano , poco spedito ; aggiungi spedizione come ti ho detto in PVT ed è tuo .
ciao scambi con n70+conguaglio???
nel caso ... io resto interessato
provenzano
15-11-2007, 06:03
ciao scambi con n70+conguaglio???
Ciao , condizioni ? A parità comunque di condizioni ho sempre valutato la differenza tra i 2 di 100 euro , a prescindere che io venda a 180 e tu lo venda a 160 la differenza reale non potrà mai essere di 20 euro ma il reale valore per me è quello . Se ti va questa condizione ok . Fammi sapere . Ciao .
provenzano
15-11-2007, 06:04
nel caso ... io resto interessato
No Morkio , ok x l'interessamente ma non ascendere a 160 . Come vedi l'ho abbassato a 180 ma mai a quel prezzo , ciao .
ciao allora senti condizioni ottime tranne qulke segno di usura sulla cover dovuti ai jeans stretti ke indosso... cmq senti 100€ mi sembra un pò troppo come conguaglio 50€ mi sembra giusto... ke ne pensi??
io ci sono sempre per 170 spedito....con sd!!
provenzano
15-11-2007, 19:16
ciao allora senti condizioni ottime tranne qulke segno di usura sulla cover dovuti ai jeans stretti ke indosso... cmq senti 100€ mi sembra un pò troppo come conguaglio 50€ mi sembra giusto... ke ne pensi??
Ovvio che ognuno tiri l'acqua al suo mulino , però ti vorrei dire che come software tra il 6630 , il 6600 , il 6680 e l'n70 c'è una differenza di particolari , quindi minima come è minima tra n73 , e65 , e50 , n80 ecc. Però siccome i primi sono di generazione diversa dei secondi ( faccio esempio banale : sui primi si ha la possibilità di installare il navigatore tomtom5 , sui secondi si installa il tomtom6 ) , se ne deduce quindi che tra i primi ed i secondi si ha come differenza un abisso . Fosse non altro per la fotocamera da 3,2 Mpixel .
Ciao , non ne parliamo più .
PS: per i mod. ; la dicitura tomtom sta solo come esempio , il cellulare è in vendita con la sua confezione e accessori originali e formattato ; ne va da se che all'interno non c'è nessuna installazione .:read:
provenzano
15-11-2007, 19:17
io ci sono sempre per 170 spedito....con sd!!
Ti ho già detto che 170 a mano ; domani sera sono a cena a Civitanova Marche quindi ci possiamo incontrare all'uscita , ciao .
provenzano
15-11-2007, 20:32
quindi??
Quindi nulla , quando ci incontriamo prendiamo un caffè :D :D .
Non ne facciamo nulla ; ovvio che per l'acquisto è disponibile . Ciao .
quindi non scambi... ok buon proseguimento... ;)
provenzano
15-11-2007, 21:32
quindi non scambi... ok buon proseguimento... ;)
No no , scambio ma alle condizioni che ti ho detto . Non ho ben capito se il tuo è completo di scatola e tutti gli accessori , il mio comunque si e solo 4 mesi di vita ; facciamo allo rovescio , tu scambieresti un n73 probabilmente più nuovo di un n70 a meno di 100 euro ?
Io no ma penso che il 90% delle persone . Veramente , considerando che bisogna spendere 10 e più euro per spedire ( anche se reciproco ) significherebbe fare uno scambio alla pari .......
A presto , ciao .;)
allora telefono completo di tutto... in GARANZIA, cavo usb, auricolare, e 2 batterie di cui una spedita direttamente da mamma nokia ke xò ancora non uso infatti è ancora nella busta con la lettera x mandare indietro la vekkia cs ke xò nn ho fatto... cmq proprio 100?? cioè vienimi in contro non si può fare una via di mezzo??? non un fifty-fifty xò... cioè scusa se il tuo lo vendi a 180 e dovresti prenderti il mio + 100€ vuol dire ke il mio lo valuti 80 €?? cioè è pur sempre un N70 in garanzia cn + di un anno di garanzia, doppia batteria, memory da 1 gb...:rolleyes: :mc:
provenzano
15-11-2007, 21:54
Vuoi sapere una cosa ?
Penso sia molto più facile vendere un n70 a 120 euro per te che a 180 per me ; non sembra ma la crisi si sente anche qua e sinceramente la Nokia sfornando un prodotto dietro l'altro non ti da una mano a vendere il seminuovo . In questo caso l'n73 ti costerebbe solo 60 euro cosa che in realtà potrei anche fare io , ma perchè correre dietro a 2 vendite ? E' impensabile vendere un n70 a 80 euro in più accollarsi le spese , ma è impensabile che io scendessi a svalutare il mio a livello di un n70 , tanto di cappello ma vecchio software . Prova a vendere il tuo ( non so se già ci hai provato ) poi ne parliamo , no ?
c'è chi prova a vendere il vecchio e caro 6630 a quel prezzo , quindi non dovresti aver difficoltà . Buonanotte , vado a letto . Ho in scadenza l'e65 sulla baya , appena scaduto piazzo questo , ciao .
provenzano
16-11-2007, 05:45
spedito quanto vuoi???
l'ho detto anche in PM , se ti è arrivato , ma l'ho fatto capire anche qui sulle risposte : 180 . Ti avevo detto di aggiungere 10 euro per la spedizione e te lo mando in postacelere1plus che ti arriva il giorno successivo . Proprio ora ricevo ho ricevuto la notifica della mia risposta sul topic di un altro forum su cui ho la stessa inserzione , e la domanda che mi fannno è :
Messaggio appena scritto:
180€
Ci potrebbero essere anche altre risposte, ma non riceverai altre notifiche fino a quando non visiterai di nuovo il forum.
Ora vado al lavoro ; quando rientro stasera controllo la posta e il primo che me lo conferma lo prende . Buona giornata .
Pagamenti accettati postepay o bonifico visibile dopo 4/5 giorni .
io se cali un po confermo l'acquisto
provenzano
16-11-2007, 19:15
io se cali un po confermo l'acquisto
Mi dispiace , è già basso così ! C'è chi chiede ancora 160 x un n70 quindi non scendo , ma si tratta di 10 euro che per il suo valore per me è tantissimo mentre se ci sono interessati 10 euro non cambia la vita . Ciao .
180€ spedito e lo prendo io fammi sapere.
provenzano
17-11-2007, 00:23
Ok , visto che sei l'unico in accordo con le mie richieste , se ti va mandami un PM e concludiamo . Spedizione con postacelere1plus lunedì ( non mi piace tener fermi i pacchi il sabato e la Domenica ) e martedì ce l'hai a casa .
provenzano
17-11-2007, 07:55
Senti , dopo che ho ricevuto il tuo PM che mi confermava l'acquisto , ti ho risposto sempre in PM con elenco dettagliato su materiali e spedizione e condizioni di pagamento .
Fammi sapere se ti è arrivato in quanto anche Devigi mi diceva di essere interessato allo stesso prezzo , ma gli avevo mandato un PM per chiedergli se era daccordo nel concludere o meno ed invece sembra non l'abbia ricevuto .
Ovvio che era solo un interessamento il suo , in quanto il :read: non prevede vendite fatte in privato . :O
Ok , Tony , ci sentiamo come mi hai scritto nel pomeriggio e buon lavoro .
Claudio . ;)
Senti , dopo che ho ricevuto il tuo PM che mi confermava l'acquisto , ti ho risposto sempre in PM con elenco dettagliato su materiali e spedizione e condizioni di pagamento .
Fammi sapere se ti è arrivato in quanto anche Devigi mi diceva di essere interessato allo stesso prezzo , ma gli avevo mandato un PM per chiedergli se era daccordo nel concludere o meno ed invece sembra non l'abbia ricevuto .
Ovvio che era solo un interessamento il suo , in quanto il :read: non prevede vendite fatte in privato . :O
Ok , Tony , ci sentiamo come mi hai scritto nel pomeriggio e buon lavoro .
Claudio . ;)
Vero, mea culpa...comunque sono contento che il telefono sia andato ad un mio " quasi paesano" ;)
se ancora disponibile 180 euro spese incluse e pagamento immediato.
provenzano
17-11-2007, 10:28
se ancora disponibile 180 euro spese incluse e pagamento immediato.
Ciao gatto , avendo già fatto affari con te , persona precisissima ed affidabile , sarò felice di comunicarti l'esito della trattattiva con drwo che rientra alle 15:30 dal lavoro e mi conferma .
Non ho capito se devigi in qualche modo conferma per le 180 spedito quaora
drwo lasciasse ed eventualmente chiudo con te . Qualunque sia l'esito , sai che sono una persona corretta quindi lascio comunicato qui sul topic . Grazie dell'interessamento .
Ciao gatto , avendo già fatto affari con te , persona precisissima ed affidabile , sarò felice di comunicarti l'esito della trattattiva con drwo che rientra alle 15:30 dal lavoro e mi conferma .
Non ho capito se devigi in qualche modo conferma per le 180 spedito quaora
drwo lasciasse ed eventualmente chiudo con te . Qualunque sia l'esito , sai che sono una persona corretta quindi lascio comunicato qui sul topic . Grazie dell'interessamento .
confermo confermo ;)
provenzano
17-11-2007, 10:47
confermo confermo ;)
ah ok quindi in coda :
drwo
devigi
gatto77
Entro stasera chiudiamo .
turbolence
17-11-2007, 14:09
mi aggiungo alla coda!
180 spedito!
studio ad ancona quindi potrei venire a prenderlo(a 170)
fammi sapere se sei interessato.
turbolence
17-11-2007, 14:23
se me lo porti in stazione fs posso prendere il treno e quindi possiamo concludere entro questa sera!così io ho un cellulare nuovo e tu un po di soldi che di sabato sera fanno molto comodo!
fammi sapere!
Se Provenzano D'accordo preso io:) hai pm.
provenzano
17-11-2007, 14:53
mi aggiungo alla coda!
180 spedito!
studio ad ancona quindi potrei venire a prenderlo(a 170)
fammi sapere se sei interessato.
Ciao , guarda vengo in Ancona per lavoro lunedì come ci sono già stato venerdì scorso quindi te lo porterei , però drwo ha confermato l'acquisto quindi spetta a lui .
Se Provenzano D'accordo preso io:) hai pm.
Ovvio che si , hai avuto i miei dati in PM , pagando lunedì non riesco a spedirtelo in quanto come detto sopra sono ad Ancona x lavoro , quindi come accordi presi , spedizione martedì mattino in postacelere1plus assicurato .
Detto anche in PM , passami i dati per la spedizione , approfittando della festività preparo il pacco .
turbolence
17-11-2007, 15:15
beh alla prossima allora!:stordita: :D :D
provenzano
17-11-2007, 15:22
beh alla prossima allora!:stordita: :D :D
Alla prossima e buona domenica . ;)
Alla prossima e buona domenica . ;)
;) ;)
Come da accordo ricarica effettuata stamattina,in attesa ciao.
provenzano
19-11-2007, 19:16
Come da accordo ricarica effettuata stamattina,in attesa ciao.
Pagamento confermato , spedizione domani mattina ore 8:30 postacelere1plus assicurata .;)
Telefono arrivato tutto ok si può chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.