View Full Version : Un HTC piccolo, con GPS e telefono integrato?
Ragazzi,
devo comprarmi un palmare con GPS e telefono cellulare integrato, leggero e piccolo (deve entrare in tasca senza dar fastidio, come un vero cellulare) e che non costi una esagerazione (diciamo sui 500 euro)...
Cosa mi consigliate?
Ho provato a guardarmi da solo gli HTC, ma ci sono così tanti modelli che mi sono perso :(
Cosky.
Ragazzi,
devo comprarmi un palmare con GPS e telefono cellulare integrato, leggero e piccolo (deve entrare in tasca senza dar fastidio, come un vero cellulare) e che non costi una esagerazione (diciamo sui 500 euro)...
Cosa mi consigliate?
Ho provato a guardarmi da solo gli HTC, ma ci sono così tanti modelli che mi sono perso :(
Cosky.
al momento HTC p3300 e p3600 , a breve anche Touch Cruise
Solo quei due modelli?
E quelli nuovi, TyNT II, Touch Dual, P6300, P4350? Nessuno ha il GPS integrato?
Altre marche invece? Guardavo il Mio A501 come sostituto? Che ne dite?
Ultima cosa: ma che differenza c'è tra telefono PDA e Smartphone?
Solo quei due modelli?
E quelli nuovi, TyNT II, Touch Dual, P6300, P4350? Nessuno ha il GPS integrato?
Altre marche invece? Guardavo il Mio A501 come sostituto? Che ne dite?
Ultima cosa: ma che differenza c'è tra telefono PDA e Smartphone?
il tytn II ha il gps ma costa parecchio di piu di quello che hai scritto, il p6300 ha pure il gps ma è soprattutto un prodotto destinato alle aziende , il dual e il 4350 non hanno il gps.
il Mio A501 puo andare se non ti serve l'UMTS/HSDPA.
gli smartphone non hanno il touchscreen.
il tytn II ha il gps ma costa parecchio di piu di quello che hai scritto, il p6300 ha pure il gps ma è soprattutto un prodotto destinato alle aziende , il dual e il 4350 non hanno il gps.
il Mio A501 puo andare se non ti serve l'UMTS/HSDPA.
gli smartphone non hanno il touchscreen.
Grazie delle risposte.
Ho notato anche che il Mio A501 non ha il WiFi... ma volendo, si può integrare con una scheda esterna?
Mentre, HSDPA cosa sarebbe in parole povere?
banana snapple
11-11-2007, 17:30
il Cruise no, sfora di parecchio, siamo sui 650€ ;)
aggiungo alla lista anche gli E-Ten: l'M700 e l'X500 :)
banana snapple
11-11-2007, 17:31
Mentre, HSDPA cosa sarebbe in parole povere?
come l'umts, solo più veloce, in teoria fino ai 3,6 mb
il Cruise no, sfora di parecchio, siamo sui 650€ ;)
aggiungo alla lista anche gli E-Ten: l'M700 e l'X500 :)
Ho guardato un pò i prezzi dei vari palmari:
1) Mio A501 circa 450 euro
2) Htc TyTN circa 550 euro
3) Htc TyTN II circa 750 euro
4) Il Cruise mi dici circa 650 euro...
Quindi le uniche alternative resterebbero i primi due, perchè 650-750 euro per un palmare sono decisamente troppe...
Tre domande:
1) L'UMTS serve unicamente per la navigazione in internet tramite cellulare e per le videochiamate, oppure ha anche altre funzionalità?
2) Si può integrale un modulo UMTS oppure WiFi esterno per il Mio A501?
3) Cosa sono gli E-Ten? So che sono palmari, ma volevo restare su una casa affermata come HTC o Mio...
Cosky.
Pipposuperpippa
11-11-2007, 23:52
Imate 8502
banana snapple
12-11-2007, 13:58
1) L'UMTS serve unicamente per la navigazione in internet tramite cellulare e per le videochiamate, oppure ha anche altre funzionalità?
2) Si può integrale un modulo UMTS oppure WiFi esterno per il Mio A501?
3) Cosa sono gli E-Ten? So che sono palmari, ma volevo restare su una casa affermata come HTC o Mio...
Cosky.
1) si, solo navigazione e videochiamata
2) no al 99% (a meno che non esista qualche cosa che mi sfugge :stordita:)
3) è un'ottima marca, se ti fai un giro nei due thread ufficiali te ne accorgi, ho sempre visto gente soddisfatta dell'acquisto ;)
Prova l'HTC P3300, ha un fantastico GPS, è compatto e leggero, è aggiornabile a WM6( il P3600 non lo è........)è wi-fi è bluetooth, insomma ha tutto tranne l'UMTS, e il prezzo è di "soli" 399€ brand TIM( assolutamente non invasivo).
Prova l'HTC P3300, ha un fantastico GPS, è compatto e leggero, è aggiornabile a WM6( il P3600 non lo è........)è wi-fi è bluetooth, insomma ha tutto tranne l'UMTS, e il prezzo è di "soli" 399€ brand TIM( assolutamente non invasivo).
L'avevo guardato il P3300, ma quello che mi attira dell'A501 rispetto all'HTC, è la compattezza del palmare... certo, dovrei rinunciare a WiFi e WM6, ma alla fine potrei farne a meno...
Devo pensarci bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.