PDA

View Full Version : Aggiornamento Windows

ELISAMAC1
11-11-2007, 12:12
Facendo l'aggiornamento di windows il mio computer mi ha scritto che dovrei installare il service pack 3.Io ho il windows xp home con il service pack 2.Cosa devo fare?Se lo installo poi posso avere problemi?

Gle89
11-11-2007, 12:14
Credo che tu non abbia letto bene, l'aggiornamento di cui te parli è per MICROSOFT OFFICE (SP3), non centra nulla con il sistema operativo.

Il Service Pack3 uscira nella prima metà del 2008.

ELISAMAC1
11-11-2007, 12:30
Credo che tu non abbia letto bene, l'aggiornamento di cui te parli è per MICROSOFT OFFICE (SP3), non centra nulla con il sistema operativo.

Il Service Pack3 uscira nella prima metà del 2008.

Grazie.Non me ne ero accorta.Ma al prossimo aggiornamento come posso fare ad escludere questo aggiornamento.Quando mi verranno consigliati altri aggiornamenti come faccio ad accettare gli altri aggiornamenti ed escludere quello del office 2003 con service pack 3.

Gle89
11-11-2007, 12:33
Come mai non vuoi aggiornare il tuo Office? :eek:

Mi sa che ora non si possono più escludere gli aggiornamenti da quando è stato introdotto il nuovo WGA ovvero quel aggiornametno che capisce se si ha una versione originale o meno di XP

ELISAMAC1
11-11-2007, 13:23
Come mai non vuoi aggiornare il tuo Office? :eek:

Mi sa che ora non si possono più escludere gli aggiornamenti da quando è stato introdotto il nuovo WGA ovvero quel aggiornametno che capisce se si ha una versione originale o meno di XP

Lo farei, anche perche' ho un sistema operativo originale.Ma non capisco a cosa mi serve se non ho il sevice pack 3.X dire la verita' non ci capisco molto di computer.Mi consigli di fare l'aggiornamento lo stesso anche se ho il service pack 2?

Gle89
11-11-2007, 13:43
Come ti ho già spiegato sopra, NESSUNO ha ancora il service pack 3 di Windows XP, quell'aggiornamento è una cosa diversa.

Riguarda OFFICE e si chiama servicepack 3 perchè è il 3° gruppo di aggiornamenti per quel pacchetto di programma :D

Quindi fai l'aggiornamento perchè <<comprendono significativi miglioramenti delle funzioni di protezione, della stabilità e delle prestazioni. Il service pack si applica a tutti i livelli di Office XP e include tutti gli aggiornamenti di Office XP Service Pack 1 (SP1) e Office XP Service Pack 2 (SP2) e quelli rilasciati successivamente. >> come dice il sito di Windows UPDATE.

ELISAMAC1
11-11-2007, 13:46
Come ti ho già spiegato sopra, NESSUNO ha ancora il service pack 3 di Windows XP, quell'aggiornamento è una cosa diversa.

Riguarda OFFICE e si chiama servicepack 3 perchè è il 3° gruppo di aggiornamenti per quel pacchetto di programma :D

Quindi fai l'aggiornamento perchè <<comprendono significativi miglioramenti delle funzioni di protezione, della stabilità e delle prestazioni. Il service pack si applica a tutti i livelli di Office XP e include tutti gli aggiornamenti di Office XP Service Pack 1 (SP1) e Office XP Service Pack 2 (SP2) e quelli rilasciati successivamente. >> come dice il sito di Windows UPDATE.

Grazie mille.Adesso lo aggiorno.;)