View Full Version : Consiglio per Upgradare...
Ciao a tutti, attualmente la mia configurazione non va affatto male.. ma vorrei aggiornarmi.. adesso ho quello che è in firma.... che consigliate... sempre in amd
killer queen
11-11-2007, 13:04
non credo che sia la sezione giusta
perchè no ? sono in pieno overclock... e di brutto anche ho un 3000+ cha va a oltre 5000...
nottolo, se vuoi solo consigli per la cpu sei nella sezione giusta, se invece vuoi "rinfrescare" tutto il sistema allora devo spostarti nella sezione per consigli su configurazioni complete.
Dimmi tu.
killer queen
11-11-2007, 14:25
penso che come sistema si intende tutto o sbaglio???
bè.. l'idea sarebbe stata la CPU ovvio che la mainboard va da se... mi sembrava che la mia 7600 GT non fosse propio da buttare... se credi di spostarmi.. spostami
il consiglio che ho ottenuto per ora.. è:
scheda madre gigabyte serie ds3 cpu E6750 che arriva a 4000mhz , settato stabile a 400 x8 vcore default (3200mhz quindi + veloce della cpu intel + veloce oggi in commercio che è a 3000mhz) che ne pensate ?
La 7600 GT sarà un collo di bottiglia ??
Di solito se sono solo cpu, ram e scheda madre non sposto, quindi anche stavolta vado sulla stessa linea :)
penso che come sistema si intende tutto o sbaglio???
sistema : cpu, motherboard, ram, vga, hard disk, alimentatore (che viene SEMPRE sottovalutato nell'acquisto ma è la prima causa di guai se è sottodimensionato).
Mi accodo per upgradare il mio sistema! Da un paio di anni non sono piu aggiornato sui componenti 'giusti'. Ciò che chiedo è un consiglio su piattaforma amd, mobo e processore, chiaramente per overclock 'discreto' (sarà tutto ad acqua) e silenzioso. La ram la trovo 'bene', ho un buon fornitore, l'ali è un enermax 500w.... insomma, mi serve qualche riferimento....
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.