Dreamer4135
11-11-2007, 12:13
ho scritto il seguente codice che però non funziona:
Public Class Form1
Dim XLS As New Excel.Application 'queste mi servono per l'esportazione su excel
Dim we As Excel.Worksheet 'anche questa come sopra
Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
XLS.Visible = True
XLS.Workbooks.Add()
we = XLS.Worksheets(1)
we.Name = "Entrate"
End Sub
Private Sub Button3_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button3.Click
XLS.Visible = True
XLS.Workbooks.Add()
we = XLS.Worksheets(2)
we.Name = "Uscite"
End Sub
End Class
Non funziona in quanto una volta che ho cliccato uno dei due pulsanti, quando vado a cliccare di nuovo dopo aver chiuso la finestra excel che compariva al primo click, mi appare solo la barra del titolo di excel ma senza la tabella...
come posso fare??
Edit:
se invece lascio aperta la finestra excel che compare va tutto bene, cioè si apre una nuova finestra excel con la tabella...
Public Class Form1
Dim XLS As New Excel.Application 'queste mi servono per l'esportazione su excel
Dim we As Excel.Worksheet 'anche questa come sopra
Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
XLS.Visible = True
XLS.Workbooks.Add()
we = XLS.Worksheets(1)
we.Name = "Entrate"
End Sub
Private Sub Button3_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button3.Click
XLS.Visible = True
XLS.Workbooks.Add()
we = XLS.Worksheets(2)
we.Name = "Uscite"
End Sub
End Class
Non funziona in quanto una volta che ho cliccato uno dei due pulsanti, quando vado a cliccare di nuovo dopo aver chiuso la finestra excel che compariva al primo click, mi appare solo la barra del titolo di excel ma senza la tabella...
come posso fare??
Edit:
se invece lascio aperta la finestra excel che compare va tutto bene, cioè si apre una nuova finestra excel con la tabella...