PDA

View Full Version : Problemi Masterizzazioni con Cd solo in 8x

Tejos
11-11-2007, 10:59
Aiuto!! Ho un nuovo Samsung SH-S182-D ma solo con CD e nella velocita 8x, mi interrompe la masterizzazione. da cosa può dipendere? Il Softweare Nero, il CD e i file audio sono gli stessi che con il masterizzatore NEC di prima non davano problemi. :muro:

Marinelli
11-11-2007, 11:54
Benvenuto sul forum!
Capita che i nuovi masterizzatori abbiano qualche problema a scrivere a velocità "basse". Prova a scrivere almeno a 16x :)

Ciao. :)

P.S. Spostato nella sezione "Periferiche di memorizzazione", che è più adatta a questa discussione.

Tejos
11-11-2007, 21:22
grazie ma siccome è in garanzia, non crediate sia da sostituire? si in 16 x funziona..ma così non è completo..non crede? Cosa mi si consiglia di fare??:)

Marinelli
12-11-2007, 22:23
Hai già provato con altri supporti? CD di marca diversa ad esempio?

Ciao

Tejos
13-11-2007, 00:15
Ciao, avevo un NEC.. andava da Dio, poi però non leggeva più e dove ho comprato il PC assemblato, me l'hanno sostituito con un Samnsung.. ora mi verrebe un dubbio.. ma quando sostituiscono questi componenti..siamo sicuri siano perfetti? o sperano ci sia ignoranti come me che non arriverebbero mai a scrivere in 8x per capire il difetto.. Mah!? Una cosa è certa.. sabato mattina sarò là.. sotto il loro negozio!!!... ;)

Marinelli
13-11-2007, 22:45
Ma non hai risposto alla mia domanda...
Di solito i componenti fanno quello che dovrebbero fare. I malfunzionamenti posso derivare da tante cose, non solo da imperfezioni del componente stesso.

Ciao