PDA

View Full Version : [CT + SPED] Cerco PSP qualsiasi firmware... anche brikkata...

RedBlack9
11-11-2007, 09:50
Ciao a tutti

Cerco una psp con solo il contenuto originale, senza altri accessori o giochi...al limite una memory da 4 gb...

qualsiasi firmware purchè sia perfettamente funzionante e che non abbia evidenti segni di usura o graffi... nonchè dead o light pixel....

fatemi le vostre offerte e ricordatevi che la psp Nuova, versione slim costa poco + di 150 euro...

accetto proposte anche per psp brikkate...

grazie

RedBlack9
12-11-2007, 14:53
up

domthewizard
12-11-2007, 15:27
anche rosa ti va bene?

RedBlack9
12-11-2007, 15:29
anche rosa ti va bene?

diciamo di no...

eventualmente a che prezzo? e qualche altro dettaglio?

domthewizard
12-11-2007, 15:43
la psp è praticamente nuova, l'ho usata niente perchè ho anche la black e la ceramic (che non vendo perchè dei miei fratello) e uso soprattutto wii e pc, e mi piange il cuore vederla buttata nell'armadio. allora, io con la psp pink ho gli accessori del value pack della black (ne avevo 2 :Prrr: ), il film di spiderman 2, wrc x far andare il custom fw, caricabatteria (ovviamente), la borsa porta accessori, la ms gaming da 4gb e la psp naturalmente. solo la psp non la vendo perchè poi pi rimane tutto sul groppone, in blocco vendo a 200€

RedBlack9
12-11-2007, 15:46
la psp è praticamente nuova, l'ho usata niente perchè ho anche la black e la ceramic (che non vendo perchè dei miei fratello) e uso soprattutto wii e pc, e mi piange il cuore vederla buttata nell'armadio. allora, io con la psp pink ho gli accessori del value pack della black (ne avevo 2 :Prrr: ), il film di spiderman 2, wrc x far andare il custom fw, caricabatteria (ovviamente), la borsa porta accessori, la ms gaming da 4gb e la psp naturalmente. solo la psp non la vendo perchè poi pi rimane tutto sul groppone, in blocco vendo a 200€

no niente... diciamo che non è il prezzo che vorrei spendere... la memory da 4 gb la venderesti? se si a che prezzo?

domthewizard
12-11-2007, 15:47
senza memory non me ne faccio niente, quindi no.

RedBlack9
20-11-2007, 17:18
ricerca terminata

si può chiudere