PDA

View Full Version : Philips R1660P1 non masterizza piu'

epicmovie
11-11-2007, 08:51
Ho un masterizzatore dvd interno che ho acquistato neanche un anno fa e non mi ha mai dato problemi ma ultimamente quando vado ad inserire un dvd vergine la masterizzazione sembra che parta, ma dopo qualche secondo mi da " scrittura 4x fallita". Ho provato altri programmi oltre nero, che ho anche aggiornato, ma il problema rimane. Premetto che ho sempre usato dvd verbatim che non mi hanno dato mai problemi.
GRAZIE.

dancexfectmusic
11-11-2007, 11:52
Ho un masterizzatore dvd interno che ho acquistato neanche un anno fa e non mi ha mai dato problemi ma ultimamente quando vado ad inserire un dvd vergine la masterizzazione sembra che parta, ma dopo qualche secondo mi da " scrittura 4x fallita". Ho provato altri programmi oltre nero, che ho anche aggiornato, ma il problema rimane. Premetto che ho sempre usato dvd verbatim che non mi hanno dato mai problemi.
GRAZIE.

parlo per esperienza! i philips nn sono buoni io ne ho buttati 2 ora kon un bel samsung sto davvero da dio butta e compra uno nuovo
semmai prova solo a fare un agg firmware o prova a kambiargli posizione master/slave

epicmovie
12-11-2007, 06:02
Ok grazie, faro' cosi'.
Ciao.