PDA

View Full Version : Dragon Ball Z con attori veri!!

Pako900
11-11-2007, 00:39
Salve ragazzi! Avete sentito che uscirà tra un annetto più o meno ai cinema la versione "umana" del capolavoro di Toriyama? Il film verrà diretto da James Wong e verrà girato tra il Messico e Montreal. Che ne dite? Secondo voi come faranno a rendere verosimile un'onda energetica o le trasformazioni dei Sayan?

http://img256.imageshack.us/img256/9289/wallpaperdragonballzsupiu3.jpg

matmat86
11-11-2007, 09:39
per me o lo girano con i fondi usati per trasformers e massa effetti speciali o verrà una boiata a mo' di powerrangers.
e comunque imho dragonball è un manga, e un bellissimo cartone ... e non dovrebbe essere girato con persone vere, se vuoi farci un film, e ripeto, deve essere un bel film alla hollywood, lo fai al massimo come film di animazione, io penso che sboccherò nel vedere goku impersonato da un attore, magari pure giapponese... no no ... non ci siamo... per me gran cacata

Charonte
11-11-2007, 10:26
ma come faranno a volare? :mbe:

matmat86
11-11-2007, 10:27

vabbè ci riesce peter petrelli!

fukka75
11-11-2007, 10:40
Peter ha acquisito il potere da Nathan, quindi è Nathan che sa volare :O

sommojames
11-11-2007, 11:41
per me o lo girano con i fondi usati per trasformers e massa effetti speciali o verrà una boiata a mo' di powerrangers.
e comunque imho dragonball è un manga, e un bellissimo cartone ... e non dovrebbe essere girato con persone vere, se vuoi farci un film, e ripeto, deve essere un bel film alla hollywood, lo fai al massimo come film di animazione, io penso che sboccherò nel vedere goku impersonato da un attore, magari pure giapponese... no no ... non ci siamo... per me gran cacata

*

Computer grafica?

Charonte
11-11-2007, 11:47
*

Computer grafica?

bella merda :asd:
mi immagino gia il compositing che merdata verra fuori :asd:

_TeRmInEt_
11-11-2007, 11:50
bella merda :asd:
mi immagino gia il compositing che merdata verra fuori :asd:

Sarà sicuramente meglio di questa merda: http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_-_Il_film

:sofico:

matmat86
11-11-2007, 12:25
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/7/75/Monky_Boy.jpg

Pako900
11-11-2007, 12:37
Oddio quello sarebbe goku! :confused:

Dort
11-11-2007, 12:50
Spero che non lo faciano mai, per me farà schifo...

-andrea-
11-11-2007, 12:54
Spero che non lo faciano mai, per me farà schifo...

vabbe di sicuro sara sicuramente meglio di quella M***a di harry proppter:oink:

:ciapet:

Pako900
11-11-2007, 13:00
vabbe di sicuro sara sicuramente meglio di quella M***a di harry proppter:oink:

:ciapet:

Non penso proprio, e poi mi sembra un paragone azzardato e fuori luogo! Una cosa è un cartone animato o manga che sia, un'altra è la trasposizione di un libro in film.

-andrea-
11-11-2007, 13:06
Non penso proprio, e poi mi sembra un paragone azzardato e fuori luogo! Una cosa è un cartone animato o manga che sia, un'altra è la trasposizione di un libro in film.

fatto sta ke entrambi si rilegano ad un pubblico puerile

Harry probeter = infanzia:read:

Pako900
11-11-2007, 13:14
fatto sta ke entrambi si rilegano ad un pubblico puerile

Harry probeter = infanzia:read:
Mmm... beh ci sono i ventenni che guardano dragon ball, come ci sono anche i sessantenni che leggono Harry Potter. Harry Potter, almeno per quanto riguarda gli ultimi libri, è abbastanza maturo, non si limita a fare magie e trucchetti vari. E poi non penso che la Rowling sia diventata la donna più ricca d'Inghilterra vendendo i suoi libri solamente ad un pubblico ristretto di età.

-andrea-
11-11-2007, 13:22
beh sinceramente la rowling è davvero brava! da ai mocciosi cio ke serve ai mocciosi!
poi guarda ci sta molta gente afflitta dalla sindrome di peter pan!non so tu mai io mi farei vedere da uno in gamba se leggi alla tua eta habby rotter.

popolo voi che ne pensate?

x qualsiasi documentazione....

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Harry_Potter

:oink: :oink: :oink: :oink:

Pako900
11-11-2007, 13:47
Mmm. A 17 anni è normale leggere Harry Potter, come lo è anche per uno di mezza età! E' un genere, quello del romanzo fantastico che per molti può essere per bambini, ma è per gente di ogni età. Tra i romanzi fantastici si annoverano: Il Signore degli Anelli, Eragon, Narnia, Beowulf ecc... Tutto il popolo che legge romanzi fantastici allora è un "popolo affetto dalla sindrome di Peter Pan"?

]Rik`[
11-11-2007, 16:36
beh sinceramente la rowling è davvero brava! da ai mocciosi cio ke serve ai mocciosi!
poi guarda ci sta molta gente afflitta dalla sindrome di peter pan!non so tu mai io mi farei vedere da uno in gamba se leggi alla tua eta habby rotter.

popolo voi che ne pensate?

x qualsiasi documentazione....

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Harry_Potter

:oink: :oink: :oink: :oink:

sinceramente io lo leggo a 24 anni e non credo proprio di soffrire della sindrome di peter pan o di avere problemi simili...non vedo perchè dovrei esserne affetto solo perchè leggo un libro che parla di magia (anche se i protagonisti alla fine sono ragazzini)..allora tutti quelli che si leggono libri di fantasy o sci-fi sono da rinchiudere?

Pako900
12-11-2007, 00:35
Rik`[;19581500']sinceramente io lo leggo a 24 anni e non credo proprio di soffrire della sindrome di peter pan o di avere problemi simili...non vedo perchè dovrei esserne affetto solo perchè leggo un libro che parla di magia (anche se i protagonisti alla fine sono ragazzini)..allora tutti quelli che si leggono libri di fantasy o sci-fi sono da rinchiudere?
Concordo in pieno!

-andrea-
12-11-2007, 16:01
Rik`[;19581500']sinceramente io lo leggo a 24 anni e non credo proprio di soffrire della sindrome di peter pan o di avere problemi simili...non vedo perchè dovrei esserne affetto solo perchè leggo un libro che parla di magia (anche se i protagonisti alla fine sono ragazzini)..allora tutti quelli che si leggono libri di fantasy o sci-fi sono da rinchiudere?

leggere un libro solo xke fa moda nn è na gran cosa,inoltre sfociare nel fanatismo ...peggio ancora...:sofico:

Pako900
12-11-2007, 21:32
Fanatici sono coloro che targhettano i libri senza averli neanche letti!

Beelzebub
12-11-2007, 21:37
OMG :asd:

Un pò come Garo... :asd:

-andrea-
12-11-2007, 22:50
Fanatici sono coloro che targhettano i libri senza averli neanche letti!

Discorsi da fanboy:mc:

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
12-11-2007, 23:03
E' indispensabile parlare di cazzate che non centrano nulla con il thread?

Si sa qualcosa su chi saranno gli attori? La trama sarà rivoluzionata o seguirà il cartone?

Beelzebub
12-11-2007, 23:36
::::[CS:S];19604578']E' indispensabile parlare di cazzate che non centrano nulla con il thread?

Si sa qualcosa su chi saranno gli attori? La trama sarà rivoluzionata o seguirà il cartone?

Ma sei veramente interessato a una roba del genere?!? :eek: :D

*sasha ITALIA*
13-11-2007, 00:23
c'è già un thread

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1567953

Beelzebub
13-11-2007, 09:04
c'è già un thread

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1567953

Mi sembrava strano che ti fosse sfuggito un film... :asd: