View Full Version : [Bologna & Spedizione] Vendo sony psp custom firmare 3.17
Vendo psp fat con 1 solo dead pixel e nessun altro difetto visibile, lo schermo è protetto con pellicola Hori dal momento dell' acquisto!
Inoltre allego:
- MEMORY STICK 1 GIGA SANDISK PRO DUO! LA PIU' VELOCE AL MONDO!
- Every Extend Extra , splendido gioco originale dai creatori di lumines, in perfette condizioni, versione Jap
- Ultimate Ghost And Goblins versione Jap
- Caricabatterie originale Sony
- 7 porta umd
- custodia protettiva per portare la vostra psp dove volete
- Scatola originale
- Regolatore volume cuffie originale psp
- Batteria originale
La spedizione avverrà nella sua confezione originale!
La psp funziona PERFETTAMENTE ed è dotata di custom firmware 3.71 M33-3.
Pagamento postepay o paypal.
Circa 200 feed positivi su ebay.
Prezzo 190 euro trattabili.
Valuto scambi.
Devi mettere un prezzo altrimenti ti chiudono la vendita
;19573982']Devi mettere un prezzo altrimenti ti chiudono la vendita
Lo sapevo, solo che mi sono scordato di inserirlo :D
Sono 190 euro trattabili.
RedBlack9
11-11-2007, 08:56
per la sola psp ti offro 100 euro comprese spese... di più non vale... nuova costa poco più di 150 e addirittura la nuova versione slim
per la sola psp ti offro 100 euro comprese spese... di più non vale... nuova costa poco più di 150 e addirittura la nuova versione slim
105 compreso spese di spedizione in pacco celere 3, che ne pensi?
RedBlack9
11-11-2007, 09:19
hai delle foto che potresti inviarmi?
inoltre il dead pixel in che posizione si trova?
hai delle foto che potresti inviarmi?
inoltre il dead pixel in che posizione si trova?
Il dead (o come si chiamano quelli che rimangono bianchi) è in alto a sinistra, si vede solo su sfondo nero.
Foto ne ho solo una con il blocco ma poco visibile, cmq ti assicuro la bontà del materiale.
Cmq ti allego la foto:
http://bootleg.altervista.org/_altervista_ht/Psp.JPG
RedBlack9
11-11-2007, 09:45
dovrebbe essere un light pixel...
cmq la psp ha altri segni di usura o graffi sullo schermo?
per il prezzo non arrivo a + di 100 euro con s.s. proprio perchè ha questo problemino...inoltre per il fatto che hai pochi messaggi nel forum dovremmo fare che il pagamento avviene post prova.. ovvero dopo che l'oggetto sarà arrivato...
fammi sapere
dovrebbe essere un light pixel...
cmq la psp ha altri segni di usura o graffi sullo schermo?
per il prezzo non arrivo a + di 100 euro con s.s. proprio perchè ha questo problemino...inoltre per il fatto che hai pochi messaggi nel forum dovremmo fare che il pagamento avviene post prova.. ovvero dopo che l'oggetto sarà arrivato...
fammi sapere
La psp non presenta altri segni di usura, è sempre stata protetta con pellicola Hori.
Il pagamento posticipato per me può andare bene.
Il prezzo non scendo dai 105 mi spiace, il light non si vede praticamente mai quindi non lo ritengo un problema.
Vuoi anche il caricabatterie?
Ciao
RedBlack9
11-11-2007, 10:01
La psp non presenta altri segni di usura, è sempre stata protetta con pellicola Hori.
Il pagamento posticipato per me può andare bene.
Il prezzo non scendo dai 105 mi spiace, il light non si vede praticamente mai quindi non lo ritengo un problema.
Vuoi anche il caricabatterie?
Ciao
rimango in coda..vada per 105 euro..
stasera ti faccio sapere... eventualmente riusciresti a spedire domani stesso?
cmq per il caricabatterie certo.. fa parte della confezione originale.. per sola psp io intendo la confezione originale... quindi PSP + caricabatterie + custodia morbida + cuffie + batteria.. per lo meno questo c'è nella confezione originale che io valuto quel prezzo..
rimango in coda..vada per 105 euro..
stasera ti faccio sapere... eventualmente riusciresti a spedire domani stesso?
cmq per il caricabatterie certo.. fa parte della confezione originale.. per sola psp io intendo la confezione originale... quindi PSP + caricabatterie + custodia morbida + cuffie + batteria.. per lo meno questo c'è nella confezione originale che io valuto quel prezzo..
Ho tutto tranne la custodia morbida.
Domani riuscirei a spedire.
RedBlack9
11-11-2007, 10:05
Ho tutto tranne la custodia morbida.
Domani riuscirei a spedire.
azz. mi sarebe tornato molto utile...
cmq ti contatto in pvt e ne parliamo...
diciamo che abbiamo concluso ma posso darti la risposta sicura stasera...
azz. mi sarebe tornato molto utile...
cmq ti contatto in pvt e ne parliamo...
diciamo che abbiamo concluso ma posso darti la risposta sicura stasera...
Non c'è problema.
Cmq non ti consiglio quella morbida, oltre a non proteggere per niente graffia anche.
RedBlack9
11-11-2007, 10:08
Non c'è problema.
Cmq non ti consiglio quella morbida, oltre a non proteggere per niente graffia anche.
ma la custodia che hai tu com'è combinata? riesci ad inserirla nella trattativa?
ma la custodia che hai tu com'è combinata? riesci ad inserirla nella trattativa?
Io ho due custodie.
Quella che avevo messo in vendita e che si vede sotto le cuffie che ti posso dare per 5 euro in più, è tenuta bene ed è imbottita.
Poi ho una logitech playgear in carbonio, ma quella costa 30 euro nuova, posso dartela a 15 euro.
RedBlack9
11-11-2007, 10:15
Io ho due custodie.
Quella che avevo messo in vendita e che si vede sotto le cuffie che ti posso dare per 5 euro in più, è tenuta bene ed è imbottita.
Poi ho una logitech playgear in carbonio, ma quella costa 30 euro nuova, posso dartela a 15 euro.
ti contatto in pvt e ne parliamo..
ti contatto in pvt e ne parliamo..
Ok.
Mi metto in coda per la sola psp con tutto il contenuto originale a 100€ spese comprese... Ma è ancora in garanzia? Scontrino?
Mi metto in coda per la sola psp con tutto il contenuto originale a 100€ spese comprese... Ma è ancora in garanzia? Scontrino?
Non è più in garanzia.
Sotto i 105 spese comprese non scendo, ciao.
Se non è nemmeno in garanzia, allora preferisco lasciare.
Buona vendita.
RedBlack9 ha lasciato la coda, blocco ancora disponibile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.