View Full Version : [Catania+sped]Crucial Ballistix Tracer Kit 2x1Gb PC8500
Ciao, vendo 2 Kit 2x1Gb di Crucial Ballistix Tracer PC8500 nuovi ancora sigillati, garanzia a vita presso crucial.
Superlative per aspetto e prestazioni, imho le migliori in commercio.
2GB kit (1GBx2), Ballistix Tracer 240-pin DIMM (with LEDs), DDR2 PC2-8500 memory module
BL2KIT12864AL1065
* Currency converter
* Module Size: 2GB kit (1GBx2)
* Package: Ballistix Tracer 240-pin DIMM (with LEDs)
* Feature: DDR2 PC2-8500
* Specs: DDR2 PC2-8500 • 5-5-5-15 • Unbuffered •
NON-ECC • DDR2-1066 • 2.2V • 128Meg x 64
http://www.virtual-hideout.net/reviews/Crucial_Ballistix_Tracer_PC2-6400/main.jpg
Prezzo 159,00€ per singolo Kit
In vendita altrove
Prezzo intrattabile
Eventuali commenti, se ci riuscite, fateli in pvt
Code max 24h
Spedizione a scelta e a carico dell'acquirente
Pagamento bonifico (preferito) o postepay
microcip
10-11-2007, 23:59
il prezzo si riferisce ad entrambi i kit?
scambi?
Lord_Crassus
11-11-2007, 00:45
Coda per entrambi a prezzo di regolamento.
Mando PVT con link.
ti ringrazio per la segnalazione in pvt
conosco lo shop da te linkato ed hanno un solo kit disponibile ed imho č un prezzo di svendita.
Il prezzo per me rimane questo.
CiAoRaGa1
11-11-2007, 02:07
Sito europeo crucial:
http://www.crucial.com/eu/store/partspecs.aspx?IMODULE=BL2KIT12864AL1065
sei molto fuori prezzo!
costano 115 euro tondi iva compresa da un negozio italiano ;)
mando link in pvt
ciao,io sarei interessato a comprare tutti e 2 i kit per un totale di 4gb di tracer 8500.
Ovviamente peró il prezzo va adeguato,sul sito della crucial americano costano 150$ che sono 100€ tondi tondi,dal sito inglese della crucial invece costano 130€ e per di piú ci sono shop italiani che le vendono a un range di prezzo tra i 115 e i 130(in pratica al prezzo a cui tu vendi 2gb uno in un negozio se ne compra quasi 3gb) a cui bisognerebbe togliere l´iva da regolamento.
Se sei disposto ad adeguare ribadisco ila mia disponibilitá ad acquistare entrambi i kit
DreamLand
11-11-2007, 10:13
costano 115 euro tondi iva compresa da un negozio italiano ;)
mando link in pvt
Quoto, coda a prezzo da regolamento.
ciao,io sarei interessato a comprare tutti e 2 i kit per un totale di 4gb di tracer 8500.
Ovviamente peró il prezzo va adeguato,sul sito della crucial americano costano 150$ che sono 100€ tondi tondi,dal sito inglese della crucial invece costano 130€ e per di piú ci sono shop italiani che le vendono a un range di prezzo tra i 115 e i 130(in pratica al prezzo a cui tu vendi 2gb uno in un negozio se ne compra quasi 3gb) a cui bisognerebbe togliere l´iva da regolamento.
Se sei disposto ad adeguare ribadisco ila mia disponibilitá ad acquistare entrambi i kit
Concordo, conosco il regolamento e chiedo scusa ma non ho intenzione di perderci tutti questi soldi. Quindi chi ci arriva prima si faccia spedire l'unico kit che hanno (ormai da 2 sett. non riescono proprio a piazzarlo...) da hack@@@@r. Per gli altri interessati non rimane che farsele spedire dall'America con tutte le spese dogana annessa oppure dall'inghilterra.
Io le venderň tramite altri canali.
Potete chiudere, grazie.
DreamLand
11-11-2007, 11:20
Che discorsi... il tuo prezzo č fuori regolamento punto e basta.
Poi anche se non fossero disponibili in negozio le ordini, pazienti una settimana e poi te le godi a quel prezzo.
Buona Vendita ;)
asd ma che discorso é..da un noto shop italiano che non é quello da te citato si trovano a 30/40€ in meno NUOVE SIGILLATE,il tuo prezo é fuori regolamento
e lasciatelo dire , neanche una scimmia le comprerebbe a quel prezzo,che discorsi che non vuoi rimetterci soldi...é ovvio che giá dal momento in cui le compri anche se le rivendi sigillate ci perdi qualcosa e poi il fatto é che tu a quel prezzo non solo non ci perdi ma ci guadagni pure 30 euro a kit
Offro 110 a kit e ss a carico mio,altrimenti buona vendita anche da parte mia
Concordo, conosco il regolamento e chiedo scusa ma non ho intenzione di perderci tutti questi soldi. Quindi chi ci arriva prima si faccia spedire l'unico kit che hanno (ormai da 2 sett. non riescono proprio a piazzarlo...) da hack@@@@r. Per gli altri interessati non rimane che farsele spedire dall'America con tutte le spese dogana annessa oppure dall'inghilterra.
Io le venderň tramite altri canali.
Potete chiudere, grazie.
scusa ma chi ha detto che č l'ultimo kit quello di hackers? :)
comunque costavano 135 euro a settembre, quando io comprai, sempre dallo stesso negozio, che tra l'altro č distributor italiano ufficiale crucial le pc6400 per una ventina di euro in meno ;)
in ogni caso il tuo discorso non fa una grinza, vendile su ebay o dove vuoi ;)
Che discorsi... il tuo prezzo č fuori regolamento punto e basta.
Poi anche se non fossero disponibili in negozio le ordini, pazienti una settimana e poi te le godi a quel prezzo.
Buona Vendita ;)
Solo per precisare che uno shop dopo che finisce un articolo non č detto che lo rimetta a listino.Poi se ti va di pagare anticipato e aspettare una settimana (se va bene)...io dato vecchie esperienze preferisco evitare.
Una cosa č avere un prodotto disponibile subito con pronta consegna un'altra ordinarlo. ;)
Bada bene tutto questo al di fuori della mia vendita che č fuori regolamento e quindi deve essere chiusa.
asd ma che discorso é..da un noto shop italiano che non é quello da te citato si trovano a 30/40€ in meno NUOVE SIGILLATE,il tuo prezo é fuori regolamento
e lasciatelo dire , neanche una scimmia le comprerebbe a quel prezzo,che discorsi che non vuoi rimetterci soldi...é ovvio che giá dal momento in cui le compri anche se le rivendi sigillate ci perdi qualcosa e poi il fatto é che tu a quel prezzo non solo non ci perdi ma ci guadagni pure 30 euro a kit
Offro 110 a kit e ss a carico mio,altrimenti buona vendita anche da parte mia
....e se lo dici tu che non sei una scimmia, ci possiamo credere ;)
comunque costavano 135 euro a settembre, quando io comprai, sempre dallo stesso negozio, che tra l'altro č distributor italiano ufficiale crucial le pc6400 per una ventina di euro in meno ;)
Lo so perchč visto il buon prezzo (erano sui 140, era Ottobre) ho telefonato prima di acquistarle ma avevano solo un kit disponibile allora abbiamo deciso di prenderle da un'altra parte ma 2 persone di quelle che dovevano prenderle si sono tirate indietro e sono rimasti questi 2 kit liberi.
microcip
11-11-2007, 13:24
quoto....
esco dalla coda comunque;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.