PDA

View Full Version : problema pes 2008 con aspire 9420

carino1007
10-11-2007, 21:10
ho comprato pes 2008 installato sul mio pc notebook acer aspire 9420 tutto bene ma dopo la schermata konami non si vede piu niente...come mai ...puo essere un problema di scheda grafica ho una geforce go 7300 ho aggiornato anche i driver ma non va come mai???

Mazda RX8
10-11-2007, 21:54
ho comprato pes 2008 installato sul mio pc notebook acer aspire 9420 tutto bene ma dopo la schermata konami non si vede piu niente...come mai ...puo essere un problema di scheda grafica ho una geforce go 7300 ho aggiornato anche i driver ma non va come mai???

prova qsto: Girando tra vari forum ho trovato un'altra ottima SOLUZIONE !

non serve installare dei vecchi driver della scheda audio Conexant, basta modificare le impostazioni di accelerazione hardware della scheda audio:

:read:
Pannello di controllo > Suoni e periferiche audio > Audio > Avanzate > Prestazioni > Qui portate il settaggio dell'accelerazione hardware alla seconda tacca (Accelerazione limitata: utilizzare questa impostazione per abilitare solo le funzionalitą di accelerazione necessarie)..poi cliccate "ok", ovviamente..e provate a far partire il gioco...

Cosi' facendo windows xp non mi va pił in crash quando lancio PES 2008 e l'audio funziona sempre.

:winner: