View Full Version : Access Point e Videostation, cosa non va?
Ciao,
Ho una connessione fastweb fibra che utilizzo via wireless tramite l' Access Piont Netgear Wg602, tutto funziona normalmente fino a quando non accendo la Videostation di fastweb, a quel punto, infatti, mi dà "connettività limitata o assente" e non mi è possibile navigare su internet.
Ho provato a cambiare l'ip dell'Access Point, ma il problema non si è risolto.
Secondo voi cosa devo fare per far funzionare contemporaneamente sia la tv di fastweb che internet?
l'access point collega un host solo ???
non puoi fargli girare 2 cose via wireless
l'access point collega un host solo ???
non puoi fargli girare 2 cose via wireless
Si, utilizzo un solo computer (portatile) per collegarmi.
Secondo te quale può essere il problema? non ci sto capendo niente!
ip sbagliati ???
come li fai assegnare ??
imposti a mano o lasci dhcp via lease dell'hag ?
ip sbagliati ???
come li fai assegnare ??
imposti a mano o lasci dhcp via lease dell'hag ?
Inizialmente ho lasciato le impostazioni standard (ip dell' A.P. invariato e dhcp), ho poi provato ad assegnare manualmente all'A.P. lo stesso ip che mi spunta nel computer quando mi collego via cavo, disabilitando dhcp e infine ho riportato le impostazioni precedenti reimmettendo manualmente gli ip indicati nel manuale netgear e dhcp attivato (anche se in realtà si collega ancora con l'ip che avevo inserito nella seconda prova, forse ho sbagliato qualcosa).
In ogni caso nessun risultato; mi collego perfettamente finchè non accendo la videostation, poi non va.
Alfonso78
11-11-2007, 01:35
prova a cambiare canale alla rete wireless......
Inizialmente ho lasciato le impostazioni standard (ip dell' A.P. invariato e dhcp), ho poi provato ad assegnare manualmente all'A.P. lo stesso ip che mi spunta nel computer quando mi collego via cavo, disabilitando dhcp e infine ho riportato le impostazioni precedenti reimmettendo manualmente gli ip indicati nel manuale netgear e dhcp attivato (anche se in realtà si collega ancora con l'ip che avevo inserito nella seconda prova, forse ho sbagliato qualcosa).
In ogni caso nessun risultato; mi collego perfettamente finchè non accendo la videostation, poi non va.
devi lasciare assegnare gli ip all'hag (cioè a fastweb)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.