PDA

View Full Version : Rivatuner 2.06 ma funziona?

emawind84
10-11-2007, 18:38
Allora premetto che grazie alla versione 2.06 ho fuso pochi giorni fą la mia bellissima 7600gt xxx della XFX, la ventola devo gestirla io altrimenti facendo partire un'applicazione 3d non aumenta, e purtroppo mi sono dimenticato di alzarla e ho fuso la scheda, la gestione manuale della ventola parte dal momento in cui si overclocca la scheda video ( credo ), ora mi sono preso la 8600gts della pov ( grazie a rma ) e non vorrei fargli fare la stessa fine inoltre con questa scheda non riesco a sentire nessun cambiamento della velocitą della ventola quando passo ad applicazioni 3d e mi sembra piłttosto strano , le temperature si mantengono sotto i 65, con la 7600gt il cambiamento di velocitą lo notavo mentre con questa anche settando manualmente la velocitą da rivatuner sembra non cambiare nulla nemmeno le temp! sto usando winxp e driver 169.04,
qualcuno puo chiarirmi le idee? grazie!!!:D

edit: smanettando in rivatuner la velocitą della ventola non posso modificarla, riesco ad alzare le levette su rivatuner ma poi dal monitor vedo sempre una velocitą massima del 40% a 70° e poi scende con lo scendere della temp