View Full Version : Creazione dvd
Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta...
Ho 4 file avi portati sul pc con una videocamera...
Vorrei creare un DVD con menu personalizzato....
Che programmi mi servono??
Ho letto le discussioni in rilievo ma non ci capisco molto... per me è un "mondo nuovo" :stordita: :help:
Grazie
se hai nero usa quello
Dopo un po di tempo sono riuscito a trovare il modo giusto per usare nero.... devo dire che non manca nulla.... converte i filmati, menu personalizzato ecc ecc! Bella scoperta... grazie :D
Un piccolo problema... ho creato un dvd e sul lettore da tavolo nessun problema ma quando provo a vederlo con il pc non parte niente!
Da esplora risorse provo a cliccare sul lettore ma si apre come se fosse una normale cartella... all'interno c'è solo "VIDEO" con tutti i file video! Perchè non parte con il menu? :muro: :help:
Dopo un po di tempo sono riuscito a trovare il modo giusto per usare nero.... devo dire che non manca nulla.... converte i filmati, menu personalizzato ecc ecc! Bella scoperta... grazie :D
Un piccolo problema... ho creato un dvd e sul lettore da tavolo nessun problema ma quando provo a vederlo con il pc non parte niente!
Da esplora risorse provo a cliccare sul lettore ma si apre come se fosse una normale cartella... all'interno c'è solo "VIDEO" con tutti i file video! Perchè non parte con il menu? :muro: :help:
hai provato con powerdvd?;)
hai provato con powerdvd?;)
Scusa hai ragione... ho dimenticato di dire che se ci "smanetto" parte senza problemi con programmi tipo powerdvd... e che non ho capito perchè non parte in automatico come se fosse un normale dvd! :D
Vabbe fa niente.... il problema principale è risolto :sofico:
Grazie ancora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.