PDA

View Full Version : Shopping a Torino

Fazz
10-11-2007, 16:00
Salve a tutti, volevo sapere, essendo arrivato da poco in città dove si possono comprare vestiti a buoni prezzi...tipo ho fatto un giro in via roma e via garibaldi però i capi firmati costano praticamente uguale in tutti i negozi (cioè troppo :D ), qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per quanto riguarda jeans o giubbotti, anche outlet sono ben accetti...

Davidone
10-11-2007, 19:16
mmmmmmmmmmmmmmmmm
beh nella zona dello stadio DELLE ALPI (Venaria) c'è qualche outlet.... c'è la conbipel.... roba cosi.... in periferia in generale trovi degli outlet di diverse marche.....
ovviamente Via Roma e Via Garibaldi sono i posti piu cari che possano esistere :D

poi altro non mi viene in mente per ora... sono 3 anni che non ci abito ed ho gia rimosso tutto :D

Fazz
10-11-2007, 19:26
tipo dove posso trovare outlet di jeans (più o meno quelli in voga: diesel,levi's,etc) o maglioni e giubbotti?? Stavo vendendo cosa offre il mercato in vista dell'inverno, e un bel woolrich o monclear dalla durata secolare non mi dispiacerebbe :sofico: :sofico: solo che siamo sui 400-500€, ovviamente non è che lo voglio comprare a 100€ ma, visto che praticamente da un anno all'altro cambia pochissimo, magari riesco a trovare un buon prezzo causa carenza taglie o colori in qualche posto...

Davidone
10-11-2007, 19:46
ma guarda.....
secondo me se vuoi roba cosi di marche specifiche importanti conviene che vai in centro....e spendi però tanto.... ma spenderesti uguale anche in negozi in periferia....
in città che io mi ricordi ci sono outlet Invicta, Robe di Kappa.... mmmm per i jeans uno vale l'altro se vai su quelle marche.....

una volta c'era un bel magazzino a Feletto Canavese che si chiamava DIVISO 4.... ha chiuso da poco però.. li facevi dei buoni affari sui jeans spesso....

ma se hai voglia....

... e possibilità di farti un bel giro di una giornata interna al mitico Outlet di Serravalle Scrivia (tra Torino e Alessandria mi pare)....
li trovo di tutto.... di piu... e ancora di piu.... e spesso a prezzi decisamente migliori.....

RS7000
10-11-2007, 21:35
Vai all'UPIM.

ZaXs
11-11-2007, 18:06
io sono a Torino da 1 anno circa, x trovare vestiti griffati basta che giri nei vari mercati di quartiere. Cmq in via Roma sono veramente ladri, hanno prezzi improponibili, l'unica cosa buona di quella via è la fnaq.

manu@2986
11-11-2007, 19:27
C'è un un negozio della levi's praticamente sotto alla mole, han solo cose levi's e dovresti trovare jeans di ogni tipo e prezzo....per il resto, in via roma ed in via garibaldi se si va durante i saldi si possono fare buoni acquisti, inoltre ho notato che costa un po' meno rispetto a Biella(dove vivo io).