View Full Version : problema wireless
ragazzi ho installato una rete wireless che comprende
1 router dg834g v3
1 usb wireless netgear wg111
il router è il pc sono abbastanza lontani, ma il pc indica come ottima la potenza del segnale.
Pero' quando faccio i test di velocita' su internet oppure quando scarico qualcosa il massimo è 40 kbyte al secondo, mentre dovrebbe essere 250 (alice 2 mega)
come è possibile?
ragazzi ho installato una rete wireless che comprende
1 router dg834g v3
1 usb wireless netgear wg111
il router è il pc sono abbastanza lontani, ma il pc indica come ottima la potenza del segnale.
Pero' quando faccio i test di velocita' su internet oppure quando scarico qualcosa il massimo è 40 kbyte al secondo, mentre dovrebbe essere 250 (alice 2 mega)
come è possibile?
prova a ottimizzare la linea con tcp optimizer, settando a 2000 le impostazioni della linea. Io ho risolto così per la 7 mega (settando a 7000 ovviamente :asd:)
Intrepido
20-12-2007, 16:14
Comunque le prestazioni in wi-fi sono sempre minori rispetto al cavo.
Comunque le prestazioni in wi-fi sono sempre minori rispetto al cavo.
io ce le ho pari pari :stordita:
da quando ho scritto questo post, sonocambiate molte cose.
sono stato passato a 7 mega, ho acquistato un wg602 v4
e ora ho il pc 2° piano, il wg602 al 3° piano, il dg834g al 4° piano.
e nella casa di fronte alla mia (6-7 metri) un altro pc, il pc di fronte casa mia ancora non è completo, ma l'altro raggiunge in tutta tranquillita i 7000 nei test di velocita!
da quando ho scritto questo post, sonocambiate molte cose.
sono stato passato a 7 mega, ho acquistato un wg602 v4
e ora ho il pc 2° piano, il wg602 al 3° piano, il dg834g al 4° piano.
e nella casa di fronte alla mia (6-7 metri) un altro pc, il pc di fronte casa mia ancora non è completo, ma l'altro raggiunge in tutta tranquillita i 7000 nei test di velocita!
:asd:
una centrale praticamente :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.