PDA

View Full Version : ho cancellato x sbaglio i numeri grattando una carta prepagata da 10.00

gabberman81
10-11-2007, 15:45
CHE NERVI !!!!!!!!!!!!:ncomment: :bsod:

IL fatto è che ero stra nervoso, ho grattato sta maledetta scheda con un coltellino, cera poca luce, non mi sono accorto e si sono cancellati i numeri :mad: il barista mi ha detto di chiamare il 190 ho chiamato ma sapete come sono, devi sorbirti 200 domande automatiche e alla fine non ti passano mai un cavolo di operatore :mad:

a parte commenti del tipo bravo fesso ecc... vi è mai capitato ??? posso recuperare i 10.00 ???? che devo fare ???:confused:

grazie.

francoisk
10-11-2007, 15:50

IL fatto è che ero stra nervoso, ho grattato sta maledetta scheda con un coltellino, cera poca luce, non mi sono accorto e si sono cancellati i numeri :mad: il barista mi ha detto di chiamare il 190 ho chiamato ma sapete come sono, devi sorbirti 200 domande automatiche e alla fine non ti passano mai un cavolo di operatore :mad:

a parte commenti del tipo bravo fesso ecc... vi è mai capitato ??? posso recuperare i 10.00 ???? che devo fare ???:confused:

grazie.

sicuramente puoi recuperare i 10 euro, ma devi comunque parlare col 190, ti diranno la procedura da farsi.

alexio986
10-11-2007, 15:51

grazie.

mi capitò la stessa cosa..ma solo l'ultimo numero. Quindi ho fatto diversi tentativi , dilazionati in due giorni e facendo accendi/spegni cellulare post 2 tentativi ( gestore wind). Ma nel tuo caso non puoi farci nulla..la colpa è imputabile a te..e per questo hai gettato 10 euri. Affettuosamente ti dico : "pirla" :asd: dai si sta a scherzà

thewebsurfer
10-11-2007, 15:52
anche a me sembrava così perchè grattando era uscito del bianco su alcuni numeri...ma in realtà era solo che avevo grattato troppo poco...
ora dopo aver controllato che non sia il tuo caso..ma non penso visto che hai grattato con un coltellino:D ..
vai da qualche altro tabaccaio che ne capisca un pò di più..
a me dissero che in questi casi si doveva mandare un fax alla vodafone..non so dirti altro..

cmq stai tranquillo che non hai perso i soldi;)

Tommy_83
10-11-2007, 15:53
Facciamo una colletta,o al limite te li rido' io,ma fai shiudere sto thread:D

morg79
10-11-2007, 15:54

grazie.

se sono i primi 4numeri..sappi che sono sempre uguali al codice a barre...sennò devi per forza parlare col 190

Jammed_Death
10-11-2007, 15:54
mi è captato una volta, ho chiamato chiedendogli se col codice a barre poteva confermare la carta e darmi la ricarica. Un'operatrice gentilissima mi ha detto che è possibile. Quindi chiamali, qualsiasi opzione per parlare con un'operatore andrà bene e gli dai il codice a barre della carta

---edited---
10-11-2007, 15:58
gabber tu chiami il 190 mica devi dire di aver fatto casini, digli che i numeri non son ben distinguibili per errore tipografico o di stampa ;)
ciau

Teliqalipukt
10-11-2007, 16:30
Hai bisogno di lui:

http://members.aol.com/PX7555/csi-ctv-04.jpg

:O

Estero
10-11-2007, 16:35
E' recuperabile, chiama il 190 ti chiederanno alcune informazioni (tra cui il seriale della ricarica, quello sempre in vista) e poi te la fanno dal loro terminale.

barbapapa84
10-11-2007, 17:27
Se riesci a reperire il nocciolo di una ciliegia, una fogliolina secca e un mozzicone di sigaretta il gioco è fatto.

Ci pensa lui:

http://www.a-normal.org/wp-content/mcgyver.jpg

Poi col residuo del materiale ci costruisce un visore notturno. :O

-=]Al3x4W3b[=-
10-11-2007, 17:49
successo anche a me..ho chiamato la vodafone e mi hanno dato un codice nuovo

-=]Al3x4W3b[=-
10-11-2007, 17:51
se sono i primi 4numeri..sappi che sono sempre uguali al codice a barre...sennò devi per forza parlare col 190

sai tutto questo grazie ai tir di schede telefoniche che rapinavi tempo fa?

windir
10-11-2007, 20:43
non ha perso e ne buttato via proprio nulla.

sulle ricariche ci sono due serie di codici, lui ne ha grattato via uno.

devi chiamare il 190 e ti chiederanno l'altro codice e ti diranno la procedura per ricaricare.

credo che dovrai mandare un fax con la fotocopia della ricarica ed un tuo documento.

bluelake
10-11-2007, 20:47
il barista mi ha detto di chiamare il 190 ho chiamato ma sapete come sono, devi sorbirti 200 domande automatiche e alla fine non ti passano mai un cavolo di operatore :mad:
basta ascoltare le opzioni fino in fondo, la sequenza tasti è 3 e poi quando ha finito l'elenco 9

kagerou
10-11-2007, 22:03
Mi è successo la stessa cosa anni fa :D io e mia sorella eravamo a Milano al concerto dei System Of A Down, siccome aspettavamo l'inizio e ci stavamo annoiando (visto che per tutto il tempo non abbiamo fatto altro che dire NO NON HO DEL FUMO MALEDETTO SFATTONE lol) abbiamo preso la ricarica per il cellulare e grattando sono caduti a terra tutti i nueri in piccoli pezzetti di carta argentata :D non so come ma siamo riusciti a recuperarli e con TANTA IMMENSA PAZIENZA a ricomporre la strisciolina argentata e leggere il numero da digitare :p

Stev-O
10-11-2007, 22:13
ma un thanks for the info a tutto questo ? :sofico:

fede86.exe
11-11-2007, 01:17
anche se sembra che ti si sono cancellati i numeri prova lo stesso con una monetina. Una volta grattai non mi ricordo con che cosa...avevo l'impressione che si fossero cancellati i numerini, ho provato lo stesso con la monetina e...ha funzionato...prova e fammi sapere

Elbryan
11-11-2007, 10:46
Se è gabberoso a quest'ora starà piegato a novanta sulla tazza del water a vomitare il suo sabato sera alcolico..

Suppongo dovrete aspettare questo pomeriggio per avere qualche news..

Comunque la prossima volta grattala con una ruspa :asd:

Sopor Aeternus
11-11-2007, 12:13
Comunque la prossima volta grattala con una ruspa :asd:

:D :D

fedean
11-11-2007, 14:35
mi è captato una volta, ho chiamato chiedendogli se col codice a barre poteva confermare la carta e darmi la ricarica. Un'operatrice gentilissima mi ha detto che è possibile. Quindi chiamali, qualsiasi opzione per parlare con un'operatore andrà bene e gli dai il codice a barre della carta

E' successo anche a me ed ho fatto la stessa cosa!!!!!! Con il codice a barre ti controlla la scheda e ti accreditano i soldi!!!!!

netsky3
11-11-2007, 14:47
Se riesci a reperire il nocciolo di una ciliegia, una fogliolina secca e un mozzicone di sigaretta il gioco è fatto.

Ci pensa lui:

[IMG]http://www.a-normal.org/wp-content/mcgyver.jpg[*/IMG]

Poi col residuo del materiale ci costruisce un visore notturno. :O

e se lui non basta...c'è:

http://www.darkplanet.co.uk/yoda/chuck_norris.jpg

gabberman81
12-11-2007, 12:55
basta ascoltare le opzioni fino in fondo, la sequenza tasti è 3 e poi quando ha finito l'elenco 9

ok ho fatto come dici, ma digitando 9 poi ti chiedono solo il numero di cellulare in caso di smarrimento cellullare !!!!!!!!:ncomment: :bsod:
e non cè verso di parlare con uno stramaledetto operatore !!!!!!!!!:ncomment: :ncomment: :ncomment:

fedean
12-11-2007, 12:58
PARLA DIRETTAMENTE CON UN OPERATORE FARANNO TUTTO LORO POI!!!! L'IMPORTANTE è CHE LA SCHEDA è INTESTATA A TE!!!!!!!

white_eagle
12-11-2007, 14:03
La sequenza è 2 - 9 - 2...

Ciao...

Gigi 256
12-11-2007, 18:19
gabber io lavoro al 190. chiama (con un po di pazienza riesci a prendere la linea.. dovrebbe essere 3 - 3 - 9 la sequenza dei tasti da schiacciare) Ti chiederanno il codice a barre della ricarica e te la fanno loro dal terminale. Questa operazione però è fattibile solo UNA volta per il ciclo vitale di una sim

gabberman81
14-11-2007, 16:01
gabber io lavoro al 190. chiama (con un po di pazienza riesci a prendere la linea.. dovrebbe essere 3 - 3 - 9 la sequenza dei tasti da schiacciare) Ti chiederanno il codice a barre della ricarica e te la fanno loro dal terminale. Questa operazione però è fattibile solo UNA volta per il ciclo vitale di una sim

mi son dovuto sorbire 5 minuti di quella stramaledetta canzone infarcita di pubblicità, xo' poi sono riuscito a parlare con un operatore, e mi ha accreditato i 10.00 !!!!!!!!!!! gli ho detto il numero del codice a barre !!!!!! E VAI !!!!!! FINALMENTE !!!!

Teliqalipukt
14-11-2007, 16:16
mi son dovuto sorbire 5 minuti di quella stramaledetta canzone infarcita di pubblicità, xo' poi sono riuscito a parlare con un operatore, e mi ha accreditato i 10.00 !!!!!!!!!!! gli ho detto il numero del codice a barre !!!!!! E VAI !!!!!! FINALMENTE !!!!

Festeggiamo. Le cose che funzionano stanno diventando l'eccezione.

ziozetti
14-11-2007, 17:25
Festeggiamo. Le cose che funzionano stanno diventando l'eccezione.
Diciamo che c'è chi ce la mette tutta per NON farle funzionare quando basterebbe un po' di buon senso e pazienza... :D

Luca69
14-11-2007, 22:20
Tutto bene quello che finisce bene (e buono a sapersi la soluzione).

PS: Ma questa non andava postata nel thread delle FDM? :D :D

phoenixbf
14-11-2007, 22:22
http://www.themaskedblogger.com/images/thanks_for_the_info.jpg