RockDrag86
10-11-2007, 15:02
Aiuto non so se sia la sezione giusta.....cmq ho due domande..... la prima dovuta AL PROBLEMA ho un portatile un acer exstensa 5220 con vista se lo alimento con l alimentatore ovvero solo in corrente non tiene l ora e la data e ogni volta che lo spengo devo reimpostarla!!!!! é la batteria del bios???? vero come la cambio???? (dove è situata nel mio portatile)
Siccome ho vista questo è una seccatura perchè se non ho l ora giusta dei programmi vedi msn non vanno!!!!
Ovviamenta se lascio dentro la batteria del portatile non succede!!!!!
Seconda domanda vorrei mettergli xp perchè vista non mi piace ed è pesante con 1 gb di ram come fare.....ovvero nn trovo i driver ma datemi dei consigli, per la procedura giusta!!!!!!(So fare formattazioni con xp l ho fatta più volte sul fisso)
Siccome ho vista questo è una seccatura perchè se non ho l ora giusta dei programmi vedi msn non vanno!!!!
Ovviamenta se lascio dentro la batteria del portatile non succede!!!!!
Seconda domanda vorrei mettergli xp perchè vista non mi piace ed è pesante con 1 gb di ram come fare.....ovvero nn trovo i driver ma datemi dei consigli, per la procedura giusta!!!!!!(So fare formattazioni con xp l ho fatta più volte sul fisso)