PDA

View Full Version : HELP URGENTE HD 2600 XT

jacopoide
10-11-2007, 14:01
ho acquistato su Ebay una scheda video Sapphire Ati HD 2600 XT gddr4 256MB.
lunedì mi è arrivato il pacco e stavo aspettando che arrivasse la mobo nuova per testarla(la mobo vecchia non ha pci express) e vedere se funzionasse a dovere..
naturalmente la mobo non è arrivata e inoltre mi sono accorto mio malgrado che in TUTTE le foto su internet della Sapphire HD 2600 XT Gddr4 la scheda appare rossa con un copriventola rosso, mentre quella da me ricevuta è blu con un copriventola blu uguale alla Sapphire HD 2600 XT gddr3.
la scatola esterna presenta la dicitura Gddr4 e sulla scheda ci sono adesivi che attestano che la scheda sia Gddr4, ma come ben sapete gli adesivi possono essere stati messi da chiunque e la scatola scambiata!

in definitiva mi ritrovo impossibilitato a capire esattamente se è o no una Gddr4 a 3 giorni dal diritto di recesso che il venditore stesso offre nella pagina di acquisto del prodotto (c'è anche la legge).

qualcuno sa se posso verificare l'autenticità del prodotto senza doverla testare? ho pensato subito al numero di serie, ma non so ne dove leggerlo sulla scheda ne dove andare poi a compararlo su internet, qualcuno mi può indirizzare sulla retta via?

SaxMad
10-11-2007, 15:12
Anch'io sono stato assalito dal tuo stesso dubbio, con la stessa precisa identica scheda!! Ma ti aspetta di più!! La ventola fa un rumore che una apirapolvere sembra una zanzara al suo confronto! Ed inoltre nn si riesce ad installare ne atitool vari, ne software di benchmark, quali PCMark o 3DMarK, questi ultimi nemmeno accennano a girare su un sistema con questa sk video, mentre coi primi il sistema va in crash (provati anche catalyst 7.10)!
La cosa mi insospettisce molto e credo proprio che in casa AMD /ATI, hanno fatto la furbata, cioé hanno utilizzato la scheda con cpu RV600 (anzicché RV630) ed hanno innalzato le frequenze delle memorie per portarle a 1100 (DDR4), poi hanno bloccato via firmware qualsiasi possibilità di overclock o lettura dei componenti, come i software sopra specificati, naturalmente per ripulire i depositi di una scheda subito soppiantata da un'altra tecnologia!!
A questo proposito chiedo l'aiuto a qualche "guru" per sapere la sua, cioé se ciò possa essere possibile e se qualche alternativa per stabilire quale cpu sia montata su queste schede!

P.s. Cmq il problema del rumore l'ho risolto con 12 €, ho comprato un dissi per sk video di rame con ventola più silenziosa, il suo, ripeto fa prtoprio c.....are e le temperature (nonostante la ventola che ho adattato è più piccola e la superfice dissipante pure) sono identiche 39/41 in utilizzo normale!

jacopoide
11-11-2007, 11:17
up

jacopoide
12-11-2007, 10:14
up

jacopoide
12-11-2007, 16:34
uppppppppppp

BaZ....!!!!
12-11-2007, 20:16
testala da qualche amico!!!

wolverine
12-11-2007, 21:12
Puoi guardare le ram a quanti ns sono, le ddr4 dovrebbero essere più spinte come ns.

SaxMad
13-11-2007, 08:21
Perdona la mia niubbiaggine,ma che intendi per "ns"?

paolox86
13-11-2007, 08:30
Una gddr4 dovrebbe sicuramente avere un layout più grande come questo:

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1755/ati-radeon-hd-2600-xt-e-hd-2400-xt_2.html

Una gddr3 è molto più corta come scheda:

http://geizhals.at/img/pix/264102.jpg

Chiaramente ogni produttore può avere un dissipatore diverso, tieni presente la lunghezza della scheda...
Se vuoi postaci pure una foto della tua :)

jacopoide
13-11-2007, 11:34
Le foto della scheda sono queste:

foto1 (http://i147.photobucket.com/albums/r298/nic417/SL700504.jpg)
foto2 (http://i147.photobucket.com/albums/r298/nic417/SL700503.jpg)
foto3 (http://i147.photobucket.com/albums/r298/nic417/SL700502.jpg)

come si può notare sul retro c'è un adesivo verde dove c'è scitto che si tratta di una HD 2600 XT con GDDR4. ma questo adesivo, come detto, può essere riprodotto e la cosa mi ha fatto sorgere un dubbio. se poi si aggiunge il fatto che tutte le foto di questa scheda che ho visto online la ritraggono ROSSA i dubbi sono 2! non ho trovato una foto che sia uguale alla mia...
grazie della disponibilità. ciao

paolox86
13-11-2007, 11:43
Scusa se te lo dico ma è una gddr3.... Come hai detto anche te la gddr4 è quella più lunga con dissi rosso come ti ho linkato in precedenza... Contesta l'acquisto

Poi dal sito della sapphire:
http://www.sapphireitaly.com/content/view/175/59/

Sembrerebbe proprio questa...

jacopoide
13-11-2007, 14:11
questa è la foto della scatola dove si vede chiarament scritto GDDR4:

scatola (http://i147.photobucket.com/albums/r298/nic417/SL700505.jpg)

grazie a tutti dell'aiuto!

paolox86
13-11-2007, 14:22
Eh si... bel venditore disonesto...:ncomment:

wolverine
13-11-2007, 17:51
Perdona la mia niubbiaggine,ma che intendi per "ns"?

nanosecondi.. la velocità d'accesso alla vram.. in genere più il valore è basso e più il clock è alto.. :)

SaxMad
13-11-2007, 19:12
Attenzione nn è il rivenditore!!! E' L A S A P P H I R E!!! Ma i post li leggete tutti o saltate subito agli ultimi??
Avevo già scritto che anch'io sono nella stessa situazione! Cioé scatola con scritta DDR4, adesivi sulla scheda versione DDR4, ma la scheda è blu con dissi blu precisa identica alla DDR3 mentre la DDR4 è rossa!!
Purtroppo nn si può contestare un bel nulla perché le memorie girano a 1100, quindi come le DDR4 ( doppio clock 2200 mhz, no?) così come indicato sulla scatola!
La questione è invece, che come penso io è proprio la stessa Sapphire che ha fatto la furbata, cioé si è voluta ripulire prima gli scaffali di tutte le DDR3 che erano appena uscite, semplicemente innalzando le memorie di qualche step, per poi bloccare tutto via firmware, così come avviene per le sk video dei notebook, sia per evitare danneggiamenti e sia per evitare di usare softw di benchmark o overclock! Difatti come già postato nessuno di questi gira sul mio sistema anche dopo format con winzzoz nudo e crudo! E' per questo che avevo chisto l'intervento di qualche "guru" in modo da smascherare sta specie di frode ed in modo che altri malcapitati decidano di acquistare una HD 2600 XT!

SaxMad
13-11-2007, 19:17
Per Wolverine...ma dove li leggo i nano secondi se nn posso! il firmware della scheda nn consente accesso ad alcun sotfware che possa identificare i componenti? A meno che nn intendi che debbo leggere sui chip!!??

paolox86
13-11-2007, 19:52
Attenzione nn è il rivenditore!!! E' L A S A P P H I R E!!! Ma i post li leggete tutti o saltate subito agli ultimi??
Avevo già scritto che anch'io sono nella stessa situazione! Cioé scatola con scritta DDR4, adesivi sulla scheda versione DDR4, ma la scheda è blu con dissi blu precisa identica alla DDR3 mentre la DDR4 è rossa!!
Purtroppo nn si può contestare un bel nulla perché le memorie girano a 1100, quindi come le DDR4 ( doppio clock 2200 mhz, no?) così come indicato sulla scatola!
La questione è invece, che come penso io è proprio la stessa Sapphire che ha fatto la furbata, cioé si è voluta ripulire prima gli scaffali di tutte le DDR3 che erano appena uscite, semplicemente innalzando le memorie di qualche step, per poi bloccare tutto via firmware, così come avviene per le sk video dei notebook, sia per evitare danneggiamenti e sia per evitare di usare softw di benchmark o overclock! Difatti come già postato nessuno di questi gira sul mio sistema anche dopo format con winzzoz nudo e crudo! E' per questo che avevo chisto l'intervento di qualche "guru" in modo da smascherare sta specie di frode ed in modo che altri malcapitati decidano di acquistare una HD 2600 XT!

Scusa non l'ho proprio letto il tuo post :) Beh questa cosa se è vera non la sapevo... Cmq sia se la frode è di Sapphire è ancora peggio. Spacciare delle gddr3 per gddr4 è davvero subdolo anche se raggiungono le stesse frequenze...

SaxMad
13-11-2007, 20:44
Appunto!!:mad: :ncomment: POssibile che nn si possa fare niente?? Sono sicuro che se vado da quel povero cristo del rivenditore neanche lui saprà che pesci prendere!:mc:

wolverine
13-11-2007, 20:54
Per Wolverine...ma dove li leggo i nano secondi se nn posso! il firmware della scheda nn consente accesso ad alcun sotfware che possa identificare i componenti? A meno che nn intendi che debbo leggere sui chip!!??

Esattamente

jacopoide
13-11-2007, 22:36
Esattamente

il problema è che tutti i chip sono dissipati, se tolgo il dissi poi chi mi rimborsa?

SaxMad
14-11-2007, 07:34
NN ti preoccupare il dissipatore e su una piastra unica e non è in alcun modo sigillata, basta svitare le viti della piastra in ferro sottostante e staccare il cavetto della ventola. Ti accorgerai che "alta tecnologia" è stata usata!! Il dissi è in ferro :banned: e i chip delle memorie nn sono affatto isolate termicamente :mad: ma soltanto isolate da evitare contatti con la piastra!!??? E' una cosa indicibile!! Cmq nel mio post che sicuramente Jacopoide nn ha letto ( e lui avrebbe dovuto essere il maggior interessato) avevo già indicato la soluzione per questo cioé 12 € per un kit in rame da adattare!

SaxMad
14-11-2007, 07:44
Il vero problema è che nn posso testarla!!:ncomment: Perché se, alla già scarza costruzione , si dovesse aggiungere anche un pessimo risultato di benchmark, davvero gliela rispedisco indietro! RIBADISCO L'HELP. QUALCUNO SA COME BYPASSARE IL BLOCCO NEL FIRMWARE IN MODO DA RILEVARE I SUOI COMPONENTI O OVERCLOCCARli?:cry: :cry:
La velocità del proce è di 800 mhz mentre quella della ram è a 1100!

SaxMad
14-11-2007, 10:22
Per WOLVERINE:

Allora sul proce abbiamo:
NC4932.0
00f3ssy taiwan
(e poi in bianco ben in vista e quindi sia questo il numero di serie)
:
215cdabka15f6

mentre su un chip della ram a malapena si legge:
Samsung 704
k4U52340E BC09

Quindi da dove leggo i "ns"?

agnok
14-11-2007, 17:17

questo spiegherebbe il motivo x cui sto smadonnando da 3 settimane senza riuscire a okkarla.

P.S. Ma che fare? si può modificare il firmware?

SaxMad
14-11-2007, 18:03
Benvenuto tra gli sfigati!!!:(

SaxMad
14-11-2007, 18:08
Una volta esisteva un bel programmino che flashava le schede ATI, ma francamente su queste delle serie X2000 nn ci proverei! E poi penso che neache esiste qualcosa ancora in circolazione che potesse sostituire! Cmq lanciamo anche questo sasso nello stagno, vediamo se c'è sempre qule famoso guru di schede video che sto invocando dall'inizio dei iei post!;)

wolverine
14-11-2007, 19:26
Per WOLVERINE:

Allora sul proce abbiamo:
NC4932.0
00f3ssy taiwan
(e poi in bianco ben in vista e quindi sia questo il numero di serie)
:
215cdabka15f6

mentre su un chip della ram a malapena si legge:
Samsung 704
k4U52340E BC09

Quindi da dove leggo i "ns"?

0.9ns quindi gddr4 almeno da alcune recensioni che ho visto.. clock effettivo 2200Mhz :)

agnok
14-11-2007, 21:16
0.9ns quindi gddr4 almeno da alcune recensioni che ho visto.. clock effettivo 2200Mhz :)

io cmq ho la gddr3 che è effettivamente quella che ho comprato...xò CCC nn okka neanke pregando in cinese. odiosissimo.

spero nei catalyst 7.11

wolverine
14-11-2007, 22:01
io cmq ho la gddr3 che è effettivamente quella che ho comprato...xò CCC nn okka neanke pregando in cinese. odiosissimo.

spero nei catalyst 7.11

L'overdrive non fa variare nulla? :stordita: magari è meglio ati tray tools.. ;)

agnok
14-11-2007, 22:08
L'overdrive non fa variare nulla? :stordita: magari è meglio ati tray tools.. ;)

Overdrive : auto-tune che fa il processo e nn cambia nulla
se imposto manualmente quando testo o applico si resetta ai valori di default

Ati Tray : se faccio la ricerca dei massimi valori per mem e core si spegne il monitor e si pianta il pc, idem se imposto manualmente

Idem x Rivatuner

jacopoide
14-11-2007, 23:40
@ SaxMad:

si l'ho letto il tuo post :D , ed ho apprezato anche l'aiuto per il cambio del dissi! volevo cmq aspettare risposte che risolvessero il dubbio!! penso che il tuo discorso sul v600 anzichè il v630 sia un'ipotesi giusto?

SteveMeister89
15-11-2007, 13:30
Anchio nella stessa identica situazione...ho acquistato poco tempo fà una 2600xt "ddr4" ..apro la confezione ed è quella blu corta..non quella + lunga rossa con le fiamme..però il fatto strano è k aprendo programmi tipo RivaTuner mi dice ke la mia scheda è ddr4..come è possibile?

wolverine
15-11-2007, 19:34
Anchio nella stessa identica situazione...ho acquistato poco tempo fà una 2600xt "ddr4" ..apro la confezione ed è quella blu corta..non quella + lunga rossa con le fiamme..però il fatto strano è k aprendo programmi tipo RivaTuner mi dice ke la mia scheda è ddr4..come è possibile?

Mmm.. non vorrei che fossero delle 2600XT ggr3@ggr4.. :mbe:

SaxMad
15-11-2007, 20:35
Ragazzi ascoltate zio tury!! Non sono un guru, ma neanche un fesso, quindi obtortocollo certe regole di mercato sono da comprendere:
Allora secondo me la cosa è andata così:
i sig.ri furboni della sapphire devono smantellare un quantivo , suppongo abbastanza consistente di 2600 con DDR3, perché è stato il modello che doveva posizionarsi sopra la 8400 della rivale NV, ma subito dopo un mese, visto i pressoché inutili risultati di superiorità (mentre questa eccelleva in una tecnologia l'altra la superava su altre) hanno sfornato la 2600 con le DDR4 per cercare di prendere le distanze; e chi sarebbe stato il fesso che avrebbe acquistato una tecnologia già sostituita in brevissimo tempo, per pagarla allo stesso prezzo dato che i costi di produzione non potevano essere diversi?
Allora che fare di tutte le skede DDR3? Semplice si spremono di qualche step le DDR3 e la differenza è pressoché inesistente e si fanno passare per skede HD2600XT DDR4 !
Sia sotto il profilo legale che tecnologico apparentemente la cosa diviene ineccepibile, difatti sono HD2600XT DDR4, come indicato sulla scatola!
Solo che la vera 2600 ha la cpu RV630 mentre queste non lo sappiamo (io credo sia la RV600)!

Ragazzi in fin dei conti sono regole di mercato e la differenza tra le skede è impercettibile perciò nn vi scaldate tanto.... solo che a pensarci bene... nn so voi ....ma me rode sentirmi preso per il c..lo, anche se si tratta di solo un poco!!

SaxMad
15-11-2007, 20:43
..però il fatto strano è k aprendo programmi tipo RivaTuner mi dice ke la mia scheda è ddr4..come è possibile?

Semplice si scrivono due righe di codice nel firmware! La prova secondo me è data proprio dal fatto che nn si possono okklare è questo, altro nn è, che una riga di comando nel firmware che impedisce di innalzare le frequenze ed evitare il danneggiamento, dato già che le hanno spinte già di loro ste "pseudo DDR", ripeto la stessa cosa avviene per alcune sk video di notebook, se ci avete fatto caso nn si possono ocklare (neanche se paghi in cinese) proprio perché nei notebook la dissipazione di calore è più difficile da ottenere vista l'assenza di spazio, allora il costruttore ne impedisce l'innalzamento delle frequenze a priori col firmware !

SteveMeister89
15-11-2007, 21:08
ma dal punto di vista delle prestazioni? cambia qlks dalla ddr4 alla ddr3 overcloccata?

agnok
15-11-2007, 21:09
Semplice si scrivono due righe di codice nel firmware! La prova secondo me è data proprio dal fatto che nn si possono okklare è questo, altro nn è, che una riga di comando nel firmware che impedisce di innalzare le frequenze ed evitare il danneggiamento, dato già che le hanno spinte già di loro ste "pseudo DDR", ripeto la stessa cosa avviene per alcune sk video di notebook, se ci avete fatto caso nn si possono ocklare (neanche se paghi in cinese) proprio perché nei notebook la dissipazione di calore è più difficile da ottenere vista l'assenza di spazio, allora il costruttore ne impedisce l'innalzamento delle frequenze a priori col firmware !

ma secondo il tuo ragionamento la mia nn dovrebbe avere problemi, in quanto ddr3, e dovrei aver la possibilità di okkarla ottenendo una ddr4 come POTREBBE essere capitato ad altri utenti. Eppure nn posso farlo... :cry:

wolverine
16-11-2007, 20:02
La 2600XT gddr4 che ho sul pc è una di quelle blu, più corta di quella rossa/fiammeggiante.. :)

http://i5.ebayimg.com/05/i/000/af/7d/7cca_1_bo.JPG

http://www.sapphireitaly.com/images/stories/MultiMedia/hd2600xt_pcie_small.jpg

isomen
16-11-2007, 23:11
http://www.sapphireitaly.com/images/stories/MultiMedia/hd2600xt_pcie_small.jpg

Identica a quella che mi é arrivata oggi, appena posso testo, ma fregatura... o piccola differenza?

;) CIAUZ

Tony_Montana91
18-11-2007, 21:51
Ciao,appena puoi facci sapere come va sta scheduzza che fors ela compro pure io!Ciao Ciao!

isomen
18-11-2007, 22:32
Purtroppo ho dovuto rimandare i test, :muro: sono inkappato in un problemino con la mobo.

;) CIAUZ

wolverine
19-11-2007, 01:27
Identica a quella che mi é arrivata oggi, appena posso testo, ma fregatura... o piccola differenza?

;) CIAUZ

Con GPU-z mi da questi risultati, direi che siamo a posto.. :)

http://img229.imageshack.us/img229/1149/2600xtei4.jpg

SteveMeister89
19-11-2007, 15:51
Con GPU-z mi da questi risultati, direi che siamo a posto.. :)

http://img229.imageshack.us/img229/1149/2600xtei4.jpg

stessi identici risultati..ankio ho la 2600xt "ddr4" ..quella blu + corta..ma dite ke in prestazioni cambia qlks dalla VERA 2600xt ddr4?

Tony_Montana91
19-11-2007, 18:25
stessi identici risultati..ankio ho la 2600xt "ddr4" ..quella blu + corta..ma dite ke in prestazioni cambia qlks dalla VERA 2600xt ddr4?

Non credo molto...il quantitativo di memoria nella versione GDDR4 è maggiore,ma essendo a 128bit non cambia molto...la frequenza del core è identica sia nella versione GDDR3 che GDDR4 ed è quello che conta! :sofico:

SteveMeister89
19-11-2007, 21:06
Non credo molto...il quantitativo di memoria nella versione GDDR4 è maggiore

guarda k ti sbagli...tutti e 2 hanno 256 Mb come quantitativo di memoria...

wolverine
19-11-2007, 23:07
Non credo molto...il quantitativo di memoria nella versione GDDR4 è maggiore,ma essendo a 128bit non cambia molto...la frequenza del core è identica sia nella versione GDDR3 che GDDR4 ed è quello che conta! :sofico:

La versione gddr3 c'è con 256Mb e 512Mb.. mentre la versione gddr4 c'è solo con 256Mb, che sia quella rossa fiammeggiante o quella più corta blu.. ;)

Tony_Montana91
20-11-2007, 12:51
io intendevo la frequenza delle memorie:GDDR3 1400MHz,GDDR4 2200MHz...capito ora?

wolverine
20-11-2007, 20:20
io intendevo la frequenza delle memorie:GDDR3 1400MHz,GDDR4 2200MHz...capito ora?

gddr3 1600Mhz ;)

Tony_Montana91
20-11-2007, 20:36
gddr3 1600Mhz ;)

Si...ho avuto un lapsus!:D

isomen
20-11-2007, 23:26
Finalmente sono riuscito a fare un test, anche se nn é il 3D mark 2006... che nn và (penso per colpa del monitor, un vecchio 15 pollici) ed ho dovuto ripiegare sul 2001 (l'unica alternativa che avevo a portata di mano)... ma con un 4200 X2 a 2750MHz ha dato "solo" 27000 punti e anche a me é risultato impossibile overclockare la scheda, ci sono novità sulle possibilità di sbloccarla?

http://img134.imageshack.us/img134/7097/2600xtnk0.png (http://imageshack.us)

;) CIAUZ

agnok
21-11-2007, 13:03
Finalmente sono riuscito a fare un test, anche se nn é il 3D mark 2006... che nn và (penso per colpa del monitor, un vecchio 15 pollici) ed ho dovuto ripiegare sul 2001 (l'unica alternativa che avevo a portata di mano)... ma con un 4200 X2 a 2750MHz ha dato "solo" 27000 punti e anche a me é risultato impossibile overclockare la scheda, ci sono novità sulle possibilità di sbloccarla?

http://img134.imageshack.us/img134/7097/2600xtnk0.png (http://imageshack.us)

;) CIAUZ

speriamo nei 7.11...chissà quando usciranno

wolverine
21-11-2007, 20:26
speriamo nei 7.11...chissà quando usciranno

Sono usciti.. :) :cool:

agnok
22-11-2007, 17:45
Sono usciti.. :) :cool:

installati i 7.11
niente da fare, atitools continua a lavorare a vuoto e ati tray tools freeza se cambio i valori della gpu e della memoria. Non ho provato CCC, ma dovrebbe essere esserci sempre lo stesso problema (a stima) :cry:

isomen
24-11-2007, 14:09
Come dicevo nei miei precedenti post, con questa scheda nn mi gira il 3Dmark06 (consultando il task manager dice che l'applicazione nn risponde) e anche la versione 03 dà gli stessi risultati, mentre la 2001 gira regolarmente, pensavo dipendesse dal monitor (un vecchio 15 pollici), ma sostituendo la sv con una X1300 girano tutti... ho aggiornato i catalyst alla versione 7.11 ed ho installato tutto quello che c'éra d'installabile nel cd della sv, devo pensare ad un malfunzionamento della scheda (versione DDR4 con pcb blu corto)?

;) CIAUZ

lelepanz
27-11-2007, 13:07
Mi sembra che ci sia un trucco (un -nosysteminfo da aggiungere alla riga di esecuzione del 3dmark06 oppure del 05) e cambiare/rinominare un files all'interno di una delle sottocartelle di sdmark, per farlo funzionare con questa scheda.
Spero di esservi stato di aiuto. ;-)

isomen
27-11-2007, 17:08
Mi sembra che ci sia un trucco (un -nosysteminfo da aggiungere alla riga di esecuzione del 3dmark06 oppure del 05) e cambiare/rinominare un files all'interno di una delle sottocartelle di sdmark, per farlo funzionare con questa scheda.
Spero di esservi stato di aiuto. ;-)

Sei stato utilissimo, ma avrei bisogno anche di sapere quale é il file da rinominare/cambiare e come... per il resto questa schedozza sembra comportarsi abbastanza bene (in DX9) e scalda pochissimo.

;) CIAUZ

lelepanz
27-11-2007, 17:42
Sei stato utilissimo, ma avrei bisogno anche di sapere quale é il file da rinominare/cambiare e come... per il resto questa schedozza sembra comportarsi abbastanza bene (in DX9) e scalda pochissimo.

;) CIAUZ

Farò di più, ti linko la discussione ufficiale (dovrebbe essere l'ultimo post di pag.107)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1484349&page=107

PS: io ho appena acquistato la 256 ddr3 della peak però...se mi potreste consigliare quali driver/pacchetti/suite mettere ve ne sarei grato...:)

isomen
27-11-2007, 19:10
Grazie infinite........

io ho provato i 7.7 e i 7.11, ma nelle prove fatte (poche) nn ho rilevato grosse differenze... peccato che la mia (DDR4 con pcb blu corto) sia completamente bloccata, la tua é overclockabile?

;) CIAUZ

lelepanz
27-11-2007, 19:48
@isomen,
non lo so non mi è ancora arrivata.
Mi stavo aggiornando un poco e mi so imbattuto in qualche topic interessante. :D

isomen
27-11-2007, 20:21
@ lelepanz

grazie al tuo suggerimento sono riuscito a fare il 3D Mark, nn mi sembra malaccio:

http://img239.imageshack.us/img239/3091/2600xt2006vy5.png (http://imageshack.us)

;) CIAUZ

agnok
04-02-2008, 01:19
con gli ultimi catalyst ci sono novità riguardo le 2600xt con overdrive bloccato?