View Full Version : ma adesso mi domando...
go l'sk6 + deltona... tutti fanno 34 -54 38 ecc ecc... sono l'unico ke nn in idle fa 41 con case aperto?
mah!
Sicuro che il sensore sia aposto?
Fai la prova del dito! :D
Pasta termoconduttiva l'hai usata? La Clip è montata correttamente?
ciaoz
il sensore si , ho appena smontato tutto e messo a posto, la provad el dito... è freddo! diciamo tiepidino...la PAsta è al artic silver 2 un sottilissimo velo! e la clip l'ho storta un po x fare un po + di pressione, ma nn ne noto le differenze!
Originariamente inviato da Dredd
[B]il sensore si , ho appena smontato tutto e messo a posto, la provad el dito... è freddo! diciamo tiepidino...la PAsta è al artic silver 2 un sottilissimo velo! e la clip l'ho storta un po x fare un po + di pressione, ma nn ne noto le differenze!
Può darsi che siano i sensori sballati o il programma che usi per leggerli.
Prova con CPU Cool, Motherboard Monitor o guarda anche da bios.
ciaoz
io con un 1.333 faccio 31° min e 51° max
la cosa + importante è la skeda madre...
le abit dalle mie prove scaldano meno di tutte...
poi c'e' ne sono altre....
byz
sotto sforzo quanto?...l'idle conta poco considerando che alcune skede madri(tipo la mia kt7a 1.0) non ce l'hanno e la cpu non va mai in idle...cioe la differenza sforzo-idle e' di pochi gradi
sotto sforzo... in pratica il valore maggiore l'ho avuto sui 48°, cosa potrei usare x arrostire un po la cpu e nel frattempo vedere i gradi?
Originariamente inviato da acse
[B]sotto sforzo quanto?...l'idle conta poco considerando che alcune skede madri(tipo la mia kt7a 1.0) non ce l'hanno e la cpu non va mai in idle...cioe la differenza sforzo-idle e' di pochi gradi
La mi KT7A 1.0 ce l'ha...in Windows 2000 senza alcun software aggiuntivo mi sta a 24°...sotto sforzo arriva a 45° (Tb1000@1333)...
Originariamente inviato da cionci
[B]
La mi KT7A 1.0 ce l'ha...in Windows 2000 senza alcun software aggiuntivo mi sta a 24°...sotto sforzo arriva a 45° (Tb1000@1333)...
bho io ci ho provato piu di una cpu piu di un sistema operativo ma niente:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.