View Full Version : Caccia aperta alle 8800GT
Come tutti sapete non se ne trovano in giro.
Dato che questa è la sezione "Consigli per gli acquisti" di avvisare la comunità quando si trova un negozio online che ne sia fornito.
Non so voi, ma non riesco davvero a trovarne neanche una sfusa...
Daniele3390
10-11-2007, 14:33
Idem per me!!!
Sò che può parere una domanda stupida dato che non si trovano on-line,ma qualcuno la acquistata di persona in un negozio a Roma?Se si mi può inviare in PVT il nome del negozio!!!
Grazie mille...;)
Daniele3390
10-11-2007, 14:33
Ragazzi girando per caso per alcuni negozi in giro a Roma,alcuni venditori non erano neanche a conoscenza di questa 8800GT!!!
è possibile secondo voi?è possibile che dato che è stata lanciata da poco,per ora è desitnanto solo alla vendita on-line?
beh il classico "venditore" da shop sulla strada mediamente ti propone come novità prodotti di 4 anni fa, figurati se sanno della gt.
Comunque non se ne trovano, aspetto anche io con trepidazione settimana prossima anche se con deboli speranze.
halduemilauno
10-11-2007, 16:27
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=8800gt&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search?siteSearchQuery=8800gt&fromform=true
;)
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=8800gt&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
;)
Cioè??????
Ho già visto i risultati di questi siti e non trovo niente disponibile...
theimperatorum
11-11-2007, 09:09
il prblema è che devono prima buttare fuori tutte le 8800gts. Che se ne fanno più?
Blackace
11-11-2007, 10:04
sysp@ck ha le gainward, che però costa un tantino di +, del resto mi pare abbia un dissipatore doppio slot
halduemilauno
11-11-2007, 10:09
sysp@ck ha le gainward, che però costa un tantino di +, del resto mi pare abbia un dissipatore doppio slot
se costa il giusto è da prendere al volo.
;)
halduemilauno
11-11-2007, 10:09
Cioè??????
si aggiornano.
;)
Cioè??????
impossibile io qua ho trovato una montagna di 8800gt, sei sicuro di non aver sbagliato di scrivere? 8800gt
.:Sephiroth:.
11-11-2007, 10:46
impossibile io qua ho trovato una montagna di 8800gt, sei sicuro di non aver sbagliato di scrivere? 8800gt
anche io ne trovo 200 di 8800gt
guarda bene
DiPancrazio82
11-11-2007, 10:55
La foto è della GTS......
charger2000
11-11-2007, 10:57
meta' di questa settimana cominceranno ad arrivare tranquilli ;)
Bisogna imparare a leggerli i siti di e-commerce!
Non ce l'ha disponibile:mad: ce l'ha ordinabile che è cosa ben diversa.
Fino a quando i grandi distributori europei non vuotano i magazzini delle giacenze di 8800GTS le GT verranno distribuite con il contagocce.
omar8792
11-11-2007, 12:14
Bisogna imparare a leggerli i siti di e-commerce!
Non ce l'ha disponibile:mad: ce l'ha ordinabile che è cosa ben diversa.
Fino a quando i grandi distributori europei non vuotano i magazzini delle giacenze di 8800GTS le GT verranno distribuite con il contagocce.
si ma sicuramente se vuoi trovarle le trovi:D
halduemilauno
11-11-2007, 12:54
su eprezzo 15 pezzi. fa quasi rima.
;)
su eprezzo 15 pezzi. fa quasi rima.
;)
Non ho detto che non esistono...:D
Mi passi in privato il link ad eprezzo per cortesia?
halduemilauno
11-11-2007, 13:28
Non ho detto che non esistono...:D
Mi passi in privato il link ad eprezzo per cortesia?
fatto dallo tu agli altri.
;)
DarkSchneider83
11-11-2007, 14:22
se intendi quella della gainward dice: DISPONIBILITA' INDICATA PER PEZZI PRENOTABILI IN ARRIVO IL 16/11/2007. A questo punto conviene aspettare il 16 e vedere se in un altro shop è disponibile magari a prezzo minore.
Forse non ci siamo capiti bene: su trovaprezzi trovo anche io migliaia di siti che vendono 8800GT, ma avete provato a cliccare sul link e ad entrare nel sito che le vende? Disponibilità zero per tutti.
Cmq sicuramente la prossima settimana arriveranno a palla...
Forse non ci siamo capiti bene: su trovaprezzi trovo anche io migliaia di siti che vendono 8800GT, ma avete provato a cliccare sul link e ad entrare nel sito che le vende? Disponibilità zero per tutti.
Cmq sicuramente la prossima settimana arriveranno a palla...
No, a palla neanche per sogno!
I distributori europei hanno ancora centinaia di 8800GTS da fare fuori e le 8800GT vengono distribuite con il contagocce.
Uno dei più grandi rivenditori all'ingrosso tedeschi ha spostato la consegna delle 8800GT XFX ai retailers al 20/11 perchè ha ancora in stock più di 400 8800GTS 640 che sta offrendo scontate.
Infatti io prenderò un paio di quelle...:D
DarkSchneider83
11-11-2007, 15:05
No, a palla neanche per sogno!
I distributori europei hanno ancora centinaia di 8800GTS da fare fuori e le 8800GT vengono distribuite con il contagocce.
Uno dei più grandi rivenditori all'ingrosso tedeschi ha spostato la consegna delle 8800GT XFX ai retailers al 20/11 perchè ha ancora in stock più di 400 8800GTS 640 che sta offrendo scontate.
Infatti io prenderò un paio di quelle...:D
E mandarmi un bel pvt no?? :D :D :D
Beh in effetti a questo punto dovrebbero calare vertiginosamente i prezzi delle 8800GTS vista la netta superiorità sia in prezzo che in prestazioni delle 8800GT.
Allora dovremo avere le antenne drizzate per bene per acquistare le prime 8800GT che arriveranno la prossima settimana presso i nostri rivenditori preferiti.
Ma vista la netta superiorità di questa 8800 GT grazie al nuovo processo produttivo...
non converrà aspettare a breve la serie 8900??? magari migliorata nella dissipazione termica?
Dipende dai prezzi.
Quando saprò a che prezzi verranno distribuite deciderò se conviene oppure no aspettarle.
michelespl
12-11-2007, 09:56
uqnto bisogna aspettare per averla! io mi sono deciso a comprare la 8800GT ZotacAMP! Edition
ma dove le trovate disponibili?
servirebbe a un amico ma non ne trovo :/
halduemilauno
12-11-2007, 12:14
ma dove le trovate disponibili?
servirebbe a un amico ma non ne trovo :/
qui ce ne sono.
;)
deviljack2
12-11-2007, 12:34
Su Drako sono disponibili in 24h!! ce le hanno gia pronte!! della point of view! incredibile!!!
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=4597:D :D :D :D :D :D :read:
sono solo 5 pero...
qui ce ne sono.
;)
Si sono disponibili ma a 280€, non è un pò troppo?
Secondo me si e si sta approfittando di questa scarsità di pezzi per aumentare a proprio piacimento il prezzo.
Quelli di Drako sembrano invece ragionevoli.
michelespl
12-11-2007, 13:56
mia aitate a trovare la 8800GT Zotac AMP Edition; ma è scandaloso lanciare schede video ed avere disponibilità a partire dal 20 novembre....
omar8792
12-11-2007, 14:59
mia aitate a trovare la 8800GT Zotac AMP Edition; ma è scandaloso lanciare schede video ed avere disponibilità a partire dal 20 novembre....
le avevano gia prima ma sono andate via come il pane mi sa che non si aspettavano questo gran successo ke hanni avuto e poi devono buttar fuori le gts:D
Loutenr1
12-11-2007, 15:08
Ma conviene prendere le Zotac o farsene una liscia e overclockare a casa? :D
Ma la zotac okkata è quella amp! o anche l'altra?
michelespl
12-11-2007, 15:26
e quella Amp edition
Loutenr1
12-11-2007, 15:34
e quella Amp edition
E che mi dici, meglio prenderla già okkata di fabbrica o fare a casa? Si guadagna qualcosa prendendo quelle okkate di fabbrica?
michelespl
12-11-2007, 15:39
per quello che ti posso dire il problema di overcloccare è principalmente la temperatura, perciò la prima cosa da fare è sostituire il dissipatore , avere un buon alimentatore che eroga i watt necessari perchè la potenza equivale anche a consumi in watt, questo però è un altro argomento che non riguarda il topic aperto, fatti un giro nel forum che ci sono gia discussioni a riguardo;
la differenza di prezzo comunque dall'AMP edition è di solo dieci euro perciò decidi tu, i lproblema è casomai trovare queste GT fantasma.....
Loutenr1
12-11-2007, 15:43
per quello che ti posso dire il problema di overcloccare è principalmente la temperatura, perciò la prima cosa da fare è sostituire il dissipatore , avere un buon alimentatore che eroga i watt necessari perchè la potenza equivale anche a consumi in watt, questo però è un altro argomento che non riguarda il topic aperto, fatti un giro nel forum che ci sono gia discussioni a riguardo;
la differenza di prezzo comunque dall'AMP edition è di solo dieci euro perciò decidi tu, i lproblema è casomai trovare queste GT fantasma.....
Infatti, introvabile :mad:
A sto punto ne prendo una di un'altra marca è overclockko da me :D
Grassie
halduemilauno
12-11-2007, 15:43
assolutamente no. il dissi default(qualunque)è perfettamente in grado di reggere una certa % di oc. nello specifico quello default della 8800gt regge tranquillamente i 700/1700/2000 e oltre. in quanto alla temp. basta alzare il regime di rotazione dal 29% al 39 o magari al 49% risultando cmq inudibile.
;)
halduemilauno
12-11-2007, 15:44
Infatti, introvabile :mad:
A sto punto ne prendo una di un'altra marca è overclockko da me :D
Grassie
bravo.
;)
Dove l'ho ordinata io dovrebbero arrivare in questa settimana. :sperem:
consul3000
12-11-2007, 16:14
sono buone quelle che si vendono su drako? qualcuno di voi sa quanto ci mettono a spedirle?
halduemilauno
12-11-2007, 16:18
sono buone quelle che si vendono su drako? qualcuno di voi sa quanto ci mettono a spedirle?
è scritto 24 ore. cmq ottima marca e ottimo prezzo consiglierei di affrettarti.
;)
Loutenr1
12-11-2007, 16:47
Ultima dal dragone..... velociiiii :D
hehe ce le avevo lì, sono corso ad assemblarmi il PC da drako ma mi stressava troppo documentarmi su tutti i pezzi della configurazione che dovevo cambiare al posto di quella di Gigapc che mi ero fatto, nel frattempo a ogni refresh della disponibilità vedevo 5....4.....3.....2....1 e ho detto..."ma vaff..." , aspetto con calma sett. prossima quando ci sarà un pò più scelta e quando saranno usciti a sto punto i bench della 3870 Ati, non si sa mai che sia + o - come la GT a quel punto ci può anche scappare il crossfire visto che, se lasciamo perdere le gare di velocità all'ultimo fps come qualità di immagine ho sempre preferito ATI anche se da oltre un anno non è stata competitiva.
consul3000
15-11-2007, 13:05
ragazzi è meglio la gainward (269)o la point of view(259)?
ce la farà il mio ali a reggere tutto il pc in firma se dovessi mettere la 800gt al posto della x1900gt (ho anche un bel pò di periferiche collegate in usb)?
Ho ordinato su un sito una eVga 8800GT 512MB SSC "SuperSuperclocked" e mi hanno detto che evaderanno l'ordine nel giro di una settimana...
Voi cosa ne dite? La durata è attendibile?
parisisalvo
30-11-2007, 08:49
Ormai sono 15 gg che tutti aspettiamo...ma come mai non innaffiano il mercato di VGA? cosa stanno aspettando? vogliono farle arrivare tra il 15/25dicembre in modo da far andare in tilt gli shop-online??
Il momento sembra favorevole, quasi nessuno shop online ha tali schede...
michelespl
30-11-2007, 09:10
quoto anche io scandalosa la situzione attuale!lo ordinata anche io da 15 giorni ma neanche l'ombra chiamo e rimandano le consegne verso di loro:muro: :muro: :muro:
Tecnica di mercato alquanto incomprensibile...
alekzero
30-11-2007, 13:44
ordinata oggi ultima disponibile
:asd:
il tipo al telefono appena gli ho detto scheda video
ha indovinato subito cosa volevo :eek:
eravamo in 4 con la sparkle nel carrello
sono stato il piu' veloce :Prrr:
vanno via come il pane :)
ordinata oggi ultima disponibile
:asd:
il tipo al telefono appena gli ho detto scheda video
ha indovinato subito cosa volevo :eek:
eravamo in 4 con la sparkle nel carrello
sono stato il piu' veloce :Prrr:
vanno via come il pane :)
:p
michelespl
30-11-2007, 13:48
aiutatemi a trovare la zotac amp mi rimandano senpre alla settimana prossima la consegna!!!
Loutenr1
30-11-2007, 14:28
Meno male che l'ho presa da Dra** appena arrivate (erano solo 5 quando ho guardato) :D ... vista la situazione :muro:
Per la zotac... prenditela normale e clokkala tu no??? Risparmi pure :O
Qualcuno mi elenca le differenze tra la sparkle e la evga ssc?
ma questa ha qualche differenza? POINT OF VIEW GEFORCE 8800GTS 640MB
Ormai sono 15 gg che tutti aspettiamo...ma come mai non innaffiano il mercato di VGA? cosa stanno aspettando? vogliono farle arrivare tra il 15/25dicembre in modo da far andare in tilt gli shop-online??
Il momento sembra favorevole, quasi nessuno shop online ha tali schede...
Effettivamente è strano, anche io ho dovuto aspettare una 20ina di giorni dall'ordine prima che mi arrivasse. Non capisco davvero come mai nvidia rilasci queste schede col contagocce.
sono riuscito a ordinare una zotac liscia ieri, pazienza se non è amp il prezzo però era inferiore ai 230 e non ho saputo resistere :D
scusate ma la gts, "fa proprio schifo" oppure visto il calo prezzi , conviene?
siroftherings
30-11-2007, 15:48
Consiglio !
Ho acquistato una Zotac 8800GT AMP (quella overclokkata) ma il "si vende" non ha alcuna data sulla disponibiltà, però mi ha appena conattato dandomi disponibilità per UNA SOLA Zotac 8800GT "normale" che faccio me chiappo la norlame ? :confused:
Gigiarum
30-11-2007, 16:40
Anche io ho ordinato una scheda Sparkle sul sito Primestore.it il 18/11 e ieri è arrivata al magazzino. Speriamo riescano a spedirla entro oggi così forse per lunedì/martedì la ho a casa...
guybrush3d
30-11-2007, 16:46
ragazzi aiutatemi....avvisatemi quando posso trovare una geforce 8800 di qualisiasi marca...sono disperato...
Ho comprato oggi la Sparkle in un negozio di Roma Balduina... trattasi di sponsor dell'AS Roma... ;)
Prezzo 250 €.
Chi vuole l'indirizzo, mi contatti in pvt.
Ciao a tutti.
Mi autoquoto.
Qualcuno mi risponde?
halduemilauno
30-11-2007, 18:57
una la sparkle ha le frequenze default l'altra la evga le ha oc.
legionario72
01-12-2007, 00:05
qualche consiglio:wtf: , possiedo una scheda ati 1950xt 256 e va più che bene, leggevo l'articolo di hardware up che consigliava la 8800 gt (rapporto qualità /prezzo), è arrivato il momento di cambiarla? :confused: :confused: :confused:
matrix_irc
01-12-2007, 01:10
io ho ordinato la gigabyte 8800gt, spero di riceverla entro il 7/12. da primest...
bengerlu
01-12-2007, 14:03
da next ne i vari negozi a milano ci sono.
una la sparkle ha le frequenze default l'altra la evga le ha oc.
E quindi in che posizione va collocata tra tutte le varie marche e versioni di 8800GT? Alta, cioè molto buona? (per i games si intende).
legionario72
02-12-2007, 10:52
siccome non conosco questa marca la "gainward " 8800GT-512MB-PCI-E va bene ? prezzo262€
jazzman63
02-12-2007, 12:15
Ho ordinato su un sito una eVga 8800GT 512MB SSC "SuperSuperclocked" e mi hanno detto che evaderanno l'ordine nel giro di una settimana...
Voi cosa ne dite? La durata è attendibile?
io da un shpo on-line di roma ho ordinato la evga 8800GT 512MB SSC ACS3 edition ormai da 20 giorni, dovevano arrivargli 50 skede il 6/11 poi il 27/11 altre 50 ma niente dicono che ci sono ritardi nella consegna del procio nvidia non si aspettavano tutta sta richiesta o sperano di vuotare il magazzino da quelli vecchi:D
E quindi in che posizione va collocata tra tutte le varie marche e versioni di 8800GT? Alta, cioè molto buona? (per i games si intende).
Up
Ordinata una settimana fa, ma ancora niente.
Nemmeno una possibile data di ricezione da parte loro...
sono riuscito a ordinare una zotac liscia ieri, pazienza se non è amp il prezzo però era inferiore ai 230 e non ho saputo resistere :D
Hai fatto bene. ;)
qualche consiglio:wtf: , possiedo una scheda ati 1950xt 256 e va più che bene, leggevo l'articolo di hardware up che consigliava la 8800 gt (rapporto qualità /prezzo), è arrivato il momento di cambiarla? :confused: :confused: :confused:
La X1950XT è ancora una scheda valida, se non hai esigenze particolari puoi rimandare l'aggiornamento.
Quincy_it
04-12-2007, 14:46
Vi segnalo il 4° sito dall'alto,
presente come rivenditore ufficiale nel sito EVGA: http://www.evga.it/buy/default.asp.
Ho ordinato una PNY 8800GT domenica ed oggi mi è stata consegnata dal corriere. :)
halduemilauno
04-12-2007, 14:54
Vi segnalo il 4° sito dall'alto,
presente come rivenditore ufficiale nel sito EVGA: http://www.evga.it/buy/default.asp.
Ho ordinato una PNY 8800GT domenica ed oggi mi è stata consegnata dal corriere. :)
complimenti alla celerità e all'acquisto.
;)
Prezioso84
04-12-2007, 15:34
sulla baia pare inizi a muoversi qualcosa..:what:
Quincy_it
04-12-2007, 15:49
complimenti alla celerità e all'acquisto.
;)
Grazie. :)
Alla fine mi sono stufato di aspettare la GTS. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.