PDA

View Full Version : Barracuda danneggiato dopo overvolt??

WhiteStar
10-11-2007, 14:16
Salve a tutti,
l'altro giorno ho collegato per sbaglio l'alimentatore del mio pc portatile al box esterno, contenente un disco IDE Seagate Barracuda da 320GB :doh:

Ora questo disco non solo non parte, ma se collegato al mio pc fisso, non me lo fa nemmeno avviare. :cry: Credo che ci sia un corto nell'alimentazione dell'HD...

A questo punto, secondo voi, i dati sul disco sono andati persi, o posso in qualche modo recuperarli?
Ho pensato di comprare un disco identico e cambiare la piastrina sotto il disco, perchè se fosse danneggiata solo quella, DOVREI poter recuperare tutto, o sbaglio?? Che ne dite??

PS: la mia firma non è aggiornata... :P

fxsensive2
10-11-2007, 15:06
Salve a tutti,
l'altro giorno ho collegato per sbaglio l'alimentatore del mio pc portatile al box esterno, contenente un disco IDE Seagate Barracuda da 320GB :doh:

Ora questo disco non solo non parte, ma se collegato al mio pc fisso, non me lo fa nemmeno avviare. :cry: Credo che ci sia un corto nell'alimentazione dell'HD...

A questo punto, secondo voi, i dati sul disco sono andati persi, o posso in qualche modo recuperarli?
Ho pensato di comprare un disco identico e cambiare la piastrina sotto il disco, perchè se fosse danneggiata solo quella, DOVREI poter recuperare tutto, o sbaglio?? Che ne dite??

PS: la mia firma non è aggiornata... :P

si devi comprare un altro disco identico e cambiare elettronica...vedrai che riesci a salvare tutto:)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.