Entra

View Full Version : aiuto installazione daemon pro advanced

skylinegtr34
10-11-2007, 12:59
salve raga, ho un problema con daemon pro, lo installo, ci metto la patch, parte ma al momento di avviarsi mi chiede la mia mail, io la inserisco, xò poi mi dà un errore che nn si connette ad internet di controllare firewall e connessione, il firewall ho solo quello di xp, che prima le ho aggiunto il permesso poi ho provato anche a disattivarlo, ma niente nn và! che devo fare??? grazie!!!!!!

Kewell
10-11-2007, 13:21
salve raga, ho un problema con daemon pro, lo installo, ci metto la patch, parte ma al momento di avviarsi mi chiede la mia mail, io la inserisco, xò poi mi dà un errore che nn si connette ad internet di controllare firewall e connessione, il firewall ho solo quello di xp, che prima le ho aggiunto il permesso poi ho provato anche a disattivarlo, ma niente nn và! che devo fare??? grazie!!!!!!

Cosa intendi per patch...?

skylinegtr34
10-11-2007, 15:20
dentro il rar cè il file exee per inst daemon un file patch e un readme che dice di installare daemon, quando lo chiede inserire il file dtpro advkey e finita l'inst inserire il file patch nela cartella di daemon e applicarla, in effetti se nn lo si fà daemon dà un errore con questa patch invece parte xò dà quel problema della connessione...

Elbryan
10-11-2007, 19:33
:rotfl:

quello è il crack

skylinegtr34
10-11-2007, 20:44
onestamente è la 1° volta che mi capita un crack di questo genere, a vederlo sembrava piu un file per la dodifica di qlc stringa, cmq come risolvo il problema della connessione?????

Kewell
11-11-2007, 00:15
:rotfl:

quello è il crack

Ma infatti.
skylinegtr34 sospeso 3 giorni. Ti va bene che non ho capito se stai realmente pensando che sia una semplice "patch", o fai il finto tonto (anche dopo lo scambio di PVT).