View Full Version : Bitdefender 8 Vs Nod32?
Ciao ragazzi,avrei bisogno di un vostro parere:
- posseggo nod32 antivirus e ora mi sta scadendo. L'aggiornamento costa circa 40€ (chiaramente non posso usar versioni freeware ad uso commerciale, anche se so che esistono ma non mi soddisfano).
Ho visto però che la versione antivirus di Bitdefender 8, oltre che aver buoni risultati, è anche più economica e concorrenziale.
Voi che ne dite?Grazie mille!
juninho85
10-11-2007, 13:54
segnalato alla moderazione
Segnalato per cosa scusa?
segnalato alla moderazione
Cos'è, hai manie di persecuzione?
ciao armon, tkx avrebbe dovuto postare nella sezione riguardante gli antivirus a pagamento...:)
xcdegasp
10-11-2007, 19:19
Cos'è, hai manie di persecuzione?
e se un utente infrange le norme del forum, come per l'appunto aprire un thread anzicchè usare il thread già avviato, spetta agli altri utenti far presente l'infrazione a tal utente.
vista la risposta che hai dato immagino che nemmeno tu sapessi dell'esistenza di un bellissimo e utilissimo thread in rilievo che andrebbe letto sempre e in qualsiasi area del forum:
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)
usare la funzione "segnala", qualora si debba comunicare al moderatore di sezione un thread da chiudere/spostare, non significa nulla di negativo.. è una buona abitudine che fa risparmiare tempo allo staff agevolandone anche il compito e può evitare in certe occasioni che un thread si trasformi in una grossa rissa (tavolta è successo in altre sezioni).
ora chiudo il thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.