PDA

View Full Version : Alternativa fastweb (troppo cara)

gcerasari
10-11-2007, 12:49
Salve a tutti, io sono un utente fastweb in fibra ottica da molti anni ormai ma mi trovo costretto a cambiare operatore in quanto fastweb è veramente troppo cara..(pago 72euro al mese+iva, FWfull, G/Notte e ItaliaMoblie0). Utilizzo il telefono spesso, quindi cercavo un offerta con chiamate illimitate nazionali ed una connessione molto veloce attiva 24/24.. Tra le proposte che ci sono sul mercato quali sono le migliori? Xke ci sono la 20mbit alice, la 24mbit tiscali eccetera.. Sono costretto a disdire fastweb in quanto mi ritrovo cifre esorbitanti da pagare ed i miei si stanno stufando.. Qualche consiglio?? Grazie
PS : visto che sono in fibra ottica cercavo un'alternativa valida, principalmente utilizzo internet x mulo/torrent/gaming!

Ricky65
11-11-2007, 17:40
Penso che la propsta che più si avvicini sai Tiscali Tandem Flat a 40 euro ( al momento dovrebbe essere in promo a 19.90 fino al 31 marzo ).

Chiamate illimitate verso la rete fissa e a scatto verso i cellulari.
ADSL 10 down 256 up

Sicuramente non sarà come Fastweb fibra ma costa la metà.

3nric0
11-11-2007, 17:48
Comincia a dare una disdetta per raccomandata,poi ti richiamano ( lo fanno quasi sempre ) per capire i motivi tu dici che lo fai x costa troppo e loro ti fanno una controfferta. Io ho un amico che lo fa quasi tutti gli anni e ogni volta gli abbassano il costo ( anche lui e in fibra )

webmagic
13-11-2007, 16:05
Salve a tutti, io sono un utente fastweb in fibra ottica da molti anni ormai ma mi trovo costretto a cambiare operatore in quanto fastweb è veramente troppo cara..(pago 72euro al mese+iva, FWfull, G/Notte e ItaliaMoblie0). Utilizzo il telefono spesso, quindi cercavo un offerta con chiamate illimitate nazionali ed una connessione molto veloce attiva 24/24.. Tra le proposte che ci sono sul mercato quali sono le migliori? Xke ci sono la 20mbit alice, la 24mbit tiscali eccetera.. Sono costretto a disdire fastweb in quanto mi ritrovo cifre esorbitanti da pagare ed i miei si stanno stufando.. Qualche consiglio?? Grazie
PS : visto che sono in fibra ottica cercavo un'alternativa valida, principalmente utilizzo internet x mulo/torrent/gaming!

Ti avevo già risposto qui!
:read: :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19566358&postcount=2160