View Full Version : [MO+sped] Vendo EVGA 680i EVGA 122-CK-NF67-T1 - Non Funzionante da mandare in RMA
mmoderni
10-11-2007, 12:31
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo l'EVGA nforce680i LT.
Faccio notare che è la revisione T1, cioè quella con i fix per i quad e altre modifiche migliorative per raggiungere FSB elevati.
Purtroppo la scheda non boota più, si accende e si avvia regolarmente, ma lo schermo rimane nero.
Probabilmente è il BIOS corrotto, il chp è su socket quindi non è difficile cambiarlo; alla peggio occorre mandarla in RMA in Germania da EVGA Europa.
Per il resto la scheda è perfetta, completa di scatola e accessori.
Prezzo: 50euro + SS (vedere spiegazione sotto)
Pagamento: POSTAPAY
in vendita anche altrove.
non scambio.
Saluti,
Maurizio
mmoderni
11-11-2007, 10:33
up con ribasso a 75
Joepesce
11-11-2007, 11:35
coda ti mando pvt
vortex99
11-11-2007, 13:36
Coda, hai pvt
mmoderni
11-11-2007, 13:38
purtroppo ho appena scoperto (un grazie a joe pesce) che la mobo non è titolata ad essere mandata in RMA in germania, perchè non di importazione regolare tramite distribuzione europea.
Non lo sapevo, ma è così.
quindi per l'RMA occorrerebbe mandarla negli STATES.
Per questo motivo cerco di venire incontro a chi fosse interessato, sembra che la riprogrammazione del bios si aggiri sui 30euro, quindi ribasso la scheda a 50euro + ss.
Saluti,
Maurizio
opendoor
11-11-2007, 16:51
coda mobo a mano (se passi per bologna) altrimenti spedita
ciao
stefano
PS: vorrei qualche info se possibile..
hai mai fatto overclok?
hai moddato in qualche modo la mobo?
se hai overcloccato, sicuro che non si sia fusa? ...anzichè essere saltato il bios ?
mmoderni
11-11-2007, 17:53
Ciao Stefano,
la scheda ha sempre funzionato correttamente, anche in overclock. La scheda è perfettamente integra e originale, non è mai stato smontato nulla, nessun dissipatore è stato toccato. Non è mai stata usata in sessioni di bench estremi.
La mobo si accende, da input al processore, dischi e ram, solo che lo schermo rimane nero.
Ora secondo me il problema è il bios corrotto, o magari il chip stesso del bios difettoso...ma non posso essere sicuro al 100%.
Non voglio e non posso dare garanzie.
Vortex ha già passato la mano in privato per motivi differenti, joe pesce è titubante per il discorso RMA, tu Stefano a questo punto che pensi?
solo per cercare di fare un pò di chiarezza sulla coda.
Grazie,
Maurizio
coda mobo a mano (se passi per bologna) altrimenti spedita
ciao
stefano
PS: vorrei qualche info se possibile..
hai mai fatto overclok?
hai moddato in qualche modo la mobo?
se hai overcloccato, sicuro che non si sia fusa? ...anzichè essere saltato il bios ?
Coda, ti interessa percaso un Samsung Z5F o componenti per liquido (radiatore, vaschetta micro)? Cmq in coda anche senza scambio. :)
coda, mi informo sulla sostituzione del bios domani:)
opendoor
11-11-2007, 23:58
eh si , i sintoni sembrerebbero proprio quelli del bios corrotto...il chip è veramente difficile che si rompa....
dai penso proprio di prendertela, mi ha sempre incuriosito questa mobo e non l'ho mai avuta
Ti rifaccio una domanda: passi mai per bologna o conosci qualcuno che possa farlo per te ?
mmoderni
12-11-2007, 08:13
Macchè per Bologna mi è veramente difficile, se vuoi ci si puoi trovare al casello di Modena Sud.
Fammi sapere :)
Grazie,
Maurizio
eh si , i sintoni sembrerebbero proprio quelli del bios corrotto...il chip è veramente difficile che si rompa....
dai penso proprio di prendertela, mi ha sempre incuriosito questa mobo e non l'ho mai avuta
Ti rifaccio una domanda: passi mai per bologna o conosci qualcuno che possa farlo per te ?
coda anch'io
peccato averla vista adesso
Io rimango in coda speranzoso che opendoor cambi idea :D
Mi serve una mobo 680i da provare :D
mmoderni
12-11-2007, 17:45
Io rimango in coda speranzoso che opendoor cambi idea :D
Mi serve una mobo 680i da provare :D
Attendo come da mie regole risposta entro sera da opendoor altrimenti passo al successivo in coda.
saluti,
Maurizio
opendoor
12-11-2007, 18:20
confermo, scambiamoci pure i dati.
aspetto un tuo pvt :)
mmoderni
12-11-2007, 19:10
confermo, scambiamoci pure i dati.
aspetto un tuo pvt :)
Ciao Stefano,
pvt mandato :)
Maurizio
mmoderni
12-11-2007, 21:31
opendoor mi ha contattato, domani mi dovrebbe ricaricare.
Vi tengo comunque aggiornati.
ciao,
Maurizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.