PDA

View Full Version : errore masterizzazione portatile

pietrosky
10-11-2007, 13:24
athlon64 x2 t57 ati x1200 2gb ram ho sto portatile nero qualsiasi versione si installa...parte masterizza e si blocca dopo un po e da errore tipo una compilation audio di ferma alla 14 canzone (fin qui lo stereo li legge poi si blocca idem il pc)...supera il 70% del contenuto quindi....
che puo essere??? stessa cosa x i video ne metto 10... 6 si vedono gli altri 4 no....

COS2ALFA
10-11-2007, 14:40
che sistema operativo usi :confused: Forse sara colpa del masterizzatore.Sul mio vecchio pc mi e successa la stessa cosa.Da quando mi sono comprato il masterizzatore esterno non ho piu nessun problema con il vecchio pc.:D

pietrosky
10-11-2007, 14:45
che sistema operativo usi :confused: Forse sara colpa del masterizzatore.Sul mio vecchio pc mi e successa la stessa cosa.Da quando mi sono comprato il masterizzatore esterno non ho piu nessun problema con il vecchio pc.:D

vista home premium....

mi serve un masterizzatore esterno???
nooooooooo

COS2ALFA
10-11-2007, 14:48
Non saprei.Non hai qualche amico che abbia un masterizzatore esterno??

pietrosky
10-11-2007, 16:13
Non saprei.Non hai qualche amico che abbia un masterizzatore esterno??

se con un masterizzatore esterno funge che faccio?? allora è il masterizzatore del portatile che fa cacca??

COS2ALFA
12-11-2007, 16:07
Se è il masterizzatore non so cosa potresti fare.L'unica cosa che mi passa per la mente e di comprate uno esterno.Ma puo essere anche il S.O. oppure il programma con il quale masterizzi o i Cd/DVD che non sono bouni

pietrosky
12-11-2007, 23:26
Se è il masterizzatore non so cosa potresti fare.L'unica cosa che mi passa per la mente e di comprate uno esterno.Ma puo essere anche il S.O. oppure il programma con il quale masterizzi o i Cd/DVD che non sono bouni

provato 5 programmi e 3 marche di cd

nero cdburning alchol clonecd

verbatim, tdk, princo