vinx92
10-11-2007, 12:58
uso leopard, ieri ho voluto togliere la partizione di windows dal mio hd, quindi sono andato nell'utility bootcamp e ho ripristinato ad un unica partizione, solo quella mac. infatti tutto va bene, lavoro un po col mac, ma la riavvio, mac non s avvia piu! cioe continua a girare ma non s avvia mai. a questo punto ho avviato di boot il dvd di installlazione d leopard e ho aperto l'utility disco, ma anke questa non va, cioe s ferma all'analisi del file sistem, a questo punto dedido di avviare l-installazione d linux mandriva mi dice pero che non puo leggere la tabella delle partizioni perche e troppo corrotta e quindi dovrei inizializzare. Al momento sto scrivendo con un liveCd di linux Knoppix, c'e un utility d ridimensianameto delle partizioni, ma non va... mi dice che non riesce a leggere il filesystem......
allora avete una soluzione? qualke utility per hfs che da boot mi ripari questa dannata tabella?
VI PREGO AIUTATEMI
allora avete una soluzione? qualke utility per hfs che da boot mi ripari questa dannata tabella?
VI PREGO AIUTATEMI