PDA

View Full Version : tabella partiyioni fottuta. HELP ME!

vinx92
10-11-2007, 12:58
uso leopard, ieri ho voluto togliere la partizione di windows dal mio hd, quindi sono andato nell'utility bootcamp e ho ripristinato ad un unica partizione, solo quella mac. infatti tutto va bene, lavoro un po col mac, ma la riavvio, mac non s avvia piu! cioe continua a girare ma non s avvia mai. a questo punto ho avviato di boot il dvd di installlazione d leopard e ho aperto l'utility disco, ma anke questa non va, cioe s ferma all'analisi del file sistem, a questo punto dedido di avviare l-installazione d linux mandriva mi dice pero che non puo leggere la tabella delle partizioni perche e troppo corrotta e quindi dovrei inizializzare. Al momento sto scrivendo con un liveCd di linux Knoppix, c'e un utility d ridimensianameto delle partizioni, ma non va... mi dice che non riesce a leggere il filesystem......

allora avete una soluzione? qualke utility per hfs che da boot mi ripari questa dannata tabella?

VI PREGO AIUTATEMI

Kratos
10-11-2007, 13:44
Dovresti usare Disk Warrior, è un utility per MAC che ripara tutto il riparabile del file system, partendo ovviamente da CD :)

vinx92
12-11-2007, 21:39
ok grazie ho risolto con DiskWarrior