View Full Version : [NO] Nokia N95 8 GB Ita Nero, perfetto
Mister_Satan
10-11-2007, 12:50
ciao a tutti, vendo il nuovissimo nokia n95 versione 8gb, assolutamente perfetto, completo e garanzia con fattura italiana
480e spedito
consueta granitica serietà
wallace78
10-11-2007, 12:58
Coda...
Coda!Se mi dai i dati ti ricarico subito :D
antoniopagano81
10-11-2007, 13:14
CODA
franco82
10-11-2007, 13:31
coda con scambio a mano anche in giornata
Ciao Andrea , scusami l'OT sei riuscito a farmi la ricarica?
wallace78
10-11-2007, 13:50
Mister io ti confermo l'acquisto!!!;)
Mister_Satan
10-11-2007, 15:43
ciao!
allora, rispetto le code quindi si va in ordine
posso spedire mercoledì però purtroppo sono via x lavoro
il cell è bellissimo lo confermo
può andare bene?
Per me va bene...ti faccio la ricarika quando vuoi..sperando ke wallace78 si tiri indietro :D
wallace78
10-11-2007, 17:58
E ki si tira indietro!
Confermo l'acquisto allora!
Ci sentiamo lunedì sera allora ke fra poco parto e ritorno lunedì.
coyote69
10-11-2007, 18:25
Interessato,rispettando la coda,pagamento immediato!!! :D :D
mi metto in coda pure io se ancora diponibile
coyote69
11-11-2007, 14:24
Novita?
Si aspetta che lunedì paghi wallace78...in caso contrario tocca a me :D
wallace78
16-11-2007, 04:04
Ho contattato Mister_Satan ma ancora non ho ricevuto risposta...
wallace78
16-11-2007, 20:37
Ancora non ho avuto notizie...io son sempre pronto...:D
codissima senza nessuna speranza :muro:
P.S. Secondo me è tim e se fosse così mi ritiro dalla coda........
verolenny
16-11-2007, 22:45
mi iscrivo solo per seguire il corretto svoglimento della vendita.
coyote69
17-11-2007, 08:02
Granitica serietà :doh:
andry1234
17-11-2007, 11:44
ciao,
coda a tuo prezzo:
scambi con un nokia n95 standard???:D :D
wallace78
17-11-2007, 17:42
Inizio a sentire puzza...in altri post risponde, ai pm no e neanche in questo post...:confused:
andry1234
17-11-2007, 19:02
lascio la coda:
nn ho tempo da perdere
verolenny
17-11-2007, 19:41
allora??:rolleyes:
wallace78
17-11-2007, 21:37
allora??:rolleyes:
Mi sa che il venditore stia facendo il furbetto...cmq ero già stato suo acquirente in passato e non c'era stato nessun prob...boh...
Mi sa che il venditore stia facendo il furbetto...cmq ero già stato suo acquirente in passato e non c'era stato nessun prob...boh...
Anche io ho acquistato da lui e non ho avuto alcun problema, anzi si è dimostrato molto disponibile :confused:
verolenny
18-11-2007, 10:10
allora io non voglio fare il bacchettone, ma le vendite vanno seguite, soprattutto se c'è una coda nutrita e un oggetto appettibile, aspetto notizie fino a stasera, poi decido che provvedimenti porendere.
Mister_Satan
19-11-2007, 00:00
allora io non voglio fare il bacchettone, ma le vendite vanno seguite, soprattutto se c'è una coda nutrita e un oggetto appettibile, aspetto notizie fino a stasera, poi decido che provvedimenti porendere.
eccomi!
finalmente...
non avevo questo link sul cdellulare tutto quì
allora, per me domani ppotrebbe andare bene chiudere con wallace78, ma come avrete visto, la spedizione del precedente n95 liscio era andata smarrita, quindio avevo dato la possibilità all'utente di avere precedenza in coda per questo, spero appunto x domani mattina di avere news
e mi raccomando scrivete mail se possibile e non pvt :)
eccomi!
finalmente...
non avevo questo link sul cdellulare tutto quì
allora, per me domani ppotrebbe andare bene chiudere con wallace78, ma come avrete visto, la spedizione del precedente n95 liscio era andata smarrita, quindio avevo dato la possibilità all'utente di avere precedenza in coda per questo, spero appunto x domani mattina di avere news
e mi raccomando scrivete mail se possibile e non pvt :)
ciao ti ho appena mandato un-email
allora è tutto ok domani ti ricarico , dopo essere tornato dall'uni naturalmente! ;)
Appena puoi fammi riavere il numero di carta postepay
tanks
wallace78
20-11-2007, 06:45
Fermi tutti...e xchè style49 avrebbe la precedenza ora???
Boh...non ci sto capendo + niente...
Ti ho anche spedito email ma neanche mi hai risposto...e questa la chiami serietà?:muro:
verolenny
20-11-2007, 07:58
ciao!
allora, rispetto le code quindi si va in ordine
posso spedire mercoledì però purtroppo sono via x lavoro
il cell è bellissimo lo confermo
può andare bene?
se rispetti le code, wallace è il primo...
che è successo??
e poi, vogliamo finirla con pvt e mail? le trattativa si fanno sul forum altrimenti (come in questo caso) succedono i casini.
aspetto notizie.
Mister satan per l'ultima volta se sei in grado di seguire la vendita in modo continuo ok, altrimenti evita.
se rispetti le code, wallace è il primo...
che è successo??
e poi, vogliamo finirla con pvt e mail? le trattativa si fanno sul forum altrimenti (come in questo caso) succedono i casini.
aspetto notizie.
Mister satan per l'ultima volta se sei in grado di seguire la vendita in modo continuo ok, altrimenti evita.
cerco di spiegare io
avevo acquistato un nokia n95 liscio da mister preceentemente , la spedizione però non è andata a buon fine e mister per rimediare mi ha cortesemente lasciato priorità su questo!
E' una persona molto seria e nn è stata per niente colpa sua se è succ questo piccolo disguido, non voglio passare davanti a nessuno impropriamente...
wallace78
20-11-2007, 18:42
Scusa, mi dispiace se l'altra vendita non sia andata a buon fine(non spiegate cosa significa xò)...ma sul post di vendita non mi pare ci sia scritto qualcosa su questa tua priorità...
Eppoi scusa, ma non mi pare di aver visto i ltuo nick su qualche vendita precedente di N95 da parte di Mister _Satan...
...vabbè, se per voi questa è serietà...
Scusa, mi dispiace se l'altra vendita non sia andata a buon fine(non spiegate cosa significa xò)...ma sul post di vendita non mi pare ci sia scritto qualcosa su questa tua priorità...
la spedizione è andata persa e mister mi ha dato l'unico cell che aveva in sostituzione a quello perso con dovuto sovrapprezzo naturalmente...
Il fatto è che intanto già aveva aperto il 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1584267
ecco dove abbiamo concluso
wallace78
20-11-2007, 19:29
Va bene, va bene tanto è inutile parlarne visto che da quello che ho capito avete già cocluso.
Cmq sarà una persona seria ma con me non lo è stato x niente...bastava solamente che mi accennasse qualcosa di questo fatto e invece son 10 giorni che sto dietro a questa vendita!!!
Complimenti per l'acquisto!
verolenny
20-11-2007, 19:53
a parte il fatto che non c'è traccia del problema della scorsa spedizione nel link da te postato
come dice wallace, mister satan poteva (molto semplicemente) dire che aveva dato la precedenza a te per problemi pregressi, ma soprattutto poteva dire tutto in pubblico.
morale:
- 3 settimane di sospensione per mister satan, per salto di coda e comportamente scorretto nei riguardi di chi la coda l'aveva formata in maneira corretta.
- 10 giorni a te syle49 che hai detto questa cosa, troppo tardi e in un momento troppo comodo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.