View Full Version : Disturbi del suono
Ho un 5.1 della Logitec ke nn mi ha mai dato problemi, anzi ritengo essere molto valido, ma da quando ho cambiato l'alimentatore x via d una skeda video + potente, se tengo il volume basso o altissimo, anke senza riprodurre alcun file sonoro, le casse friggono o emettono suoni strani x risolvere il problema devo tenere l'audio a un lvl medio con il risultato ke d notte mi tocca usare le cuffie.... La skeda audio è integrata alla MB.... Da cs è dovuto questo fastidiosissimo problema e cm lo risolvo? grazie mille in anticipo
Alimentatore scarso, con tensione in uscita che somma rumore elettrico che produce lui stesso
Quindi riskio d bruciare anke questo? L'ho appena portato a casa... me lo hanno cambiato xkè si erano sbagliati e me ne avevano dato uno troppo poco potente x la mia skeda video e si era bruciato...
Quindi riskio d bruciare anke questo? L'ho appena portato a casa... me lo hanno cambiato xkè si erano sbagliati e me ne avevano dato uno troppo poco potente x la mia skeda video e si era bruciato...
All'alimentatore nn succede nulla, a meno che nn sia sottodimensionato anche questo, ma nn riguarda a quello che hai postato tu
All'alimentatore nn succede nulla, a meno che nn sia sottodimensionato anche questo, ma nn riguarda a quello che hai postato tu
si scusa, era solo una mia preoccupazione visto ke ho già cambiato 2 alimentatori nel giro d 2 giorni... in ogni caso cm lo risolvo il mio problema?
si scusa, era solo una mia preoccupazione visto ke ho già cambiato 2 alimentatori nel giro d 2 giorni... in ogni caso cm lo risolvo il mio problema?
Assicurati che la connessione di terra sia connessa alla rete elettrica, poi armati di cacciavite e prova a staccare l'aly e tenerlo fuori dal case senza farglelo toccare con l'involucro.
Poi scrivi che aly è e la config che hai
Ho un iTec ATX+P4 power supply 600W x configurazione cs intendi e cm la trovo la connessione d terra?
@danieleok@
10-11-2007, 15:28
Anche io!!! Stesso problema!!!:mc: Quindi sembra sia l'ali? E perchè col 2.1 che avevo prima non faceva la stessa cosa( adesso ho un 5.1 logitech)?:confused:
mmmh nn saprei ma sn convinto ke sia l'alimentatore xkè fino ad oggi le casse erano sempre andate bene
Hai mica questo sistema?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=928376
E' un problema comune. Leggi gli ultimi post.
@danieleok@
10-11-2007, 16:17
Hai mica questo sistema?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=928376
E' un problema comune. Leggi gli ultimi post.
Io si :cry:
Ho un iTec ATX+P4 power supply 600W x configurazione cs intendi e cm la trovo la connessione d terra?
Controlla che il cavo che usi dall'aly fino alla presa a muro abbia il cavo di terra e anche la presa nel muro abbia la messa a terra.
Per configurazione intendo i componenti del tuo pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.