PDA

View Full Version : Secondo voi devo Togliere raid 0 o no?

bruce6
10-11-2007, 11:16
Consiglio Vostro? Ho un amd X2 3800 con 1,5 gb memoria, e 2 hard drive 250 con sistema raid 0 (500 gbyte) e infine scheda video 8600 gt xxx 256mbyte alimentatore 500w scheda madre asus ecc.....con sistema operativo vista e L'altro computer Pentium 4 clock 533 a 2,4Ghz con 1gb ram 2 hd da 160gb e scheda video hd2400xt 256ram scheda madre asrock con installato XP!
il mio problema è che sono indeciso se togliere il sistema raid 0 al primo computer perche ho testato un gioco timeshift su entrambi computer ed è risultato più veloce il computer meno potente con xp dopo tutto su l'altro uso il sistema raid e dovrebbe essere molto più veloce cosa mi consigliate (mi conviene ristallare tutto e togliere il raid e mettere xp e vista insieme? (ha dimenticavo non ho il floppy per il sistema raid per windows xp ecco perche usavo vista solo per il sistema rai pensando che andava più veloce di xp con dhh normale)
Non di ditemi se vista fa schifo o no non mi interessa lo uso per giocare ai nuovi giochi

è 6 mesi cheuso vista mi va che una bomba però è inutile che tengo il raid. se con l'altro computer va più veloce quando carico il gioco timeshift avendo xp a che serve il raid (p.s. non mi a dato problemi vista e xp insieme una volta c'e l avevoe poi alla fine ho messo vista al 1° computer dettato )
Segnala abuso