View Full Version : Alice 20Mb, avete avuto l'upgrade a 512kbps ????
nemodark
10-11-2007, 11:09
Sono passato da poco ad alice 20Mb visto l'allettante offerta... ma purtroppo non riesco a raggiungere i 20Mb teorici arrivo al massimo a 15.8Mb...
La cosa che mi fą incacchiare č che l'upload č 384kbps... quando invece secondo l'offerta dovrei avere gią 512kbps. :mad:
Ho chiamato il 187 per spiegazioni e dopo avermi tenuto 15min. al telefono ed avere fatto chissą quali test, l'operatrice serafica mi dice che la linea č tutto a posto e che non raggiungo tale velocitą per colpa del mio PC. :mbe:
A me sembra una cavolata questa cosa, mentre sospetto che non ho ottenuto tale aumento solo perchč la mia zone non č stata raggiunta dall'upgrade.
Per questo volevo sapere se qualcuno che ha Alice 20Mb avesse gią avuto questo upgrade a 512kbps. :)
Sono passato da poco ad alice 20Mb visto l'allettante offerta... ma purtroppo non riesco a raggiungere i 20Mb teorici arrivo al massimo a 15.8Mb...
La cosa che mi fą incacchiare č che l'upload č 384kbps... quando invece secondo l'offerta dovrei avere gią 512kbps. :mad:
Ho chiamato il 187 per spiegazioni e dopo avermi tenuto 15min. al telefono ed avere fatto chissą quali test, l'operatrice serafica mi dice che la linea č tutto a posto e che non raggiungo tale velocitą per colpa del mio PC. :mbe:
A me sembra una cavolata questa cosa, mentre sospetto che non ho ottenuto tale aumento solo perchč la mia zone non č stata raggiunta dall'upgrade.
Per questo volevo sapere se qualcuno che ha Alice 20Mb avesse gią avuto questo upgrade a 512kbps. :)Se arrvi a 15.8 č un'ottima cosa, i 20 mega sono pura teoria...
Comunque anch'io ho ancora la velocitą a 384...
Che valori ti da il router/modem?
nemodark
10-11-2007, 13:48
Se arrvi a 15.8 č un'ottima cosa, i 20 mega sono pura teoria...
Comunque anch'io ho ancora la velocitą a 384...
Che valori ti da il router/modem?
Questi. :)
http://img67.imageshack.us/img67/6041/screenhunter011826nov06ia9.gif (http://imageshack.us)
Il valore in Upstream del margine di rumore č ovviamente sballato, ma non č il primo che vedo in questo forum.
Prova ad aggiornare il router con l'ultimo firmware disponibile. ;)
Per l'upgrade a 512 credo che dovremo aspettare l'anno nuovo... Sperando anche che a noi vecchi abbonati di Alice 20 mega ci diminuiscano il canone...
nemodark
11-11-2007, 14:30
In tutta onestą speravo che per i nuovi clienti questo upgrade ci sarebbe stato da subito, anche perchč ora come ora ho lo stesso upload dei 7Mb... cosa che mi fa girare un attimo le balle visto che pago 5,00 in pił. :mad:
Mentre sicuramente ad i vecchi clienti Alice 20Mb abbasseranno in automatico il canone a 24,95 come č stato per i clienti 4Mb... almeno credo. :stordita:
E' una punizione perchč usi explorer :D
nemodark
11-11-2007, 19:23
E' una punizione perchč usi explorer :D
Lol, allora passo subito ad Firefox. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.