PDA

View Full Version : problema BELKIN Wireless G Range Extender/Access Point

FEFFO
10-11-2007, 11:33
Salve ragazzi ho un problema,:( come posso far funzionare il Belkin (serie f5d7130) solo come amplificatore di segnale, senza collegarlo con il cavo ethernet visto che ho nel portatile la scheda wireless impostata con DHCP che mi fa entrare nel mio broadcast SSID senza problemi ma con una qualità del segnale che va dall'assente al molto basso. Posso fare in modo che il range extender riconosca le impostazioni del DHCP? a ultima cosa, dove posso trovare l'aggiornamento del firmware per questo access point?

GRAZIE:) HELP ME!!!:help:

Alfonso78
10-11-2007, 18:42
Salve ragazzi ho un problema,:( come posso far funzionare il Belkin (serie f5d7130) solo come amplificatore di segnale, senza collegarlo con il cavo ethernet visto che ho nel portatile la scheda wireless impostata con DHCP che mi fa entrare nel mio broadcast SSID senza problemi ma con una qualità del segnale che va dall'assente al molto basso. Posso fare in modo che il range extender riconosca le impostazioni del DHCP? a ultima cosa, dove posso trovare l'aggiornamento del firmware per questo access point?

GRAZIE:) HELP ME!!!:help:

se fa da client è meglio

in repeater dimezzi la banda

FEFFO
11-11-2007, 10:25
ma come mai quando imposto i dati dell'SSID non mi fa entrare in rete, non è che con questo access point ci vuole un router o qualche altro dispositivo wi-fi?
Non si può fare in modo che questo dispositivo riconosca le impostazioni DHCP collegando l'AP con la scheda di rete? e se qualcuno possiede questo AP come l'ha configurato?

CIAUZ:)