View Full Version : [x360] aprire le porte al router
jacopastorius
10-11-2007, 10:15
Ho un router netgear DG834GT. L'xbox è connessa in wireless. Spessissimo quando gioco in live mi si interrompe la connessione per un secondo (la lucina dell'adattatore di rete sulla 360 diventa rossa) e poi si riconnette (lucina verde). Ho fatto i test della connessione e il NAT è moderato. Ho letto che sarebbe meglio metterlo aperto e per farlo credo che si debbano aprire determintare porte sul router..qualcuno sa quali sono queste porte?
nanni100
10-11-2007, 10:25
Ho un router netgear DG834GT. L'xbox è connessa in wireless. Spessissimo quando gioco in live mi si interrompe la connessione per un secondo (la lucina dell'adattatore di rete sulla 360 diventa rossa) e poi si riconnette (lucina verde). Ho fatto i test della connessione e il NAT è moderato. Ho letto che sarebbe meglio metterlo aperto e per farlo credo che si debbano aprire determintare porte sul router..qualcuno sa quali sono queste porte?
devi aprire queste porte (in servizi)
UDP 88
UDP 3074
TCP 3074
associate ovviamente all'IP dell'xbox (in regole del firewall)
poi riprova il test della connessione e vedi se ti da Nat Aperto ;)
jacopastorius
10-11-2007, 11:00
devi aprire queste porte (in servizi)
UDP 88
UDP 3074
TCP 3074
associate ovviamente all'IP dell'xbox (in regole del firewall)
poi riprova il test della connessione e vedi se ti da Nat Aperto ;)ho aperto all'ip dell'xbox tutte le connessioni in uscita e entrata e adesso mi dà NAT aperto..
ciao raga, anch'io ho il NAT moderato:
condivido la connessione mediante scheda ethernet co il laptop ed ho Kaspersky come firewall.
qualcuno potrebbe spiegarmi su come aprire le porte?
ciao!!!
nanni100
10-11-2007, 12:22
ho aperto all'ip dell'xbox tutte le connessioni in uscita e entrata e adesso mi dà NAT aperto..
bene ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.