PDA

View Full Version : Il piu' economico UMTS

alphacygni
10-11-2007, 10:55
...usabile come modem senza eccessive rogne... connesso al pc via cavo, o al limite bluetooth... per il resto puo' pure avere la scocca dell'8700 e il display a matrice fissa... qual e'? :D

nazzino
10-11-2007, 12:11
Io ho un motorola e1070umts e lo vendo per 80 eur. (scontrino del 22/08/2007 di 199 eur.) perchè sono passato al motoming.
Se ti interessa fammi un fischio. ciao

momo-racing
10-11-2007, 12:56
io il motorola v1075 ( è come quello di nazzino ma marchiato vodafone ) lo presi nuovo a 90 euro grazie a un offerta "passa a vodafone". Ho visto che anche quest'anno c'era un offerta simile dove alla stessa cifra ti davano un altro telefono UMTS. Secondo me se aspetti qualche mese e controlli i siti delle compagnie un altra offerta del genere la trovi. In generale comunque qualche UMTS in offerta nei negozi sotto i 100 euro lo si trova girando un po'

alphacygni
10-11-2007, 14:42
vi rignrazio per le risposte, cmq non ho detto assolutamente di volerlo nuovo, anzi :D mi interessavano pero' esperienze dirette con qualche cell piuttosto economico, per sapere se e' rognoso da far funzionare in questa modalita', se tiene bene la linea ecc. ecc. in ogni caso non dovrebbe essere utilizzato in contesti particolarmente critici (es. in treno), fondamentalmente serve a una persona che non puo' farsi l'adsl a casa in quanto nel giro di non troppo tempo dovrebbe/potrebbe cambiare casa, ed inoltre fa un uso limitato di itnernet, quindi aveva pensato a una flat tipo quella della wind o della 3, il problema e' che i modem umts costano molto piu' dei cell :muro:

caurusapulus
10-11-2007, 14:56
se lo deve utilizzare come modem, tantovale comprarsi uno con hi-speed che almeno ti permette di andare a 3.6mbps (dove la tre prende in umts e quindi non in roaming prende anche in hi-speed, almeno per esperienza diretta nella mia zona) tanto comunque il costo di connessione non cambia ;)